Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Per evitare mistress farlocche..

« Older   Newer »
  Share  
SlaveyQuinn
view post Posted on 17/6/2013, 15:57     +1   -1




<3

Edited by MidnightDoll - 16/12/2014, 16:26
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 17/6/2013, 17:23     +1   -1




:wacko: non ho mica capito... cioe' se la tipa gli alzava il dito medio, l'admin ne deduceva che era una fake? :lol:
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 17/6/2013, 17:33     +1   -1




Si vede che non hai capito.

Se io, amministratore, voglio accertarmi che una ragazza che vuole pubblicizzarsi sulla mia piattaforma NON sia un fake, un uomo, un segaiolo con molta fantasia, le faccio accendere la cam e le chiedo, cortesemente, di fare delle movenze, che io decido (perché potrebbero essere video), per testarne la reale esistenza.

E' chiaro?
 
Top
paccobomba
view post Posted on 17/6/2013, 17:42     +1   -1




È un pò come l'appello a scuola se sei presente alzi la mano!!
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 17/6/2013, 17:58     +1   -1




.. vabè, era per evitare fregature a voi. :rolleyes:
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 17/6/2013, 18:07     +1   -1




Ahahaha, ok chiaro, chiaro ;)
thx
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 17/6/2013, 18:11     +1   -1




...sono andato da tizia...le foto erano scaricate...lei è 250 chili in piu' e 40 cm in meno ...però mi ha fatto uno splendido footjob..va bene lo stesso...UHM!

Attached Image: notte

notte

 
Top
mezzasega71
view post Posted on 17/6/2013, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 17/6/2013, 18:58) 
.. vabè, era per evitare fregature a voi. :rolleyes:

Slavey, a scanso di equivoci, ho capito la tua buona intenzione nel postare questi suggerimenti. Per la verita' con il mio post precedente volevo solo fare un po' il cretino per scherzarci su, anche perche' mi e' venuto da ridere immaginando che l'admin, piu' allupato di tutti i possibili fakes messi insieme, nel tentativo di "carpire" piu' immagini possibile con la scusa di testare la veridicita' dell'iscrizione, si beccava davvero un'alzata di medio. :)
Grazie dei suggerimenti ;)
ciao,
mezza
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 00:29     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Per quanto riguarda le cam-girls, ovviamente dubito che in quel contesto ci siano fake; o comunque durerebbero molto poco :D.
Per i semplici utenti fake che si registrano come mistress si può fare ben poco; anche se chiedessimo una conferma via cam potrebbero sempre dire che non hanno l'apparecchio, e quindi che sono impossibilitati a dare cotale dimostrazione.
 
Top
LongJohnSilver
view post Posted on 18/6/2013, 00:50     +1   -1




chiedete una foto dal collo in giù. C'è una cosa che noi maschietti abbiamo e le femminucce no...il gozzo.
E brava la nostra bella Queen, che non solo è bella, ma anche brava che vuol dare questi aiuti.
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 00:51     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (LongJohnSilver @ 18/6/2013, 01:50) 
chiedete una foto dal collo in giù. C'è una cosa che noi maschietti abbiamo e le femminucce no...il gozzo.

E chi ci garantisce che la foto sia effettivamente loro :D.
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 18/6/2013, 06:19     +1   -1




infatti, il video sarebbe la cosa migliore.
Però io mi beccherei del fake, il mio pc è caduto 5 volte e la webcam è andata :D
Potrei farmi videochiamare :D
 
Top
lereon
view post Posted on 18/6/2013, 08:21     +1   -1




La proposta nn è affatto male , cmq stando un po attenti e seguendo il forum credo che si possa capire se una Mistress è farlocca o reale, be almeno delle miss che si confrontano nel forum con noi si capisce che persone sono
 
Top
Gigi lo schiavo
view post Posted on 18/6/2013, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 17/6/2013, 18:33) 
Si vede che non hai capito.

Se io, amministratore, voglio accertarmi che una ragazza che vuole pubblicizzarsi sulla mia piattaforma NON sia un fake, un uomo, un segaiolo con molta fantasia, le faccio accendere la cam e le chiedo, cortesemente, di fare delle movenze, che io decido (perché potrebbero essere video), per testarne la reale esistenza.

E' chiaro?

Il metodo indicato dalla Mistress mi sembra ottimo, in questo modo resterebbero in vita solo quei fakes che sono disposti a coinvolegere marginalmente una ragazza per effettuare questa operazione. Diciamo che i fakes verrebbero ridotti dato che in tutti i forum ce ne sono molti e quindi anche qui
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 21:55     +1   -1
Avatar

✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

Group:
Donna Dominante
Posts:
15,148
Location:
Mn/Cr/Bs

Status:


ottimo metodo..ma dubito ci sia il tempo materiale per controllare ogni singola ragazza..
 
Contacts  Top
21 replies since 17/6/2013, 15:57   799 views
  Share