Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress fuori di testa?

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 27/12/2012, 12:16     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


Salve a tutti! Vorrei riportarvi una mia esperienza mooolto recente (1 minuto fa).

Un mesetto fa avevo messo un annuncio sul sito la gabbia come slave. Dopodiché, una decina di giorni fa, si fa viva questa mistress dicendo che aveva letto l'annuncio e che potevo interessarle. Dopodiché mi chiede chi sono e di mandarle qualche foto. Io la accontento e le dico qualcosa di me (andandoci mooolto piano con le informazioni) e le mando un paio di foto (ben oscurate!).

Il "rapporto" continua al ritmo di un paio di mail ogni due giorni (adesso era da lunedì che non la sentivo), ma in questo scambio di mail lei non accenna ne a mandare una foto, ne tanto meno a dire chi è e cosa vorrebbe. Lunedì glielo faccio presente chiedendole di dirmi qualcosa al suo riguardo, e lei (mezz'ora fa) mi manda una mail dicendo che "il mio slave organizza una cena magari ti diremo di venire per esaminarti lascia il tuo numero".

Ora, forse perché ho appena finito di vedere un film su un serial killer (seven, gran bel film), io le ho risposto che per quanto ne sapevo poteva essere chiunque, che non mi fidavo a lasciare il numero e che avrei preferito incontrarla per un normale caffè . Ora starò a vedere la reazione...

Ciò che voglio chiedervi è: è normale un tale atteggiamento, o forse sono io che sono iper guardingo e non mi fido di nessuno..?
 
Top
MissLisa
view post Posted on 27/12/2012, 13:05     +1   +1   -1




oggi giorno c'e' d'aver paura, usa l'istinto. Funziona.
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 27/12/2012, 13:08     +1   -1




CITAZIONE (cagnlino(a)90 @ 27/12/2012, 12:16) 
Salve a tutti! Vorrei riportarvi una mia esperienza mooolto recente (1 minuto fa).


Ora, forse perché ho appena finito di vedere un film su un serial killer (seven, gran bel film), io le ho risposto che per quanto ne sapevo poteva essere chiunque, che non mi fidavo a lasciare il numero e che avrei preferito incontrarla per un normale caffè . Ora starò a vedere la reazione...

Ciò che voglio chiedervi è: è normale un tale atteggiamento, o forse sono io che sono iper guardingo e non mi fido di nessuno..?

:D
mi sembra esagerata la tua reazione sara' colpa del film ,poi non mi piace l'espressione fuori di testa rivolta ad una donna.
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 13:17     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (SONJA IOANA POPOVICI @ 27/12/2012, 13:08) 
CITAZIONE (cagnlino(a)90 @ 27/12/2012, 12:16) 
Salve a tutti! Vorrei riportarvi una mia esperienza mooolto recente (1 minuto fa).


Ora, forse perché ho appena finito di vedere un film su un serial killer (seven, gran bel film), io le ho risposto che per quanto ne sapevo poteva essere chiunque, che non mi fidavo a lasciare il numero e che avrei preferito incontrarla per un normale caffè . Ora starò a vedere la reazione...

Ciò che voglio chiedervi è: è normale un tale atteggiamento, o forse sono io che sono iper guardingo e non mi fido di nessuno..?

:D
mi sembra esagerata la tua reazione sara' colpa del film ,poi non mi piace l'espressione fuori di testa rivolta ad una donna.

mmmh...beh, diciamo allora che è un comportamento quanto mai irrispettoso e scorretto, questo spero me lo farai passare! E poi, a sto punto chi lo sa se è una donna?!?! <_<
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 27/12/2012, 13:24     +1   -1




[QUOTE=cagnlino(a)90,27/12/2012, 13:17 ?t=53318188#entry371537457]
CITAZIONE (SONJA IOANA POPOVICI @ 27/12/2012, 13:08) 
:D
mi sembra esagerata la tua reazione sara' colpa del film ,poi non mi piace l'espressione fuori di testa rivolta ad una donna.

