Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cerco moneyslave SERIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2016, 20:07     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


CITAZIONE (adoropiedini @ 13/10/2016, 20:54) 
più seria di cosi... ha anche esperienza online... :o: :o: :o:

Ma lei è una moneymistress io voglio una moneyslave :o: :B):
:lol:
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 20:16     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Son disperato qualche debosciato ha linkato il sire in qualche gruppo moneyzoo su faccialibro e mo abbiamo l'invasione. Di babydoll ce ne stanno un po' in giro, qualcuna sará trasmigrata.

Qualcuno aveva auspicato un esodo, ma era stato ottimista!

Scherzando abbiamo posto per tutti o quasi per chiaccherare su tutto, mi raccomando non andiamo alla ricerca di veri e finti moneyslave prima di essere giustamente sfa...l..i :)!

CITAZIONE (Tommy che deve stare attento @ 13/10/2016, 12:14) 
Admin ma mi sa che hai sbagliato a pubblicare, nn è il topic della leopard questo...

 
Web  Top
franciswhitewidow
view post Posted on 17/10/2016, 19:13     +1   -1




allora cavliere dsm, dimostramelo, vediamo se non è vero ciò che dico, io fina ad ora ho visto solo parole!

allora facciamo così, lascio la mia email e vediamo se le parole resteranno tali o si passerà ai fatti!
[email protected]
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 20:20     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
256

Status:


CITAZIONE (franciswhitewidow @ 13/10/2016, 10:24) 
esattamente tutti questi falsi moneyslave che vogliono solo soddisfare le loro voglie, sono la vergogna del genere e non possono nemmeno definirsi tali.sanno solo chiedere, chiedere, chiedere, sono dei miserabili, dovrebbero solo esser felici di essere stati scelti da una miss affascinante, non ci sono parole..

Spuntano come funghi (quanti burloni), anche se la stagione volge al termine.
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 20:51     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (LauraLiberti @ 2/10/2012, 02:42) 
il moneyslave serio e devoto secondo me, una volta appurato che esisto, dovrebbe pagare e basta. Altro che spettacolini in cam, mi dovrebbe portare i soldi di persona e consegnarmeli mentre ci prendiamo un caffè, poi filare a casa.

il caffè preso possibilmente in due tavolini separati:l'una in veranda al fresco e l'altro al bancone in piedi...
:P :P
 
Top
34 replies since 1/10/2012, 19:59   4081 views
  Share