Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Monogamia verso la mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2013, 22:21     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


Una cosa che mi incuriosisce è sapere quanti di voi tendono a frequentare sempre la stessa mistress e invece chi sente l'esigenza di cambiare continuamente per diversificare le esperienze.
In entrambi i casi qual'è l'esigenza primaria che determina la scelta?
 
Contacts  Top
mezzasega71
view post Posted on 18/7/2013, 22:41     +2   +1   -1




Io sono assolutamente monogamo. Se mi trovo bene, non sento l esigenza di andare altrove. Preferisco di gran lunga dar vita a un percorso: approfondire piuttosto che toccare superficialmente.
 
Top
demian2
view post Posted on 19/7/2013, 06:53     +2   +1   -1




In medio stat virtus (Aristotele. Etica nicomachea).
Per sei anni ho frequentato la stessa padrona. Esclusivamente. Lei aveva ovviamente altri slave, ma non tanti perché faceva anche altro nella vita. Non chiedeva nemmeno il rate per ogni sessione. Mi diceva: regolati tu, quando puoi, come vuoi e quanto vuoi...so che tornerai, mi diceva. Dolce, implacabile, potente e simpatica. Ma nulla è per sempre e un giorno. ..ma questa è un'altra storia e magari la racconto in un altro topic...
 
Top
lereon
view post Posted on 19/7/2013, 06:59     +1   -1




Preferisco essere " fedele " ad una sola Miss , ma causa assenza mistress dalle mie parti nn sono ancora riuscito ad avere un rapporto duraturo
 
Top
Per sempre ai tuoi piedi Padrona
view post Posted on 19/7/2013, 07:48     +1   -1




Di solito tendo a seguire una sola Miss , per creare appunto un percorso profondo ed arrivare a un punto tale dove la Miss conosce i miei limiti e mi ci porta .
 
Top
Gaetà
view post Posted on 19/7/2013, 08:07     +1   -1




Ha senso esser fedele ad una persona quando tu per lei sei solo uno fra tanti?
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 19/7/2013, 08:09     +2   +1   -1




A me fa piacerissimo quando qualcuno torna da me più volte.
Capisco che in qualche modo gli sono rimasta impressa e ne sono felice.
Invece mi da un po' fastidio sapere che poi ha cercato altro.. ahah sono un po' possessiva. :lol:
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 19/7/2013, 08:13     +1   -1




Belin Demian, sei anni con la stessa persona! Io ti considero assolutamente monogamo, altro che medio! :D poi certo... Se per cause indipendenti il rapporto termina, si cambia, ma questo è indipendente dall inclinazione personale alla monogamia, che comunque non considero una dote o un difetto, ma semplicemente un modo di essere.
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 08:20     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Per me è un discorso a parte, essendo feticista, la curiosità di provare ad adorare piedi diversi, con profumi, sapori e fattezze diverse mi incuriosisce... è normale che da alcune ragazze sono tornato fino a 4 volte, da altre non ci tornero' più. Detto ciò finche non troverò la mia "cenerentola piedino di fata" penso che cambierò spesso, vuoi per curiosità, vuoi per fare nuove esperienze vuoi perchè non puoi sempre farti troppi chilometri....
E' normale che anche se cambio, ad alcune ragazze sono molto affezionato feticisticamente se così si può dire.

Edited by adoropiedini - 19/7/2013, 10:08
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 19/7/2013, 08:21     +2   +1   -1




CITAZIONE (Gaetà @ 19/7/2013, 09:07) 
Ha senso esser fedele ad una persona quando tu per lei sei solo uno fra tanti?

Io penso di si. Secondo me il punto non e' essere uno tra tanti, ma che ci sia un legame, un'empatia, un afflato. Posso essere amico e sentirmi legato a una persona anche se questa ha molti altri amici, purche' questa si senta legata a me. Cio' che conta di piu' per me e' la reciprocita'. Che poi le cose mi siano andate realmente cosi'... beh, come dice Demian, questa e' un'altra storia... :)
 
Top
stralunato
view post Posted on 19/7/2013, 09:58     +1   -1




La monogamia non è di questo mondo...
 
Top
Missannarei
view post Posted on 19/7/2013, 11:35     +1   -1




alcuni fidelizzati vanno sistematicamente eliminati per svariati motivi.
 
Top
spiderpork81
view post Posted on 19/7/2013, 12:28     +1   -1




non ho capito se si parla di un rapporto D/s oppure di fare solo sessioni....
Nel primo caso, beh ovvio che la scelta è la monogamia...
Nel secondo...non so rispondere...non ci sono mai andato :)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 19/7/2013, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (mezzasega71 @ 19/7/2013, 09:21) 
Cio' che conta di piu' per me e' la reciprocita'.

Anche per me, esclusiva per esclusiva quindi.
Meglio non chiudersi tutte le porte, perchè poi con un pugno di mosche in mano ci resti tu.
 
Top
wpfa
view post Posted on 19/7/2013, 21:37     +1   +1   -1




In un mondo così vasto e variegato una risposta univoca è impossibile.
Secondo me dipende da cosa si cerca e dalla pratica.
Ad esempio. Prendiamo i giochi di ruolo, anche complessi con una certa trama. Fondamentale è l'intesa con l'altra persona, l'affiatamento, fiducia persino confidenza. E' ovvio che cambiando spesso queste cose sono difficili, quando le raggiungi il gioco diventa affascinante, dunque non sarebbe logico cambiare.
Un feticista invece guarda i piedi che sono molto più importante dell'intesa con la mistress.
Il T & D. invece, per uscire bene presume un'ottima conoscenza tra dom e sub.
Domanda difficile, veramente
 
Top
22 replies since 18/7/2013, 22:21   716 views
  Share