Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Festa internazionale della donna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2013, 11:37     +3   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


La giornata internazionale della donna (comunemente definita, anche se in maniera impropria, festa della donna) ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo. Questa celebrazione si è tenuta per la prima volta negli Stati Uniti nel 1909, in alcuni paesi europei nel 1911 e in Italia nel 1922.


Ricordiamo la nostra storia e le nostre lotte...
I miei auguri sono per le donne vere, quelle che lottano per i propri ideali! :)
We can do it !!!
Auguri misses!!!

 
Web Contacts  Top
bassguy
view post Posted on 8/3/2013, 11:57     +2   +1   -1




Auguri a tutte

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
marcolino974
view post Posted on 8/3/2013, 12:06     +3   +1   -1




Mi associo al vero significato di questa festa internazionale; in memoria del vero significato di questa ricorrenza faccio i miei auguri a tutte le donne, nel pieno rispetto dei loro valori e dei loro ideali, delle loro conquiste passate, presenti e future
 
Top
demian2
view post Posted on 8/3/2013, 12:07     +3   +1   -1




Auguri! Sempre vicini, partecipi e solidali , per quanto possiamo alle vostre sacrosante battaglie....che poi sono le lotte dell'umanità e della civiltà...you can do it better

you can do it
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 12:35     +3   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Auguri anche a voi....
La forza sia con voi...



 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2013, 13:07     +3   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


AUGURI Samantha e grazie per aver aperto questo bel thread.....AUGURI a tutte le Donne e a tutte le Mistress presenti nel forum........
 
Top
Gaetà
view post Posted on 8/3/2013, 13:59     +2   +1   -1




Oggi è la giornata in cui si celebra la Donna, in cui viene esaltato il suo ruolo morale, elevata la sua dignità e il suo diritto ad essere amata come figlia, sorella, madre...Auguri a tutte voi.

Vorrei però pregarvi di una cosa: per favore, fate attenzione alle unghie quando verrete a infilarmi le banconote nel perizoma.
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 14:17     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Limerò gli artigli
 
Web Contacts  Top
7 replies since 8/3/2013, 11:37   199 views
  Share