Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DOVE SIETE,MIEI MONEY SLAVE?

« Older   Newer »
  Share  
Ladykitty.mistress
view post Posted on 17/10/2012, 23:08     +2   +1   -1




Lady Kitty Mistress,è alla ricerca di nuovi Moneyslave.
Non sto elemosinando (vi garantisco che non ne ho affatto bisogno),ma completo con la moneyslavery la Mia idea di Dominazione.Non mi sentirete mai chiedere,sarete sempre e solo voi a supplicarmi di poterMi dare i vostri soldi.
Il Mio modo di Dominare finanziariamente,farà svanire in voi l'attaccamento al denaro,per poterlo donare alla Vostra Dea.
Amo essere supplicata dagli schiavi di accettare i loro sacrifici.
Conosco talmente bene i Miei schiavi che non c'è via di scampo,per chi decido che debba diventare Mio.
Arriverete voi stessi,a supplicarMi di essere sfrutatti.
Sono viziata ed esigente e spremervi mi rende felice.
Voglio solo il meglio per Me.

Attached Image: kitty

kitty

 
Top
blusk
view post Posted on 18/10/2012, 10:28     -2   +1   -1




CITAZIONE
Non sto elemosinando (vi garantisco che non ne ho affatto bisogno)

...manca solo mettere l'annuncio in "info capoluoghi,province e comuni Italia" e poi fai l'amplein!!
 
Top
Ladykitty.mistress
view post Posted on 18/10/2012, 11:00     +1   +1   -1




CITAZIONE (blusk @ 18/10/2012, 11:28) 
CITAZIONE
Non sto elemosinando (vi garantisco che non ne ho affatto bisogno)

...manca solo mettere l'annuncio in "info capoluoghi,province e comuni Italia" e poi fai l'amplein!!

Non uso la mia persona per effettuare sessioni di compravendita con lo slave o con un uomo che si avvicina al mio mondo. E` sinonimo di ignoranza giudicare chi non si conosce.
Un` altra cosa puntualizzo , io non mi approfitto di nessuno...io sono solamente me stessa, esprimo la mia personalita`, il mio carisma, il mio modo di essere. Ho un cervello e so usarlo. La mia mente diventa un arma di seduzione , ma non credo tu possa farmene una colpa o sbaglio.Nella Dominazione finanziaria non si tratta di pagare per ricevere qualcosa o estorcere denaro ...è semplicemente volere, desiderare, avere il costante bisogno di compiacere una donna, una “dea” che riesce a prenderti la mente e sottometterti la volonta`.
I neofiti , sicuramente comprenderanno poco e avranno difficoltà a capire perché si faccia tutto questo, perchè si abbia bisogno di ciò.Ho un indole dominante, un carattere caparbio e fiero e questo e` un colpo di grazia per chi entra in contatto con me.Uno dei modi più eccitanti con i quali soddisfare la sua padrona è quello di lavorare duramente per i suoi capricci .Non aggiungo altro..detto cio` ti saluto
 
Top
cafore
view post Posted on 6/1/2013, 16:49     +1   -1




pratichi anche il farting?
 
Top
Mistress katia
view post Posted on 6/1/2013, 18:52     +2   +1   -1




Chissà perchè esistono schiavi tanto inferiori... :(

[QUOTE=blusk,]
..ovvero..scurreggi??!!
[/QUOTE]
 
Top
Gaetà
view post Posted on 6/1/2013, 21:13     +1   +1   -1




Brava diccelo ;)
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 22:10     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


Francamente non capisco...questo è un forum e quindi ogni utente registrato (seguendo le regole) può scrivere che cosa vuole. Se questa ragazza vuole scrivere un appello ai suoi moneyslave lo faccia, non ci trovo niente di sbagliato. Questo forum è in realtà un'ottima vetrina per prodomme (per accorgersene basta vedere l'enorme numero di visite), correlata di sezioni personali, foto e recensioni.
A questo si deve aggiungere la parte più da "forum vecchio stampo" composta dalla sezione racconti e discussioni bdsm...però questo forum non è solo questo, ed è ciò che lo rende bello, a modo suo. Quindi se le mistress vogliono sfruttarlo per farsi pubblicità, fanno bene a farlo, non capisco questa tua "avversione"

Edited by -ADMINISTRATOR- - 6/1/2013, 23:17
 
Top
schiavo novizio
view post Posted on 6/1/2013, 22:43     +1   -1




Ben detto mistress Katia!
 
Top
7 replies since 17/10/2012, 23:08   810 views
  Share