Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

recensioni mistress, meglio fare un po' di ordine

« Older   Newer »
  Share  
zerbino1974
view post Posted on 1/12/2012, 15:15     +1   -1




Salve a tutti sono un novello da queste parti qualche mess nelle discussioni ma niente di che volevo chiedere nn si potrebbe fare un po' di ordine del tipo le recensioni possono andare anche bene ma divise per regioni o citta' catalogare quale mistress piace piu' un tipo di disciplina o sessione rispetto ad un'altra esempio (estremita' odorose o nn) io credo che un giudizio sulla mistress sia molto utile anche per via di molte false mistress si vede quando c'e voglia e quando una lo fa' solo per i soldi....
o anche solamente ragazze con questa nostra passione ringrazio tutti e continuate cosi' siete dei grandi!!!
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 15:50     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Caro novizio... Basta che vai in info nord centro sud ;)
 
Web Contacts  Top
Sadik King
view post Posted on 1/12/2012, 19:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (zerbino1974 @ 1/12/2012, 15:15) 
Salve a tutti sono un novello da queste parti qualche mess nelle discussioni ma niente di che volevo chiedere nn si potrebbe fare un po' di ordine del tipo le recensioni possono andare anche bene ma divise per regioni o citta' catalogare quale mistress piace piu' un tipo di disciplina o sessione rispetto ad un'altra esempio (estremita' odorose o nn) io credo che un giudizio sulla mistress sia molto utile anche per via di molte false mistress si vede quando c'e voglia e quando una lo fa' solo per i soldi....
o anche solamente ragazze con questa nostra passione ringrazio tutti e continuate cosi' siete dei grandi!!!

E' proprio questo il periodo del novello :D
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 21:14     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Amo più il riserva :D
 
Web Contacts  Top
demian2
view post Posted on 1/12/2012, 21:36     +1   -1




CITAZIONE (samanthaemiliani @ 1/12/2012, 21:14) 
Amo più il riserva :D

Devo dire anche io...ma quest'anno il novello è super: causa siccità estiva poca produzione, poca quantità, ma ottima qualità...siamo però un po' out-topic, stiamo recensendo vini e non Mistress...prosit
 
Top
SubZero°
view post Posted on 1/1/2015, 22:00     +1   +1   -1




Scusate se riprendo una discussione così vecchia, volevo solo dire che per fare una cosa un po' più ordinata per tutti sarebbe utile anche solo scrivere la città nel sottotitolo della discussione, come fanno alcuni.
Perché in effetti nel fare un po' di ricerca si rischia di diventare cretini! :D
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 22:16     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (SubZero° @ 1/1/2015, 22:00) 
Scusate se riprendo una discussione così vecchia, volevo solo dire che per fare una cosa un po' più ordinata per tutti sarebbe utile anche solo scrivere la città nel sottotitolo della discussione, come fanno alcuni.

Mi sembra un consiglio piuttosto saggio...inutile cercare da Palermo tra le mistress valdostane...
 
Top
6 replies since 1/12/2012, 15:15   3588 views
  Share