Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Sassari

« Older   Newer »
  Share  
BipBi
view post Posted on 31/7/2013, 20:46     +1   -1




Salve a tutti ragazzi,ho trovato poco fa questo annuncio:
http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-c...ra-hn5247655707

qualcuno conosce o ha informazioni sulla padrona?


Finalmente anche a Sassari qualcosa si muove... :D
 
Top
straccius
view post Posted on 31/7/2013, 21:14     +1   -1




mmmh che idea...e se al posto di una mistress A Sassari trovassi una mistress della "Sassari"?????

Video
 
Top
BMW MOTORRAD
view post Posted on 31/7/2013, 22:31     +1   -1




AHHAHAHA Hoy..... vorrei proprio vederla in action!!! A sassari solo prostitute in viale p. torres o in appartamento!!
 
Top
straccius
view post Posted on 31/7/2013, 22:44     +1   -1




italiane o straniere?e di pro locali ce ne sono?
 
Top
padrona Giulia
view post Posted on 6/8/2016, 14:36     +1   -1




Cerco veri schiavi nell'animo che si sottomettano a me come cagne addestrate. Non devi fiatare, non prendere iniziative, solo subire come un succube al cospetto del mio volere. Rivolgiti a me con estremo rispetto perché una vera Padrona come me non tollera diversamente. Sei solo un piccolo, umile, succube vermicello, sei una nullità e devi solo tacere. Sei il mio leccapiedi, il mio lustra scarpe e stivali dal tacco altissimo, mi devi adorare tutta, dal piedino in poi.
Le mie pratiche sono: pioggia dorata, calpestamento, mungitura, immobilizzazione, rieducazione disciplinare e fisica, sodomizzazione con strap on, strizza capezzoli, fisting, sputi, solletico, schiaffi, insulti, dog pony, tappeto umano, calci nelle palle per farti capire meglio chi comanda. Se hai delle fantasie ti concedo di parlarmene. Poi vedrò se la cosa mi piacerà. Intraprendo lunghi percorsi di educazione e correzione che porteranno al tuo completo annullamento e all'asservimento totale della padrona. Ricevo volentieri novizi da addestrare e mi intrigano anche i giochi di ruolo. Ho maturato anni di esperienza nel settore in Italia e all'estero. Con me dovrai rigare dritto. Non pratico tagli e scat. NO SESSO, NO RAPPORTI ORALI.
Sono Mistress Giulia e mi trovi su Rosso fetisch. Resterò a Sassari per tutto Agosto.

Attached Image: Mistress Giulia Sassari Agosto

Mistress Giulia Sassari Agosto

 
Top
Lino82
view post Posted on 16/8/2016, 17:06     +1   -1




CITAZIONE
Se hai delle fantasie ti concedo di parlarmene. Poi vedrò se la cosa mi piacerà

Salve,finalmente anche Sassari si anima!Io di fantasie ne avrei ma se i margini di manovra sono così limitati è difficile parlarne.
 
Top
view post Posted on 16/8/2016, 17:36     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Molto bella! Delle labbra davvero sensuali.
Peccato per il veto.
Avrei un'unica osservazione: se si ferma in Sardegna solo in agosto come fa a intraprendere un lungo percorso di educazione e correzione?
 
Top
Lino82
view post Posted on 16/8/2016, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (Esule q @ 16/8/2016, 18:36) 
Molto bella! Delle labbra davvero sensuali.
Peccato per il veto.
Avrei un'unica osservazione: se si ferma in Sardegna solo in agosto come fa a intraprendere un lungo percorso di educazione e correzione?

ah non chiederlo a me io sono totalmente ignorante in materia.Spero di stabilire un contatto con la signora, ma sono un po' titubante visto che l'unica volta che ci ho provato con un altra mi ha risposto malissimo per il semplice fatto di averle dato del tu.Insomma, non voglio compiere passi falsi. :D

Edited by Lino82 - 16/8/2016, 19:20
 
Top
view post Posted on 16/8/2016, 18:32     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Se, in fase di telefonata conoscitiva, la "signora" si risente per il "tu" acquisisce immediatamente il bonus per un vaffa con pernacchia associata.
Simili pompate devono fare la fame.
 
