Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il vostro schiavo-colf, Domestico Bari e prov x donne

« Older   Newer »
  Share  
servo78
view post Posted on 15/6/2013, 23:26     +1   -1




Salve,
se c è una donna interessata a me come schiavo per faccende domestiche .....logicamente gratis ..... mi contatti in privato :-)
Per me la donna non deve stancarsi ma appunto solo oziare e divertirsi ....e sbrigherei tutto io al suo posto ....dal primo giorno imparerei le sue tecniche i suoi ordini e se all inizio magari eseguirei in sua presenza eseguendo alla lettera cio che mi vien detto,col tempo imparerò tutto e lavorerò x voi mentre magari siete al tel o al pc :-)
Se vi diverte potrete travestirmi .....offendermi....anche schiaffeggiarmi se sbaglio ......il tutto come se mi stesse pagando quando in realtà sarò solo il vs schiavo-colf.
Aperto inoltre a qualsiasi sottomissione purche sia motivo di suo divertimento e appagamento.
Umili saluti donne.
 
Top
servo78
view post Posted on 23/6/2013, 11:22     +1   -1




ok ho capito una cosa....n puglia la donna è schiava e la prox volta che sento un amica che mi dice mio marito????? neanche una mano in casa grrrrr m incazzero' come na iena aaahahha
possibile che nessuna mi vorrebbe usare in bari o prov? non ci credo ma se cosi ok vale la mia prima tesi!
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 11:32     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Prova a contattare in privato Mistress Baresina e avanza una supplica ben argomentata. Magari Lei ti ascolterà
 
Top
servo78
view post Posted on 23/6/2013, 11:34     +1   -1




ma il link è suo?
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 11:38     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Per contattarla puoi andare su qualsiasi topic dove Lei ha postato. Ce ne sono tantissimi. Da lì vai sulla sua pagina personale. Dalla pagina personale si possono inviare dei messaggi privati
 
Top
Gaetà
view post Posted on 1/7/2013, 14:15     +1   -1




Piacere Gaetano.
 
Top
5 replies since 15/6/2013, 23:26   132 views
  Share