Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mini questionario per Mistress, 10 domande

« Older   Newer »
  Share  
odisseo slave
view post Posted on 7/1/2013, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (Velvet Vulture @ 7/1/2013, 15:49) 
Chi, per rimanere padrone di ciò che possiede, deve contare sulla mancanza di volontà di altri, è una cosa fatta da questi altri, così come il padrone è una cosa fatta dal servo. Se venisse meno la sottomissione, il padrone cesserebbe d'essere.

Quoto
 
Top
Velvet Vulture
view post Posted on 7/1/2013, 19:24     +1   +1   -1




eheh ho sbagliato topic! ne avevo troppi aperti! qua volevo compilare pure io :)
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 7/1/2013, 19:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (Facebusting @ 26/8/2012, 23:10) 
Che ne dite, volete partecipare?
Nulla d'impegnativo, è per farsi un'idea e magari invogliare qualche slave a venirvi a trovare(facendo magari migliaia di km) :)


1) Quanto siete alte?
2) Numero di scarpe?
3) Età(se volete dirla)?
4) A che età avete "scoperto" di avere un indole dominante?
5) Età della prima sottomissione?
6) La pratica più estrema che avete seguito?
7) Quella più strana che vi è stata richiesta?
8) Vostra pratica che preferite eseguire?
9) Avete mai, per sbaglio o comunque perchè lo slave si era spinto ben oltre i suoi limiti, fatto male ad uno slave?
10) Cosa provate quando avete un maschio ai vostri piedi?


Grazie a chi parteciperà :)

1) 169 cm

2) 37/38 dipende dal tipo di calzatura

3) ....avete notato che vien più spontaneo riferire la propria età a chi è under 40?

4) non sono in grado di riferire un'età precisa: tra le amene letture adolescenziali non mi feci mancare Masoch e venni presa "dall'atmosfera", col tempo molti mi hanno riconosciuto quest'indole ma non vi davo molto peso...sino alla mia prima "sessione" involontaria.

5) circa dieci anni fa.

6) una femminilizzazione, oserei dire pura, in totale assenza di mise materiale.

7)nessuna pratica estrema, ovvero tale da mettere a rischio l'incolumità del sub.

8) le pratiche che preferisco attuare sono strettamente legate ad una estemporaneità razionale: m'esalta il dominio di stampo masofeticista in crescendo sino al coronamento con pissing; l'uso dello strap on con il gusto della femminilizzazione; godere del tempo delle legature e del rito della cera; alla frusta non rinuncerei mai.

9) mai, devo avere sempre il controllo.

10) Mi ESALTA.
 
Top
Hotbody
view post Posted on 7/1/2013, 20:38     +1   -1




Non sono mistress di professione ma amo praticare nel privato col mio lui (come detto in presentazione siamo una coppia).

Siccome mi piacciono i sondaggi e le pratiche fetish rispondo anche io :D


1) Quanto siete alte? 1,60
2) Numero di scarpe? 37
3) Età(se volete dirla)? 25
4) A che età avete "scoperto" di avere un indole dominante? non c'è stata un'età precisa
5) Età della prima sottomissione? 17/18
6) La pratica più estrema che avete seguito? forse il fisting con le due mani intere dietro di lui (o con un intero braccio fino quasi al gomito)
7) Quella più strana che vi è stata richiesta? nessuna particolare finora realizzate tutte
8) Vostra pratica che preferite eseguire? foot"x" (un po tutto, dall'adorazione dei piedi a quella delle scarpe, ai massaggi al footjob ecc, insomma, le pratiche col feticismo del piede)
9) Avete mai, per sbaglio o comunque perchè lo slave si era spinto ben oltre i suoi limiti, fatto male ad uno slave? Male no, è capitato però mi spingessi un po troppo oltre soprattutto in fase di strap on
10) Cosa provate quando avete un maschio ai vostri piedi? Mi eccito
 
Top
63 replies since 26/8/2012, 23:10   3677 views
  Share