Top
Lino82
view post Posted on 16/8/2016, 18:47     +1   -1




ci tengo a specificare che la signora in questione non è Giulia con cui non ho mai avuto il piacere di parlare ma un'altra che per un breve periodo ha soggiornato a Sassari e dintorni
CITAZIONE (Esule q @ 16/8/2016, 19:32) 
Se, in fase di telefonata conoscitiva, la "signora" si risente per il "tu" acquisisce immediatamente il bonus per un vaffa con pernacchia associata.
Simili pompate devono fare la fame.
 
Top
view post Posted on 16/8/2016, 20:39     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Esule q @ 16/8/2016, 19:32) 
Se, in fase di telefonata conoscitiva, la "signora" si risente per il "tu" acquisisce immediatamente il bonus per un vaffa con pernacchia associata.
Simili pompate devono fare la fame.

Mi permetto di concordare

A parte che la tipa ha uno zodiac al posto delle labbra ( che io vorrei provare su alcune mie zone ), mi ricorda qualcuno ma in questo momento la memoria mi tradisce
Update:
scusate, ma pensavo fosse una che esercitava a Milano ed invece mi sbagliavo.

Edited by Vtx - 16/8/2016, 22:35
 
Top
angelus2580
view post Posted on 17/8/2016, 10:23     +1   -1




Ragazzi io l'ho sentita per telefono e vi assicurato che è stata di una gentilezza e cordialità disarmante, la mia richiesta di informazioni si è trasformata in una piacevole chiacchierata in vari aspetti del BDSM,è sarda ed esercita nella capitale spero di visitarla il prima possibile
 
Top
view post Posted on 17/8/2016, 10:30     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


Raga' è su Rosso FetisCh.. che volete di più!?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
angelus2580
view post Posted on 31/8/2016, 17:22     +1   -1




Ragazzi qualcuno ha fatto sessione con la mistress in questione?
 
Top
padrona Giulia
view post Posted on 18/9/2016, 09:50     +1   +1   -1




Ciao ragazzi, sono Miss Giulia, di mio penso e sono convinta che chiunque desideri venire a trovarmi o approcciarsi a questo mondo abbia quanto meno diritto a un bel po' di informazioni visto che la vive come una cosa nuova, oscura e sconosciuta, fornisco spiegazioni con piacere per allentare la tensione, è un mondo intrigante non spaventoso ed è giusto che chi ne è attratto lo sappia. Spesso chi chiama non conosce o non ha mai provato e non è giusto privarlo almeno del sapere di cosa si tratti. Non sono la Giulia che si offende se le dai del tu, anche perché nel colloquiale, ovvero fuori sessione è più informale e permette di prendere più confidenza.
Al ragazzo che ha scritto che un vaffa è d'obbligo rispondo che l'educazione prevarica sempre e umilia la maleducazione.
Le vere Mistress sono sempre gentili, perché hanno padronanza della professione, posseggono sicurezza e hanno comunque piacere di interagire con lo schiavo o con chi chiama e si pone con gentilezza ed educazione.
A te volgarissimo che affermi che le mie labbra ti ricordano non so cosa e ti fanno venire in mente qualcos'altro, dico solo che commenti gratuiti di questo tipo ossia cattiverie fanno emergere una personalità fragile e anche un po' frustrata.
Ringrazio chi ha speso una parola buona per me che faccio dell'educazione e della trasparenza la prima regola per un dialogo. il rapporto duraturo e costante ci può essere per il semplice fatto che non torno solo una volta all'anno ma parecchio e per parecchio tempo. Spero di aver chiarito ogni perplessità, i miei aggiornamenti sono sempre su Rosso Fetish. In aggiunta chi vuole saperne di più può semplicemente chiamarmi e chiedermi quando rientrerò. Nel frattempo sono qua da due mesi.
 
Top
16 replies since 31/7/2013, 20:46   4254 views
  Share