Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Smoking Fetish

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Patrizia
view post Posted on 21/10/2012, 09:11     +4   +1   -1







Smoking Fetish



Le foto di donne ritratte mentre fumano sono uno dei classici del feticismo, nato probabilmente dalle dark ladies degli anni 30′. Il genere è detto appunto “smoking fetish”, ovvero feticismo del fumo.

L’atto visivo di una sigaretta pendente dalle labbra di una donna sensuale, o uno sbuffo di fumo soffiato sul viso del partner richiamano l’idea di dominazione e sono molti gli uomini e le donne che trovano questo gesto carico di erotismo. Guardare le spire di fumo che escono dalla bocca ben disegnata richiama il desiderio di sesso orale, e se accompagnato dai gesti adeguati è un trionfo di femminilità.

La disciplina è diventata così popolare che tecnicamente lo smoking fetish si divide in tanti sottogeneri: il dangling, immagini di donne con la sigaretta penzolante dalla bocca, exhale e inhale in cui il fumo viene soffiato o aspirato, french smoking, in cui il fumo viene aspirato con il naso, il face blowing in cui viene provocatoriamente soffiato in faccia al partner, holders in cui si fa uso di un seducente bocchino, holding cigarette in cui si tiene semplicemente la sigaretta tra le mani, smoking kiss in cui ci si passa il fumo tra una bocca e l’altra, e via dicendo. Arrivando anche a selezionare tra sigarette lunghe o corte e amanti dei sigari o della pipa.
( web )

Edited by Lady Le Lien - 15/1/2015, 08:42
 
Top
feetlover1
view post Posted on 22/10/2012, 00:09     +2   +1   -1




Io odio il fumo, ma lo smoking fetish è una pratica che subirei.
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 13:43     +2   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Quando ero poco più che bambino, la moglie di un mio cugino mi segnò per sempre soffiandomi in faccia il fumo della sua sigaretta! In un primo momento quell'azione mi dette fastidio ma rimasi comunque fermo. Alla seconda soffiata mi rivelò che in realtà mi stava mandando dei baci, e siccome era anche una bella Donna, ciò mi fece immensamente piacere. Oggi, nonostante abbia smesso di fumare già da alcuni anni e non sopporti l'odore di sigaretta, un bel Smoking Fetish è sempre ben accetto ;)
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 22/10/2012, 16:44     +1   +1   -1




E' una delle mie pratiche preferite, anzi forse è quella da cui è nato tutto l'interesse per questo mondo.......

la cosa bella è che non c'è bisogno necessariamente di una "mistress" per farla...
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 23:47     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


beh il mio nick lo dice da se , rimane ed e' una delle piu' belle forme di potere femminile, complimenti alla mistress che ha postato questo tema
 
Top
Mistress Patrizia
view post Posted on 9/11/2012, 09:35     +1   -1




Nessuno mette foto ne farò io..
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 22:54     +2   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Si narra che Vittorio Emanuele II° amasse questa pratica a tal punto che ordinasse al suo assistente di camera , nel mezzo della notte, di trovargli una bella prostituta fumatrice che una volta giunta a palazzo doveva girargli intorno aspirando volute di fumo come una maliarda, lanciandogli nel contempo sguardi provocanti e di sfida.... ^_^


...il nostro ex monarca in men che non si dica si ingrifava come un toro di razza Miura...o Espada o....o insomma!!!.... e come un toro ingrifato (si narra che fosse pure taurinamente fornito) , dimentico del regal ruolo, la montava con una brutalità beluina al punto che il medico di corte doveva poi provvedere a risistemare la tapina....regalmente brutalizzata.





 
Top
Gaetà
view post Posted on 25/11/2012, 23:43     +1   -1




Io una mistress che non fuma non la prendo neanche in considerazione :D , ma siccome in contesti normali è una cosa che mal sopporto, la mia donna ideale è sempre stata una fumatrice occasionale :lol:
 
Top
josko
view post Posted on 1/12/2012, 10:01     +1   -1




amo lo smoke fetish.......
peccato non conosca nessuna Mistress che lo pratichi......
 
Top
demian2
view post Posted on 1/12/2012, 14:49     +2   +1   -1




CITAZIONE (josko @ 1/12/2012, 10:01) 
amo lo smoke fetish.......
peccato non conosca nessuna Mistress che lo pratichi......

Ce ne sono, ce ne sono.....
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 14/12/2012, 02:11     +1   +1   -1




e la sigaretta elettronica?
 
Top
Spit&smoking
view post Posted on 14/12/2012, 08:19     +1   -1




Finalmente è tornata Miss Laura......siiiiiii..... :)
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 10:29     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (LauraLiberti @ 14/12/2012, 02:11) 
e la sigaretta elettronica?

Io la trovo buffa! :D
 
Top
Velvet Vulture
view post Posted on 5/1/2013, 02:51     +3   +1   -1




e il sigaro e la pipa?
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 12:04     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Troppo maschile! ;)
 
Top
39 replies since 21/10/2012, 09:11   6443 views
  Share