Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

NUOVO FETISH STORE ITALIANO

« Older   Newer »
  Share  
schiavotriveneto
view post Posted on 24/3/2013, 13:31     +1   -1




mi permetto di segnalarVi questo nuovo store italiano, con delle modelle molto carine e simpatiche , e con delle trame divertenti. mi preme consigliarvi questa iniziativa perchè lo trovo un progetto interessante. ho acquistato due tre video molto carini.
se contatterete il responsabile vi potrà anche fornire delle foto delle riprese gratuite. è una persona molto disponibile e umile.

buona pasqua a tutti .

ecco il link:http://www.clips4sale.com/studio/64321/Umiliazioni-Italiane/#startingpoint


:divinità:-:
 
Top
feetsniff
view post Posted on 25/3/2013, 20:03     +1   -1




oooooohhhhhhh!!!!!!! finalmente!! grazie :)
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 11:28     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
12,793
Location:
Bologna

Status:


Belloooo grazie.
 
Top
schiavotriveneto
view post Posted on 29/3/2013, 18:07     +1   -1




per chi ha feetbook alla pag gabriel di Iride sono presenti delle preview dei video. non sono riuscito a scaricarle, ma meritano di esser viste!!!
 
Top
umiliazioniitaliane
view post Posted on 3/4/2013, 17:18     +1   -1




Buona sera a tutti!
Mi commuove vedere che, in un forum tanto noto come questo, si parli della nostra piccola iniziativa.
Ah, scusatemi, non mi sono presentato.
Son Gabriel e sono lo sceneggiatore e regista di Umiliazioni Italiane.
Non ho mai frequentato un forum e quindi mi sento molto impacciato. Non so nemmeno se ciò che scrivo verrà letto e, nel caso ci fossero risposte, non sono sicuro che mi verran notificate perché io possa leggerle. Purtroppo ho un pessimo rapporto con l'iformatica che, a più riprese, mi fa i dispetti hehehehe
Spero di fare nuove amicizie, qui, e conoscere persone interessanti.
Nel caso non dovessi rispondervi è perché non ho visto che mi avete scritto (sempre per via dei dispetti che mi fa l'informatica) quindi, contattatemi alla mia mail [email protected] e magari, spero in qualche anima generosa che mi spieghi come funziona un forum hehehehe
 
Top
demian2
view post Posted on 3/4/2013, 18:07     +1   -1




Ciao Gabriel , benvenuto...dai è facile..sei un regista..vedrai che impari presto come funziona il Forum
 
Top
umiliazioniitaliane
view post Posted on 3/4/2013, 18:28     +1   +1   -1




hooooooo ho ricevuto la notifica sulla mail che mi hai risposto! S I PUO' FAREEEEEEEEEEE hahahaha! felice che funzioni. grazie mille!
 
Top
demian2
view post Posted on 3/4/2013, 18:31     +1   -1




se po' fa' se po' fa'
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 15:14     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Moderator
Posts:
1,024
Location:
Torino

Status:


Allora ti do il benvenuto gabriel anche su questo topic.

Come ti ho scritto nel messaggio privato puoi inserire in questo topic delle foto e soprattutto dei trailer dei video del tuo store.

Sulle modalità di partecipazione al forum non farti dei problemi: qui siamo tra amici ed imparerai partecipando come abbiamo fatto tutti!
 
Top
umiliazioniitaliane
view post Posted on 7/4/2013, 12:21     +1   -1




A dire la verità sto trovando diverse difficoltà.
Mi piacerebbe chattare con qualcuno su skype (pre esempio) per chiedergli pèasso passo cosa debbo fare.
Per il momento non sono ancora riuscito a caricare foto ne video ne ad aprire una discussione in quanto continua a darmi errore.
Spero che qualcuno corra in mio soccorso hehehe
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 12:27     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


Ciao Gabrile, e benvenuto :)

posso già dirti che mi sono innamorato dei piedi di Niki :feet:: :feet::
 
Top
umiliazioniitaliane
view post Posted on 7/4/2013, 12:55     +3   +1   -1




Grazie del benvenuto! forse sono riuscito a capirci qualcosa (o meglio, lo ha fatto la mia ragazza hehehe)
Vediamo se riesco a caricarvi qualcosa

ricatto_1


Niki prende il cellulare di Ale e trova strani sms: "Sei un cagnolino? Ma non sarai mica uno di quei... feticisti? Beh, adesso... o mi lecchi i piedi o lo dico alla tua ragazza!"
Inizia per Ale un piccolo calvario che lo porterà di continuo a leccare i piedi alla sua amica Niki.
Niki, in questo e altri video, saprà approfittarsi dell'imbarazzante passione del suo amico.
 
Top
demian2
view post Posted on 7/4/2013, 14:15     +1   -1




ihihih gabri...forte...però ho l'impressione che tu giochi un po' sul fatto di essere inesperto....mi sa che invece la sai lunga anche sotto il profilo tecnico-informatico-digitale... ;)
 
Top
umiliazioniitaliane
view post Posted on 12/4/2013, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 7/4/2013, 15:15) 
ihihih gabri...forte...però ho l'impressione che tu giochi un po' sul fatto di essere inesperto....mi sa che invece la sai lunga anche sotto il profilo tecnico-informatico-digitale... ;)

No no, giuro che di informatica non ci capisco una fava! La mia forza è la fantasia e non di certo l'informatica infatti, per ogni cavolata debbo chiedere alla mia ragazza o al ragazzo che mi ha aiutato ad aprire su clips4sale perché, da solo, non ci sarei mai arrivato.
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 19:42     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Lazio

Status:


qualche anteprima video? thanks :B):
 
Top
22 replies since 24/3/2013, 13:31   6400 views
  Share