Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

un'esperienza (datata) da cuck

« Older   Newer »
  Share  
demian2
view post Posted on 28/5/2013, 14:17     +3   +1   -1




:alienff:

Edited by demian2 - 5/7/2015, 17:57
 
Top
Surrient80
view post Posted on 28/5/2013, 14:44     +1   -1




Complimenti Demian per la storia reale ^_^ e per l'esposizione.

Se tu hai i limiti fisici che mi dicevi sull'aspetto maso

Io ho tutti i limiti a praticare sull'aspetto cuck ma nemmeno a parlarne!!!

Secondo me sei molto più forte dentro che fuori e quello conta!

Surrient80
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 28/5/2013, 15:41     +1   -1




Io pensavo che il cuck dovesse solo assistere, legato e segregato in un angolino..
 
Top
adoratore devoto
view post Posted on 28/5/2013, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 28/5/2013, 16:41) 
Io pensavo che il cuck dovesse solo assistere, legato e segregato in un angolino..

No il cuckolding ha in teoria una sola regola.
Lei è libertina e dominante , lui è fedele sottomesso .
Al massimo lui può avere rapporti quando, come e con chi lei desidera.
Sempre in teoria dovrebbe essere un rapporto stabile (fidanzati , conviventi , sposati ) .
Poi ovviamente con la fantasia ognuno fa quello che più gli aggrada :) .
 
Top
Gaetà
view post Posted on 28/5/2013, 20:03     +2   +1   -1




Non ho capito se il bull era davvero il suo compagno, no perché se qualcuno leccasse il culo alla mia fidanzata mentre facciamo le nostre cose...
Sei sicuro che lo dicesse a te troia cornuta? :D
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 28/5/2013, 20:35     +1   -1




Ma io non parlo di questa cosa nel rapporto di coppia.
Ci sono persone che mi hanno chiesto di fare il "cuck", ovvero di rimanere legati e buoni mentre mi guardano fare sesso col mio ragazzo.
Ma visto che demi veniva fatto interagire, mi sono chiesta se era giusta la mia "teoria" o meno..
 
Top
adoratore devoto
view post Posted on 28/5/2013, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 28/5/2013, 21:35) 
Ma io non parlo di questa cosa nel rapporto di coppia.
Ci sono persone che mi hanno chiesto di fare il "cuck", ovvero di rimanere legati e buoni mentre mi guardano fare sesso col mio ragazzo.
Ma visto che demi veniva fatto interagire, mi sono chiesta se era giusta la mia "teoria" o meno..

ah ok.. non so mai provato :)
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 22:28     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


Bè in genere credo si parla di cuck vero e proprio quando è il fidanzato/marito a guardare la donna ch efa sesso con un altro....poi ci possono essere delle varianti, tipo il cuck che lecca i piedi a lei, o addirittura interagisce con l'uomo...
Se non è il marito o fidanzato ma solo uno a caso, è più una cosa da voyeur, o comunque un gioco di ruolo spinto, non c'è cornificazione vera e propria....
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 28/5/2013, 23:16     +1   -1




Uh okay, forse rientrano solo nella categoria "guardoni", ahah
 
Top
feet_love
view post Posted on 29/5/2013, 02:04     +1   -1




Beh, tutto si può dire di questa storia tranne che sia un rapporto cuckold... in questo caso è voyeurismo unito a umiliazione... il cuck è il marito della donna che viene cornificato da lei e assiste impotente alla monta della moglie da parte del bull, servendo e mettendosi a disposizione della coppia... Il coinvolgimento del cuckold (e la sua umiliazione) sta proprio nel fatto che è la sua moglie ad essere montata da un altro uomo.. e lui si sottomette al bull e alla donna..
Qui abbiamo un terzo (demian) che assiste ad un rapporto e viene umiliato da una donna mentre fa sesso con il suo uomo.. non c'entra nulla col cuckoldismo, mancano le basi...
Comunque.. bellissima esperienza Demian..

CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 28/5/2013, 21:35) 
Ma io non parlo di questa cosa nel rapporto di coppia.
Ci sono persone che mi hanno chiesto di fare il "cuck", ovvero di rimanere legati e buoni mentre mi guardano fare sesso col mio ragazzo.
Ma visto che demi veniva fatto interagire, mi sono chiesta se era giusta la mia "teoria" o meno..

Quello è un classico guardone o voyeurista, assolutamente no un cuck.. ;)
Se viene fatto interagire e viene umiliato dalla coppia è semplicemente un sub..
Se viene fatto interagire e non viene umiliato, ma agisce alla pari del tuo ragazzo, è il tuo ragazzo a diventare un cuck.. :)
Spero che siano chiare le distinzioni..
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 29/5/2013, 08:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (feet_love @ 29/5/2013, 03:04) 
....Qui abbiamo un terzo (demian) che assiste ad un rapporto e viene umiliato da una donna mentre fa sesso con il suo uomo.. non c'entra nulla col cuckoldismo, mancano le basi...
Comunque.. bellissima esperienza Demian..

