Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Donne che corrono con i lupi

« Older   Newer »
  Share  
carlozo
view post Posted on 18/10/2012, 14:53     +1   -1




Mi piace molto questa citazione di Samantha:

Non potrai mai domare un cavallo selvaggio ma potrai sempre lasciarlo libero e imparare a correre al suo fianco...



Se volete imparare a correre a fianco di una creatura selvaggia (quale che sia) leggete Donne che corrono con i lupi.

E' un libro scritto da una donna per le donne. Per gli uomini si tratta di una vera sfida. La lettura non è agevole, meglio programmare un bel pò di tempo, anche perchè molti passi vanno riletti più volte.

Se avrete la costanza di insistere ne sarete ripagati con un bel fascio di luce su quel mistero chiamato Donna.

Attached Image: lupi

lupi

 
Top
seth29
view post Posted on 18/10/2012, 16:58     +1   -1




Scusami, carlozo, ma mi ha incusiosito la tua breve descrizione. In sintesi, i lupi sono una metafora dell'uomo oppure il romanzo tratta appunto di qualcosa inerenti il rapporto trala donna e questo splendido animale?
 
Top
carlozo
view post Posted on 18/10/2012, 17:03     +2   +1   -1




I lupi sono una metafora della Donna Selvaggia, quella parte dell'animo femminile più profonda e spesso negletta.
Solo la riscoperta di questo essere, e la sua costante visitazione, può garantire l'equilibrio psichico alla donna.

La tematica è molto complessa, e ci vorrebbe un sacco di spazio (e di tempo) per parlarne.
Comunque il libro è molto noto e se fai una ricerca su google troverai tante recensioni e approfondimenti.

Accetta un consiglio: leggilo, ti aiuterà nei tuoi rapporti anche BDSM.
 
Top
seth29
view post Posted on 18/10/2012, 17:11     +1   -1




Ok, accetto il consiglio. Mi informerò prima su google per capire se possa essere di mio gradimento. Io leggo cose decisamente impegnative, non sempre per fortuna, ma che comunque rispecchiano i miei gusti. :)
 
Top
Venusia
view post Posted on 27/12/2014, 00:11     +1   +1   -1




Libro stupendo ;)
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 27/12/2014, 10:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (Venusia @ 27/12/2014, 00:11) 
Libro stupendo ;)

Lo leggerò....mi era stato consigliato :)
 
Top
5 replies since 18/10/2012, 14:53   83 views
  Share