Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

trasferirsi per un Padrona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2013, 13:53     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


Vi è mai capitato di coinvolgervi talmente tanto con una mistress o una Padrona da pensare di cambiare la città nella quale abitate per poter essere più funzionali a soddisfare le sue esigenze e quindi essere più facilmente a disposizione?

Così una mia curiosità :)
 
Contacts  Top
crushed
view post Posted on 5/8/2013, 14:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/8/2013, 14:53) 
Vi è mai capitato di coinvolgervi talmente tanto con una mistress o una Padrona da pensare di cambiare la città nella quale abitate per poter essere più funzionali a soddisfare le sue esigenze e quindi essere più facilmente a disposizione?

Così una mia curiosità :)

Quando ero libero a 20 anni ho fatto un paio di colpi di testa del genere, ma sono durati poco... un paio di settimane; poi la padrona, nonostante tutto, solo con me si annoiava ed io ero oramai consumato e non riuscivo più a soddisfare tutte le sue esigenze, anche dal punto di vista economico.
Mi ricordo che dopo una di quelle esperienze ho dovuto prendere un periodo di convalescenza, ero ridotto ad una poltiglia umana.
Però se avessi di nuovo 20 anni lo rifarei senza pensarci.
 
Top
paccobomba
view post Posted on 5/8/2013, 14:32     +1   -1




Anni fa in vacanza avevo conosciuto una ragazza spagnola a cui piacevano vari giochini fetish!! Successivamente ci siamo frequentati per tre-quattro mesi ma poi come la maggior parte delle storielle estiva è finita. Però ci siamo divertiti molto e la ricordo con piacere!!
 
Top
Gaetà
view post Posted on 5/8/2013, 17:39     +2   +1   -1




Io una volta ci avrei anche pensato, ma quale donna vorrebbe passare le sue notti dentro un'utlilitaria insieme a un petomane che russa?
 
Top
marcolino974
view post Posted on 5/8/2013, 22:47     +1   -1




Si certo! spesso ci ho pensato e ci penso ancora talvolta.... non semplicissimo da farsi ma se ne valesse veramente la pena..
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 23:00     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,468

Status:


Fossi slave, no. Se avessi una schiava, vorrei che fosse veramente disponibile a tutto quello che voglio. Cmq vorrei che partisse da lei... Deve essere veramente sottomessa.
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 18:17     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Seriamente no! Non aspiro a questo anche per i moltissimi legami che ho e non solo di lavoro e affettivi.

Fortunatamente bisogna anche dire che nessuna mistress o aspirante tale mi ha mai cacciato con intenzione di ridurmi a suo schiavo. :)

Cosa accadrebbe se una tipa come per esempio la splendida Giovanna Casotto che tu conosci molto bene mettesse gli occhi su di me per ridurmi a zerbino personale...ecco questa si che è una bella domanda :P
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 18:22     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


Giovanna non ha certo l'indole di una mistress, è un'artista talentuosissima ma in quanto a dominazione, è piuttosto una slave.
 
Contacts  Top
Gigi lo schiavo
view post Posted on 8/8/2013, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/8/2013, 14:53) 
Vi è mai capitato di coinvolgervi talmente tanto con una mistress o una Padrona da pensare di cambiare la città nella quale abitate per poter essere più funzionali a soddisfare le sue esigenze e quindi essere più facilmente a disposizione?

Così una mia curiosità :)

di certo non per le Mistress o altre ragazze virtuali :woot:
Comunque io mi ritengo schiavo nel senso più giocoso del termine, nel senso che è per me un semplice gioco di ruolo (come credo per il 99% delle persone di questo forum, al di là di quello che dicono, mi azzardo a fare questa percentuale senza timore di essere smentito se non a parole ahah).
Quindi mai mi trasferirei per soddisfare le esigenze di una padrona, a meno che non sia innamorato in qualche modo di lei.
Se mi prende il colpo di fulmine e mi innamoro in sessio (possibilità che accada, 0,000000009856 %) allora sarei pronto a farlo, farei anche il suo schiavo personale senza pretendere nulla in cambio.

ma ripeto, lo schiavo personale di una Mistress nei confronti della quale prova qualcosa non è un vero schiavo ma solo una persona innamorata o infatuata e quindi disposta a tutto verso lapersona che ama o voerso la quale prova una forte infatuazione.