mmmh...beh, diciamo allora che è un comportamento quanto mai irrispettoso e scorretto, questo spero me lo farai passare! E poi, a sto punto chi lo sa se è una donna?!?! <_<
[/QUO
allora da quanto si capisce sei stato tu a contattarlo quindi se lei ha messo questo annuncio mi sembra giusto che le regole..,,del gioco,, li fa lei.se a te non ti va bene non li scrivi piu' e la cosa finisce cosi.ma dire che è fuori di testa perche ti chiede il numero di telefono mi sembra offensivo e esagerato .

ps al massimo chiedi anche tu il numero di telefono chiami e cosi vedi se è uomo o donna.

Edited by SONJA IOANA POPOVICI - 27/12/2012, 13:29
 
Top
MissLisa
view post Posted on 27/12/2012, 13:25     +1   +1   -1




cagnolino... non posso far nomi, ma le fuori di testa credimi... sono diverse!
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 13:39     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


[QUOTE=SONJA IOANA POPOVICI,27/12/2012, 13:24 ?t=53318188&st=0#entry371537896]
CITAZIONE (cagnlino(a)90 @ 27/12/2012, 13:17) 
CITAZIONE (SONJA IOANA POPOVICI @ 27/12/2012, 13:08) 
:D
mi sembra esagerata la tua reazione sara' colpa del film ,poi non mi piace l'espressione fuori di testa rivolta ad una donna.

mmmh...beh, diciamo allora che è un comportamento quanto mai irrispettoso e scorretto, questo spero me lo farai passare! E poi, a sto punto chi lo sa se è una donna?!?! <_<
[/QUO
allora da quanto si capisce sei stato tu a contattarlo quindi se lei ha messo questo annuncio mi sembra giusto che le regole..,,del gioco,, li fa lei.se a te non ti va bene non li scrivi piu' e la cosa finisce cosi.ma dire che è fuori di testa perche ti chiede il numero di telefono mi sembra offensivo e esagerato .

ps al massimo chiedi anche tu il numero di telefono chiami e cosi vedi se è uomo o donna.

no no, io ho messo l'annuncio e lei mi ha contattato. Dopodiché, sapendo che la regola del gioco presuppone che lei comandi ed io esegua, ho sempre accettato le sue richieste...ma quando alla sesta mail, lei non si è ancora presentata, non mi ha ancora detto cosa vorrebbe o come vive il bdsm, ma mi chiede di inviare il mio numero perché MAGARI mi dirà di andare ad una cena (dove guardacaso è presente un uomo), questa sera stessa...boh, magari sono io che sono molto malfidato, ma non mi pare un comportamento ne logico, ne rispettoso...e credo che il rispetto non prescinda dal rapporto dom/sub
 
Top
MissLisa
view post Posted on 27/12/2012, 13:40     +1   +1   -1




attento perchè uno schiavo che viene da me, ha fatto una cosa simile. La vede, fanno sessione ed alla fine lei gli chiede una cifra tipo 500 euro x un'ora e se non glieli dava c'era fuori l'energumero.
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 13:42     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (MissLisa @ 27/12/2012, 13:25) 
cagnolino... non posso far nomi, ma le fuori di testa credimi... sono diverse!

magari ha ragione...forse fuori di testa è forte, a questo punto. Sta di fatto però che sia un comportamento...alquanto illogico e forse anche un po' cafone. Comunque, vedremo come evolverà la vicenda :)
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 27/12/2012, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (MissLisa @ 27/12/2012, 13:40) 
attento perchè uno schiavo che viene da me, ha fatto una cosa simile. La vede, fanno sessione ed alla fine lei gli chiede una cifra tipo 500 euro x un'ora e se non glieli dava c'era fuori l'energumero.

