Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scarlet TheWhip, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
unutentedelforum
view post Posted on 23/8/2016, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (glorynow @ 23/8/2016, 15:44) 
Io ci sono stato una volta, ma non so che cosa ci troviate di sensazionale!
Due tette rifatte assurde che non rsi possono vedere, il resto è non è niente di che, ho visto molto di meglio in Padrone molto più datate di lei.
Molto meccanica, sorrisini di comodo, ma molto artificiale, sembra quasi un'attrice.
Voto 3/10

Voto 3??? Accidenti

CITAZIONE (glorynow @ 23/8/2016, 15:44) 
Io ci sono stato una volta, ma non so che cosa ci troviate di sensazionale!
Due tette rifatte assurde che non rsi possono vedere, il resto è non è niente di che, ho visto molto di meglio in Padrone molto più datate di lei.
Molto meccanica, sorrisini di comodo, ma molto artificiale, sembra quasi un'attrice.
Voto 3/10

Assurde nel senso di troppo grosse?
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 23/8/2016, 15:48     +1   -1




Ma che pratiche avete svolto?
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 16:20     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (glorynow @ 23/8/2016, 15:44) 
.....................

ho visto molto di meglio in Padrone molto più datate di lei.

......................

Interessante.... :rolleyes: puoi farci qualche nome ? :huh:
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 23/8/2016, 17:14     +1   -1




A me un seno formoso in una mistress sembra una cosa positiva
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 23/8/2016, 18:26     +1   -1




Nella media è riferito alla bellezza o alla bravura come mistress?
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 23/8/2016, 19:23     +1   -1




Cosa ti aveva legato?
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 19:53     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (roleplayer @ 23/8/2016, 19:44) 
...............

Belle gambe veramente, mi ha fatto anche una presa di scissor. anche se un po deboluccia.
.............

Probabilmente non ha tecnica perche con le cosce toniche che si ritrova dovrebbe essere molto più efficace e gettare nel panico il sub.... :unsure:
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 20:01     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Come mi danno fastidio i galoppini, mi danno fastidio le rece che mi sanno un po' di denigrazione gratuita.

Non sono ne un esperto ne un appassionato di seni, ma quello di Scarlet ( non so se sia rifatto o meno e non mi interessa) non mi sembrava inguardabile. Tutt'altro.

Quanto al trucco, questione di gusti...a me non dispiaceva.
Ad esempio a me i tatuaggi non piacciono.

Se uno definisce brutta Scarlet vuol dire che la sua media sono top model russe.

Poi, per carità, magari quel giorno non era in forma, non si era truccata bene, aveva altri pensieri per la testa: una sessione non riuscita può anche starci... e considerando il rate uno se la prende un po' di più.

Unico problema che ha, per me, è il rate un po' sopra la media per una prodomme brava ma non eccezionale. Se in quel rate fosse compresa zompata finale, sarebbe ok.

Edited by Vtx - 23/8/2016, 21:31
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 20:51     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Quasi facciamo la figura dei galoppini accorsi in sua difesa :):):)

Però la rece cosi negativa...sa un po' di fake. Soprattutto ad una che tutti noi giudichiamo una brava mistress.

Scusa Admin se abbiamo sporcato un po' il 3d con i commenti alla recensione.
Ma a me personalmente non andava giù di non spendere una parola per Scarlett su una rece cosi.
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 22:15     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Buonasera a tutti, appena uscito da una sessione con Miss Scarlet, la prima, ma non certo l'ultima, vi racconteró a caldo come è andata la sessione. Avete presente quando vi accade una cosa bella e non vedete l'ora di raccontarla a tutti e dunque condividere l'esperienza con altri, ebbene è questa la sensazione che si ha... comunque raccontiamo la sessione. Piccola premessa, sto scrivendo con il mio Smart phone quindi perdonerete eventuali errori di battitura e forma
La storia comincia:
- Chiamo Scarlet per una sessione intorno le 5 pm, avevo una voglia matta di andare da una Mistress, insisto per avere l'appuntamento alle 20 di sera, permesso accordatomi. Mi reco puntuale alla sua location mi apre: eh.... una bellezza unica, molto di più dal vivo, una delle mistress più belle che avevo visto. chiedo di voler provare il pissing e che è la prima volta in assoluto che lo proverò, e comunque che sono prevalentemente fetish, ma va benissimo anche qualcosa di bdsm. Cominciamo con leccata di piedi e baci dappertutto, lei intanto mi ipnotizza, mi tocca, mi sfiora, mi eccita.... sono suo... la cosa bella è che lei se ne rende conto, dunque mi lega, lega i genitali, mi tortura, mi umilia, il tutto ricordandomi che alla fine avrò il mio premio, cioè potrò bere dalla fonte della vita !!! Così dopo avermi che raggiungo uno stato di eccitazione che mai avevo pensato potesse esistere, mi slega e mi premia con tanti piccoli spruzzi... ricordo che era il mio primo ne bevo una discreta quantità, mi promette che la prossima volta potrò essere anche la sua carta igienica ma per ora solo il cesso... a questo punto mi ordina di masturbarmi e così... vado, vado e vado... finché non esplodo...... woooow fantastico, stupefacente!!! GRAZIE DI TUTTO DEA!!!
 
Top
54 replies since 1/2/2013, 00:44   33326 views
  Share