Riprendo questa parte dell'intervento di feet_love, senza alcuna critica ma solo per usarla come incipit in relazione a quelle che sono le mie esperienze personali in ambito BDSM, quindi tutto è strettamente soggettivo.
Nel quadro del sesso “normale” (certo è che anche qui la normalità è da prendere con le pinze), il cuckolding s'esprime coi tre protagonisti : cuck/sweet/bull e non voglio entrare nel merito della descrizione, partendo dal presupposto che è teoricamente conosciuto da tutti e che si sostanzia in un vero e proprio tradimento assecondato, anzi asuspicato dallo stesso cuck.
In ambito BDSM (ed insisto, per quel che mi riguarda) diventa un “gioco di ruolo” come molti altri nei quali né il sub né la mistress rivestono, nella vita quotidiana, quella determinata caratteristica necessaria al gioco di ruolo (ad es., negli interrogatori più o meno violenti, la miss non ha superato un corso specifico).
Solo che, tra le svariate, quella del cuckolding incarna, a mio parere, una delle rappresentazioni più raffinate che si attua quando il percorso conoscitivo col sub è già in uno stadio meno acerbo.
Ecco, io non pretenderei mai, al primo incontro, un sub-cuck perchè verrebbe fuori qualcosa di sterile, fine a sé stessa, dove il voyuerismo e l'esibizionismo avrebbero il dominio. Invece chi Domina devo essere io.
I termini, quindi, saranno: cuck-sub/Domina/bull-compagno, ovviamente il cuck e la Domina non formano una coppia in senso convenzionale ma, in ogni caso, un “rapporto di coppia” deve esistere nel senso che dev'essersi instaurato un'afflato d'intesa che rende possibile conoscere le reciproche reazioni.
Con questi presupposti, la Domina gioca col suo cuck come le aggrada. A me piace molto la furniphilia: la cena a lume di candela col mio compagno, il sub-candelabro reggerà “il moccolo” materialmente, con le mani o......(eheheh); farà da comodo appoggio, quando m'abbandonerò ad effusioni col mio compagno, diverrà il tappeto sul quale schizzerò i miei liquidi, sarà lo straccio che netterà gli umori e tante varie, altre ed eventuali a seconda dei casi specifici concreti.
Una cosa per me è essenziale: il sub dev'essere consapevole che quando lo domino è “cosa mia”, che ciò, indubbiamente, non solo mi soddisfa mentalmente ma può eccitarmi fortemente e, pertanto, l'eccitazione ch'egli mi provoca la vedrà soddisfatta dal mio uomo.

Edited by BelleDameSansMerci - 29/5/2013, 10:26
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 10:42     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


CITAZIONE (BelleDameSansMerci @ 29/5/2013, 09:38) 
Con questi presupposti, la Domina gioca col suo cuck come le aggrada. A me piace molto la furniphilia: la cena a lume di candela col mio compagno, il sub-candelabro reggerà “il moccolo” materialmente, con le mani o......(eheheh); farà da comodo appoggio, quando m'abbandonerò ad effusioni col mio compagno, diverrà il tappeto sul quale schizzerò i miei liquidi, sarà lo straccio che netterà gli umori e tante varie, altre ed eventuali a seconda dei casi specifici concreti.
Una cosa per me è essenziale: il sub dev'essere consapevole che quando lo domino è “cosa mia”, che ciò, indubbiamente, non solo mi soddisfa mentalmente ma può eccitarmi fortemente e, pertanto, l'eccitazione ch'egli mi provoca la vedrà soddisfatta dal mio uomo.

MOlto bello e intrigante :o: :rolleyes:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 29/5/2013, 10:55     +1   -1




Nei giochi a tre il vero cuck è sempre il compagno, qualunque ruolo ricopre, ma basta non farglielo notare :D
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 29/5/2013, 11:31     +1   -1




Il Bull è colui che in ogni caso "monta" sia esso il compagno della Domina, sia esso um'altro slave di comodo ;) . Quindi è un "Toro" a tutti gli effetti, ma privo di corna...ihihih.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 29/5/2013, 11:43     +1   +1   -1




Si, ma se io monto la mia compagna davanti a un altro non è che faccio cornuto lui, poi magari c'è qualcuno a casa con sua moglie ma quello è un altro discorso. :D
 
Top
18 replies since 28/5/2013, 14:17   2517 views
  Share