:D :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 13:50     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (MissLisa @ 27/12/2012, 13:40) 
attento perchè uno schiavo che viene da me, ha fatto una cosa simile. La vede, fanno sessione ed alla fine lei gli chiede una cifra tipo 500 euro x un'ora e se non glieli dava c'era fuori l'energumero.

ahahahah...500 euro!! ho 23 anni e sono universitario, quei soldi non li vedrò per mooooolto tempo! mi sa che finirei per farmi dare un sacco di botte...visto che non sono molto incline all'attività fisica!
 
Top
blusk
view post Posted on 27/12/2012, 15:24     +1   -1




CITAZIONE
attento perchè uno schiavo che viene da me, ha fatto una cosa simile. La vede, fanno sessione ed alla fine lei gli chiede una cifra tipo 500 euro x un'ora e se non glieli dava c'era fuori l'energumero.

..e cosa farebbe l'energumeno?! ..
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 17:28     +6   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (blusk @ 27/12/2012, 15:24) 
CITAZIONE
attento perchè uno schiavo che viene da me, ha fatto una cosa simile. La vede, fanno sessione ed alla fine lei gli chiede una cifra tipo 500 euro x un'ora e se non glieli dava c'era fuori l'energumero.

..e cosa farebbe l'energumeno?! ..

Direbbe: "bubu settedeee!"
 
Top
blusk
view post Posted on 27/12/2012, 17:38     +4   +1   -1




Ah ok!! ..lo immaginavo...questo infatti è uno dei tanti motivi x cui pagherei immediatamente,senza fiatare 500 euro!!
 
Top
RandomDev
view post Posted on 29/12/2012, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (cagnlino(a)90 @ 27/12/2012, 12:16) 
Salve a tutti! Vorrei riportarvi una mia esperienza mooolto recente (1 minuto fa).

Un mesetto fa avevo messo un annuncio sul sito la gabbia come slave. Dopodiché, una decina di giorni fa, si fa viva questa mistress dicendo che aveva letto l'annuncio e che potevo interessarle. Dopodiché mi chiede chi sono e di mandarle qualche foto. Io la accontento e le dico qualcosa di me (andandoci mooolto piano con le informazioni) e le mando un paio di foto (ben oscurate!).

Il "rapporto" continua al ritmo di un paio di mail ogni due giorni (adesso era da lunedì che non la sentivo), ma in questo scambio di mail lei non accenna ne a mandare una foto, ne tanto meno a dire chi è e cosa vorrebbe. Lunedì glielo faccio presente chiedendole di dirmi qualcosa al suo riguardo, e lei (mezz'ora fa) mi manda una mail dicendo che "il mio slave organizza una cena magari ti diremo di venire per esaminarti lascia il tuo numero".

Ora, forse perché ho appena finito di vedere un film su un serial killer (seven, gran bel film), io le ho risposto che per quanto ne sapevo poteva essere chiunque, che non mi fidavo a lasciare il numero e che avrei preferito incontrarla per un normale caffè . Ora starò a vedere la reazione...

Ciò che voglio chiedervi è: è normale un tale atteggiamento, o forse sono io che sono iper guardingo e non mi fido di nessuno..?

Anche io ho questo problema non mi fido mai. Io cmq se vengo contattato per un mio annuncio specifico da subito che foto ne posso anche mandare, ma normali.

Una volta da una ragazza (sempre se era una ragazza...) mi ha chiesto una foto di nudo. Gli ho detto no, spiegandogli che se spedivo foto a caso al primo che mi mandava un mess la cosa perdeva di senso, che prima valeva la pena parlare un attimo.

Lei si è presa malissimo, ha cominciato a sparare insulti a caso dire che non ero assolutamente fatto per la "slavery" ecc ecc... ha strippato proprio da psycho lol.


Che senso ha chiedere foto su foto, fare "giochini" idioti via web di dominazione, quando poi non si sa manco quanto vale la persona dall'altra parte... boh...
 
Top
20 replies since 27/12/2012, 12:16   520 views
  Share