Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Monogamia verso la mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2013, 07:34     +2   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (wpfa @ 19/7/2013, 22:37) 
In un mondo così vasto e variegato una risposta univoca è impossibile.
Secondo me dipende da cosa si cerca e dalla pratica.
Ad esempio. Prendiamo i giochi di ruolo, anche complessi con una certa trama. Fondamentale è l'intesa con l'altra persona, l'affiatamento, fiducia persino confidenza. E' ovvio che cambiando spesso queste cose sono difficili, quando le raggiungi il gioco diventa affascinante, dunque non sarebbe logico cambiare.
Un feticista invece guarda i piedi che sono molto più importante dell'intesa con la mistress.
Il T & D. invece, per uscire bene presume un'ottima conoscenza tra dom e sub.
Domanda difficile, veramente

Ecco questa mi pare la risposta che mi pare più corretta, dipende anche secondo me da cosa si ricerca, ci sono rapporti S/M che richiedono conoscenza dall'altro altri meno, Però è anche vero che se una combinazione mistress sub è sbagliata direi che ce se ne accorge in fretta, per il discorso esclusivamente legato alla dominazione piedi è molto semplificato il discorso...
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2013, 09:55     +1   -1
Avatar

La ricchezza più grande che c'è è Vivere

Group:
Member
Posts:
3,178

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 20/7/2013, 08:34) 
CITAZIONE (wpfa @ 19/7/2013, 22:37) 
In un mondo così vasto e variegato una risposta univoca è impossibile.
Secondo me dipende da cosa si cerca e dalla pratica.
Ad esempio. Prendiamo i giochi di ruolo, anche complessi con una certa trama. Fondamentale è l'intesa con l'altra persona, l'affiatamento, fiducia persino confidenza. E' ovvio che cambiando spesso queste cose sono difficili, quando le raggiungi il gioco diventa affascinante, dunque non sarebbe logico cambiare.
Un feticista invece guarda i piedi che sono molto più importante dell'intesa con la mistress.
Il T & D. invece, per uscire bene presume un'ottima conoscenza tra dom e sub.
Domanda difficile, veramente

Ecco questa mi pare la risposta che mi pare più corretta, dipende anche secondo me da cosa si ricerca, ci sono rapporti S/M che richiedono conoscenza dall'altro altri meno, Però è anche vero che se una combinazione mistress sub è sbagliata direi che ce se ne accorge in fretta, per il discorso esclusivamente legato alla dominazione piedi è molto semplificato il discorso...

Gisy uno strano interesse per le tematiche femdom vissuto :) siam pronti a fare il gran balzo? :D
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 10:21     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE
Gisy uno strano interesse per le tematiche femdom vissuto :) siam pronti a fare il gran balzo? :D

intendi nel passare a mistress con incontri?
in quel caso no weh, però ammetto che l'argomento della dominazione mi interessa, eccome, ma la vivo personalmente, e virtualmente con più sub. Questo con le persone giuste mi piace davvero molto (e solo un certo tipo o qualche tipo che di solito viene disprezzata)
Ciò non toglie che non mi interessi i pensieri e le pratiche reali di chi la vive live.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2013, 11:02     +1   -1
Avatar

La ricchezza più grande che c'è è Vivere

Group:
Member
Posts:
3,178

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 20/7/2013, 11:21) 
CITAZIONE
Gisy uno strano interesse per le tematiche femdom vissuto :) siam pronti a fare il gran balzo? :D

intendi nel passare a mistress con incontri?
in quel caso no weh, però ammetto che l'argomento della dominazione mi interessa, eccome, ma la vivo personalmente, e virtualmente con più sub. Questo con le persone giuste mi piace davvero molto (e solo un certo tipo o qualche tipo che di solito viene disprezzata)
Ciò non toglie che non mi interessi i pensieri e le pratiche reali di chi la vive live.

No no non intendo pet incontri, ma più in generale il fatto che ti sei sempre ostinata a non considerarti una mistress quando me avresti titoli e attributi, molto più che tante altre
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 11:12     +2   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


Bel, non mi piacciono le etichette, se mi sento dominate? sì certo non c'è dubbio. Specie nel tempo ho rafforzato questo aspetto se un tempo potevo avere qualche latenza switch.
La dominazione è qualcosa che mi dà veramente molto emotivamente, davvero molto appagatene ovviamente con le controparti giusti.
Potrei probabilmente definirmi mistress, ma non mi va.
Uno è forte quando è sè :)
poi se la denominazione serve a chi legge dare un approccio marketing immediato ti do ragione, è così, ma non è il mio lavoro è un modo il essere di vivere.

Edited by Gisy Scerman - 20/7/2013, 12:29
 
Contacts  Top
Missannarei
view post Posted on 20/7/2013, 11:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (wpfa @ 19/7/2013, 22:37) 
In un mondo così vasto e variegato una risposta univoca è impossibile.
Secondo me dipende da cosa si cerca e dalla pratica.
Ad esempio. Prendiamo i giochi di ruolo, anche complessi con una certa trama. Fondamentale è l'intesa con l'altra persona, l'affiatamento, fiducia persino confidenza. E' ovvio che cambiando spesso queste cose sono difficili, quando le raggiungi il gioco diventa affascinante, dunque non sarebbe logico cambiare.
Un feticista invece guarda i piedi che sono molto più importante dell'intesa con la mistress.
Il T & D. invece, per uscire bene presume un'ottima conoscenza tra dom e sub.
Domanda difficile, veramente

meno male una risposta intelligente!
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 02:33     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE
Un feticista invece guarda i piedi che sono molto più importante dell'intesa con la mistress.

sì, è ragionevole questo discosro, ma non credo che OGNI feticista metta il proprio feticcio sempre difronte alla Donna che sceglie come Domme.
 
Contacts  Top
drwho
view post Posted on 2/11/2014, 07:18     +1   +1   -1




Io sono moderatamente fedele, nel senso che mi piace tornare da una con cui sono stato bene, ma magari la intervallo con un'altra, giusto per dare quel minimo di varietà all'incontro periodicamente.

Poi non richiedo comunque grosse pratiche, non cerco giochi di ruolo o simili quindi in ogni caso non mi serve un grossissimo rapporto
 
Top
22 replies since 18/7/2013, 22:21   716 views
  Share