Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Tall Girls

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2012, 15:23     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Oltre alle pratiche diciamo violenti ^_^ a mio modo di vedere è molto bello essere "dominato" o comunque picchiato da una mistress più alta/possente dello slave(per possente non intendo nè oltremodo muscolosa nè "cicciona" passatemi il termine :lol: ma in carne, diciamo molto femminile).

Avete mai avuto esperienze di questo tipo?


Vi linko qualche video con qualche "gigantessa" :P

Zrinka :o: :wub: :
www.youtube.com/watch?v=CCTb8ALNpsQ
www.youtube.com/watch?v=Jf7uU9a1xPg

Eve:
www.youtube.com/watch?v=H-JDrWzTpK0
www.youtube.com/watch?v=FKdnbjZNG2g

Alexis:
www.youtube.com/watch?v=NWC_TSj3cEw
www.youtube.com/watch?v=V0T5iWUuP1s

Miles:
www.youtube.com/watch?v=93EGWhQCPMg
www.youtube.com/watch?v=1DVKhKin1hs
(qualche tempo fa c'era un bellissimo video in cui praticamente massacrava un uomo sotto i suoi piedoni tramite trample e salti a piena forza)



PS=Preciso che solo l'ultima penso sia direttamente collegata al mondo fetish(trample, foot worship, wrestling, ecc) le altre non so se abbiano qualche attinenza.
La cosa certa è che sono "amazzoni" (cioè stanno sui siti di tall girls e quant altro).
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 21:30     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


per me è esattamente l'opposto, mi eccita di più essere dominato da una mistress minuta, piccolina, apparentemente esile, proprio per il contrasto che c'è.. nel senso..da una ragazza alta "ce lo si aspetta" che ti domini..cioè, è facile prevedere che potrebbe facilmente sopraffarti..ma una scricciolina apparentemente indifesa, che poi ti domina, per me è eccitantissimo .)
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 00:40     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


A me a dirti la verità eccitano entrambe le cose ma soprattutto quando lei è più alta.
Forse perchè potresti(ipoteticamente)sentirti veramente costretto a fare una determinata cosa.
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 13:47     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


fra le tall girls una che mi piacerebbe incontrare ma è assolutamente fuori dal mio budget e Goddess Severa che, per quanto ne so ha una forza straordinaria nelle gambe e le sue scissor sono terribili.
Qualcosa si trova sul web ma bisogna cercare.


Comunque pensando ad avere un'esperienza di dominazione con una mistress alta io ho in mente solo un nome :wub:
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 11:00     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Io comunque sono del parere che essere costretto con la forza a fare una determinata cosa sia ancora più eccitante che farlo solo per "soddisfare" le proprie voglie.
 
Top
4 replies since 29/11/2012, 15:23   245 views
  Share