Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il funzionamento del sistema, divertimento assicurato

« Older   Newer »
  Share  
Sadik King
view post Posted on 7/10/2012, 10:55     +1   -1




Ieri sera, discorrendo con una mistress molto simpatica questioni di bannatura ho avuto l'idea di inserire come sottonick il seguente "utente bannato per molestie continuate"

Ebbene, qualcuno mi ha chiesto perché, se ero stato bannato, potevo continuare a scrivere,, e ho cancellato il sottonick.

Dopodiché, leggendo di una ministra il cui figlio era stato assunto in Telecom con tutti i riguardi, ho avuto l'idea di inserire il seguente nel seguente: "utente riammesso per raccomandazione"

Questa volta non ho avuto particolari rimostranze, anche perché il sottonick è rimasto solo nelle ore centrali della nottata, o forse perché la raccomandazione è purtroppo cosa a cui siamo abituati.

Stamattina, osservando il simpatico avatar dell'amministratore, ho deciso di prenderlo in prestito. L'ho tenuto circa 90 minuti, ma .... apriti cielo.
Tanta gente ha protestato avendo io profanato l'immagine sacrale.
Ma dico:
Alcuni stanno in un forum dove si tratta di cose divertenti e sono seriosi al massimo?
:woot:

Comunque urge una spiegazione, che farà rientrare questo mio post nella categoria dove l'ho inserito.

- Cliccate su opzioni a fianco al nickname
- nella nuova schermata cliccate su modifica profilo
- nella nuova schermata nella stringa "titolo personalizzato" scrivete quello che cazzo volete.

e anche

cliccate "modifica avatar" e inserite ciò che più vi piace.

se volete l'avatar dell'amministratore, ma ve lo sconsiglio visti i precedenti, cliccate sull'avatar in questione con il tasto destro e scegliete "salva immagine con nome"

Ovviamente questa mia spiegazione non è per tutti, in quanto la stragrande maggioranza degli utenti queste cose le sa da una vita, ma per la piccola minoranza impedita che conferma la regola.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 8/10/2012, 09:11     +1   -1




Io avrei qualcosa da ridire su:


Provenienza: Scuola di malavita, Calabria




:rolleyes:




 
Top
1 replies since 7/10/2012, 10:55   103 views
  Share