Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cerco moneyslave SERIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2012, 19:59     -4   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
816
Location:
Sicilia

Status:


Stanca dei soliti cialtroni cerco un moneyslave devoto e serio. Sono una giovane misstress con esperienza online

Attached Image: scar

scar

 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 1/10/2012, 20:23     +2   +1   -1




la mutanda alla caviglia fa molto mistress.

Buona fortuna cmq.
 
Top
Sadik King
view post Posted on 2/10/2012, 01:27     +2   +1   -1




CITAZIONE (BABYDOLL88 @ 1/10/2012, 20:59) 
Stanca dei soliti cialtroni cerco un moneyslave devoto e serio. Sono una giovane misstress con esperienza online

Potresti essere più precisa? Cosa vuoi che faccia, in concreto, un moneyslave serio e devoto oltre che pagare?

grazie per la risposta
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 2/10/2012, 01:42     -2   +1   -1




il moneyslave serio e devoto secondo me, una volta appurato che esisto, dovrebbe pagare e basta. Altro che spettacolini in cam, mi dovrebbe portare i soldi di persona e consegnarmeli mentre ci prendiamo un caffè, poi filare a casa.
 
Top
Sadik King
view post Posted on 2/10/2012, 07:25     +1   -1




Gentile mistress LAURA, mi pare giusto ciò che VOI affermate. Nel caso VOI foste impegnata in cose più serie e una volta conosciuta la mia serietà, o la serietà dello schiavo che aspira a pagarVI, la rimessa di denaro potrebbe essere fatta anche per il tramite di postpay.

Se possibile vorrei leggere al riguardo annche l'opinione di mistress BABYDOLL88, nell'attesa che VOI mi accettiate come VOSTRO umile moneyslave.

Sempre al VOSTRO servizio
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 12:41     -1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
816
Location:
Sicilia

Status:


Posso dirti che sono perfettamente daccordo con Laura......un moneyslave non deve fare altro che obbedire e dare i soldi che la propria Miss desidera solo per soddisfarsi i capricci personali......in cambio lo slave NON ha il diritto di chiedere qualcosa in cambio,a menochè sia la stessa padrona a volerlo omaggiare
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 2/10/2012, 13:18     +1   -1




ma sei d'accordo sull'incontrarlo personalmente?
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 13:28     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
816
Location:
Sicilia

Status:


beh viste le mie brutte esperienze no ma magari insieme a una amica....si
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 14:02     +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


CITAZIONE (LauraLiberti @ 2/10/2012, 02:42) 
il moneyslave serio e devoto secondo me, una volta appurato che esisto, dovrebbe pagare e basta. Altro che spettacolini in cam, mi dovrebbe portare i soldi di persona e consegnarmeli mentre ci prendiamo un caffè, poi filare a casa.

:D :D :D
E perchè mai una Mistress dovrebbe sprecare il proprio tempo per prendere un caffè con un moneyslave?
Che invii il denaro senza inutili perdite di tempo!!!

Laura, sei ironica, spiritosa e simpatica.
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 14:06     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
816
Location:
Sicilia

Status:


e questo è anche vero.....e poi...io sn intollerante al caffè ma soprattutto.....ai PERDITEMPO
 
Top
Sadik King
view post Posted on 2/10/2012, 14:14     +1   -1




Signora BABYDOLL88,
VOI avete le idee chiare, mi inchino al VOSTRO cospetto.

Come gradite che vi omaggi?
 
Top
Gaetà
view post Posted on 2/10/2012, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (BABYDOLL88 @ 2/10/2012, 15:06) 
e questo è anche vero.....e poi...io sn intollerante al caffè ma soprattutto.....ai PERDITEMPO

Ti conviene chiuderla qui allora se non vuoi diventare intollerante a te stessa :D
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 2/10/2012, 14:32     +1   -1




Sadik King, io pensavo che il Voi fosse riferito a me, non Voi inteso come Voi Mistress :angry:
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 14:35     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
816
Location:
Sicilia

Status:


Gaetà vuoi che diventi intollerante pure a te?XDDDDDD....scherzo cmq sono capricciosa che vuoi?
 
Top
Sadik King
view post Posted on 2/10/2012, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (LauraLiberti @ 2/10/2012, 15:32) 
Sadik King, io pensavo che il Voi fosse riferito a me, non Voi inteso come Voi Mistress :angry:

Gentile Mistress LAURA, VI ho chiesto tante volte di essere la mia Padrona. VOI non mi avete risposto e io, colpevolmente, ho pensato che non VI interessavo. Vi chiedo scusa. Ma nel frattempo altre mistress, forse nella sicurezza che non VI interesso, mi hanno proposto di omaggiare loro.
Adesso mi trovo in questo dilemma. Aspettare che VOI vi decidiate ad accettare i miei servigi o diventare subito schiavo di altre padrone?
Scusate la mia impertinenza, ma io ho bisogno di essere schiavo e di omaggiare una padrona seria come VOI siete.
VI prego, rispondetemi.
 
Top
34 replies since 1/10/2012, 19:59   4081 views
  Share