Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

NUOVO FETISH STORE ITALIANO

« Older   Newer »
  Share  
umiliazioniitaliane
view post Posted on 12/4/2013, 20:31     +1   +1   -1




fiore1

Parlo Con Te (Niki post "Finalmente ai miei piedi")
Un nuovo "Parlo con te" di Niki che segue il video "Finalmente ai miei piedi".
Dopo che il nostro Ale è stato definitivamente sedotto da Niki arrivando al punto di esser lui a chiederle di poterle baciare i piedi, Niki, comodamente seduta sul divano, da' vita a questo nuovo "parlo con te", sensuale e malizioso, usando come pretesto il fiore che Ale le ha donato.
Il fiore, dice, sarebbe bello fosse la tua lingua oppure... qualcos'altro.
Una Niki languida come fin ora non l'avete vista.

buongiorno18

Buon giorno!
E' ora di alzarsi ma Ale non ne vuole sapere. Lilli saprà bene come fare per tirarlo giù dal letto... a suon di piedi in faccia e, dato che l'ultima volta si era divertita tanto, perché non esagerare la dose e divertirsi un po'?


CITAZIONE (Andy0476 @ 12/4/2013, 20:42) 
qualche anteprima video? thanks :B):

Non ho ancora capito bene come si faccia ma, se non erro, per poterle caricare qui, dovrei prima caricarle su youtube, giusto?
 
Top
trin
view post Posted on 19/4/2013, 15:17     +1   -1




finalmente qualche video in italiano....voglio sentire gli insulti delle ragazze..ahahah
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 16:03     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Lazio

Status:


si ma io non ne vedo :D

CITAZIONE (umiliazioniitaliane @ 12/4/2013, 21:31) 
Non ho ancora capito bene come si faccia ma, se non erro, per poterle caricare qui, dovrei prima caricarle su youtube, giusto?

mi sembra o su youtube, ma immagino verrebbe levata dopo un giorno o due o tramite turbobit o pagine del genere, però non sono pratico nemmeno io :rolleyes:
 
Top
umiliazioniitaliane
view post Posted on 23/4/2013, 21:46     +1   +1   -1




Chierdo scusa a tutti se sono sparito ma sto vivendo un periodo da suicidio.
L'organizzazione dell'ultimo set e il set (compreso) sono stati un inferno. Spero solo che ne sia valsa la pena ma lo saprò solo quando inizierò a montare i video.
Intanto vi lascio un pensierino del video caricato sta sera.


Dichiarazione di superiorità
Ritorna Ale in una scena con la sua giovane quanto autoritaria mogliettina Lilli.
Li avevamo lasciati al video “La Vendetta di Lilli” dove, Lilli, trovava Ale a leccare i piedi alla comune amica Niki e a Vale e lo puniva, con l'aiuto delle amiche, a suon di piedi in faccia, ballbusting, trampling ecc...
Per Ale, l'adorazione del piede, non è più una semplice passione trasgressiva extra coniugale e virtuale e sua moglie ha deciso che è giunto il momento di decretare la sua supremazia in casa, così come nel loro rapporto.
In questo video, dopo averle servito una cena pessima (a quanto dice Lilli) Ale serve a Lilli un caffè ancora più schifoso.
Lilli, sputa addosso il caffè ad Ale per poi metterlo ai suoi piedi costringendolo a leccarli a suon di ciabattate.
Intanto che lo martoria con le sue ciabatte, infierisce su di lui verbalmente costringendolo ad ammettere che in casa comanda lei, che lui la deve servire e che è solo uno schifoso leccapiedi. Credo che, da qui in poi, per Ale sarà davvero dura.

Dichiarazione1

Edited by umiliazioniitaliane - 24/4/2013, 09:40
 
Top
umiliazioniitaliane
view post Posted on 27/4/2013, 07:59     +1   -1




CITAZIONE (Andy0476 @ 12/4/2013, 20:42) 
qualche anteprima video? thanks :B):

Ho difficoltà a metterle qui perché non ho idea di come si faccia e mi dicono che si debba passare per youtube e...su youtube proprio no. Noi giriamo tutti a volto scoperto e su youtube ci va chiunque (familiari, colleghi di lavoro, gente "comune" e amici) quindi meglio evitare.
Su un canale apposito come footfetishtube e FeetBook sì.
Sul mio profilo FeetBook sono presenti alcune perview e un 150 frame estrapolati da diversi video.
Su footfetishtube siamo umiliazionitaly mentre su feetbook, dovete andare sul profilo di gabriel di iride, che poi sarei io. La maggior parte del materiale è pubblicata lì in forma gratuita e lo è anche l'iscrizione.
 
Top
ClaudioSeveriani
view post Posted on 30/6/2013, 13:44     +1   -1




Per lo sceneggiatore di umiliazioni italiane, avrei delle curiosità: ad esempio come sei riuscito a coinvolgere le ragazze nella tua iniziativa? E quali sono state le loro reazioni iniziali? E quelle secondarie?

Sono molto curioso, vorrei tentare anche io un qualcosa del genere, ma ho sempre paura di seminare in terreno poco fertile... :B):

Spero in una risposta... -_-
 
Top
Feticista1979
view post Posted on 30/6/2013, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (umiliazioniitaliane @ 27/4/2013, 08:59) 
CITAZIONE (Andy0476 @ 12/4/2013, 20:42) 
qualche anteprima video? thanks :B):

Ho difficoltà a metterle qui perché non ho idea di come si faccia e mi dicono che si debba passare per youtube e...su youtube proprio no. Noi giriamo tutti a volto scoperto e su youtube ci va chiunque (familiari, colleghi di lavoro, gente "comune" e amici) quindi meglio evitare.
Su un canale apposito come footfetishtube e FeetBook sì.
Sul mio profilo FeetBook sono presenti alcune perview e un 150 frame estrapolati da diversi video.
Su footfetishtube siamo umiliazionitaly mentre su feetbook, dovete andare sul profilo di gabriel di iride, che poi sarei io. La maggior parte del materiale è pubblicata lì in forma gratuita e lo è anche l'iscrizione.

Ciao Carissimo Gabriel, benvenuto qui, complimenti per i video, lo sai che ti invidio proprio, sei riuscito a circondarti di ragazze dai piedi bollenti e pure tutte belle.
Continua così.
:)
 
Top
ddollari
view post Posted on 26/2/2014, 22:36     +1   -1




come faccio a vedere questi video?
 
Top
22 replies since 24/3/2013, 13:31   6400 views
  Share