Il vero schiavo è quello che non prova nulla verso la Mistress, nemmeno infatuazione e nemmeno una forte attrazione fisica, ma è disposta a servirla comunque e incondizionatamente per il semplice gusto di sentirsi sottomesso e di dar piacere e gratificazione a lei (esistono???). :D
 
Top
Mikycarpet
view post Posted on 8/8/2013, 12:42     +1   -1




Non credo che la devozione per una Mistress possa divenire tale indurmi a trasferirmi rinunciando a tutto quello che attualmente mi è' vicino. Ritengo che penserei sempre prima alle mie esigenze soddisfacendo il mio istinto di schiavo con altre padrone che comunque fortunatamente non mancano! Forse faticherei un po' a trovare quella giusta ma alla fine una Dea a cui sottomettermi la troverei comunque.
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 13:21     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE
HTML
Il vero schiavo è quello che non prova nulla verso la Mistress, nemmeno infatuazione e nemmeno una forte attrazione fisica, ma è disposta a servirla comunque e incondizionatamente per il semplice gusto di sentirsi sottomesso e di dar piacere e gratificazione a lei (esistono???).

me lo domando anch'io :)

di certo, mi è capitato tante volte di parlare con slaves il quale sogno sarebbe fidanzarsi con una padrona, ma appunto questo farebbe crollare la oro identità di schiavi.

Credo che per fare un gesto simile, tenendo in conto che lei mai diventerà la loro compagna, significhi davvero annullarsi completamente il ché è davvero difficile accada.
 
Contacts  Top
lereon
view post Posted on 8/8/2013, 13:50     +1   -1




Sinceramente sto pensando di trasferirmi , ma vorrei trovare le condizioni giuste per farlo , es. un lavoro che mi dia il tempo di essere libero e che mi consenta di soddisfare la mia Padrona
e poi cmq bisognerebbe fare una specie di periodo di prova per vedere se cè una buona sintonia in un lungo periodo
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 13:56     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (lereon @ 8/8/2013, 14:50) 
Sinceramente sto pensando di trasferirmi , ma vorrei trovare le condizioni giuste per farlo , es. un lavoro che mi dia il tempo di essere libero e che mi consenta di soddisfare la mia Padrona
e poi cmq bisognerebbe fare una specie di periodo di prova per vedere se cè una buona sintonia in un lungo periodo

Concordo. allora non sono pazza a pensarlo, c'è veramente chi vive per la propria mistress -_- o per lo meno è disposto a fare un tentativo azzardato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2013, 15:15     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


QUOTE (Gisy Scerman @ 7/8/2013, 19:22) 
Giovanna non ha certo l'indole di una mistress, è un'artista talentuosissima ma in quanto a dominazione, è piuttosto una slave.

Bene!! Allora sono salvo!:D

In ogni caso il rapporto fra una dominante ed un sub non obbedisce a regole precise perchè quello che per me è inaccettabile non lo è affatto per un altro, servire una padrona in modo assoluto come ho letto anche su questo forum adesso non è nelle mie corde ma potrebbe esserlo dopo un incontrp diciamo "fatale".

Una mistress per me non rappresentava granchè ma dopo una sola ora di sessione avrei baciato la terra dove posava i piedi :feet:: e finora è stata l'unica ma forse anche quì in questo forum ce n'è che qualcuna....o più d'una :blink:
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 15:19     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


Certamente credo anche le proprie predisposizioni cambino col passare degli anni, e ovviamente dal tipo di rapporti che si instaurano...ci marcherebbe che uno sia lo stesso per 90 anni, in tutte le situazioni...
 
Contacts  Top
14 replies since 5/8/2013, 13:53   418 views
  Share