Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mini questionario per Mistress, 10 domande

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2012, 23:10     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Che ne dite, volete partecipare?
Nulla d'impegnativo, è per farsi un'idea e magari invogliare qualche slave a venirvi a trovare(facendo magari migliaia di km) :)


1) Quanto siete alte?
2) Numero di scarpe?
3) Età(se volete dirla)?
4) A che età avete "scoperto" di avere un indole dominante?
5) Età della prima sottomissione?
6) La pratica più estrema che avete seguito?
7) Quella più strana che vi è stata richiesta?
8) Vostra pratica che preferite eseguire?
9) Avete mai, per sbaglio o comunque perchè lo slave si era spinto ben oltre i suoi limiti, fatto male ad uno slave?
10) Cosa provate quando avete un maschio ai vostri piedi?


Grazie a chi parteciperà :)
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 27/8/2012, 13:48     +1   -1




E' permesso saltarne qualcuna? :D
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 13:57     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Certo :D
Era così per farsi due risate, nulla di professionale insomma :D
(non dobbiamo inviare i risultati a nessuno :P )
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 27/8/2012, 14:07     +5   +1   -1




1) Quanto siete alte? :angry:
2) Numero di scarpe? 35/36
3) Età(se volete dirla)? :angry: :angry:
4) A che età avete "scoperto" di avere un indole dominante? 3 anni e mezzo.
5) Età della prima sottomissione? Vedi sopra.
6) La pratica più estrema che avete seguito? Imboccato uno slave legato, tra un conato di vomito e l'altro. Aveva chiesto "nessuna pieta".
7) Quella più strana che vi è stata richiesta? Tenere la mano stretta nella mia, senza possibilita' di liberarsi. Per 3 ore di seguito.
8) Vostra pratica che preferite eseguire? Varia spesso. Ora vado pazza per il pony.
9) Avete mai, per sbaglio o comunque perchè lo slave si era spinto ben oltre i suoi limiti, fatto male ad uno slave? No, ma F. mi ha disarcionata :angry:
10) Cosa provate quando avete un maschio ai vostri piedi? :rolleyes:
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 27/8/2012, 15:25     +1   -1




1) Quanto siete alte? 1,70
2) Numero di scarpe? 39
3) Età(se volete dirla)? no,non lo dico
4) A che età avete "scoperto" di avere un indole dominante? da piccola non riccordo l'età
5) Età della prima sottomissione?-non riccordo
6) La pratica più estrema che avete seguito?ho vomitato in faccia ad uno slave e poi lui mi ha baciata :shifty:
7) Quella più strana che vi è stata richiesta?Tagliare e disossare un coniglio
8) Vostra pratica che preferite eseguire? dipende in genere il pissing e anche il fisting
9) Avete mai, per sbaglio o comunque perchè lo slave si era spinto ben oltre i suoi limiti, fatto male ad uno slave?
si,lo preso a martellate ma era un martellino piccolo ^_^ è se lo meritava non sono riuscita a colpirgli il volto che si difendeva troppo bene e per questo mi dispiace ancora quell stronzo non si merita di vivere,
aveva una piccola telecamera nascosta per registrarsi la sessione .

10) Cosa provate quando avete un maschio ai vostri piedi?eccitazione

Edited by SONJA IOANA POPOVICI - 27/8/2012, 20:46
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 27/8/2012, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 27/8/2012, 15:07) 
1) Quanto siete alte? :angry:
2) Numero di scarpe? 35/36
3) Età(se volete dirla)? :angry: :angry:
4) A che età avete "scoperto" di avere un indole dominante? 3 anni e mezzo.
5) Età della prima sottomissione? Vedi sopra.
6) La pratica più estrema che avete seguito? Imboccato uno slave legato, tra un conato di vomito e l'altro. Aveva chiesto "nessuna pieta".
7) Quella più strana che vi è stata richiesta? Tenere la mano stretta nella mia, senza possibilita' di liberarsi. Per 3 ore di seguito.
8) Vostra pratica che preferite eseguire? Varia spesso. Ora vado pazza per il pony.
9) Avete mai, per sbaglio o comunque perchè lo slave si era spinto ben oltre i suoi limiti, fatto male ad uno slave? No, ma F. mi ha disarcionata :angry:
10) Cosa provate quando avete un maschio ai vostri piedi? :rolleyes:

ma allora non ho proprio capito niente ( lo dice sempre anche mia moglie): si nasce Mistress; non lo si diventa come ho sempre pensato. Ma mi chiedo: non ci stanca mai di sottomettere?

Certo che la mano stretta per 3 ore e' una procedura piuttosto bislacca;non la saprebbe spiegare anche il miglior sessuolo o psicanalista.

Curiosita': magari in silenzio e senza guardarti negli occhi o fissandoti? Non hai avuto paura di avere a che fare con uno psicopatico? Se no, hai veramente le palle (in senso metaforico ovviamente), complimenti.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 27/8/2012, 15:47     +1   -1




Beh, è vero che le estremità sono soggette ad un accrescimento relativamente indipendente rispetto alle ossa lunghe del corpo, ma una donna con 35/36 di piede dovrebbe essere intorno al metro e 55 cm più o meno, per la serie che il vino buono....
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 17:02     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (SONJA IOANA POPOVICI @ 27/8/2012, 16:25) 
7) Quella più strana che vi è stata richiesta?Tagliare e disossare un coniglio

Poi se lo è fatto incartare e l'ha portato a casa o l'ha consumato crudo davanti a lei?

:lol:
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 27/8/2012, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (cagnlino(a)90 @ 27/8/2012, 18:02) 
CITAZIONE (SONJA IOANA POPOVICI @ 27/8/2012, 16:25) 
7) Quella più strana che vi è stata richiesta?Tagliare e disossare un coniglio

Poi se lo è fatto incartare e l'ha portato a casa o l'ha consumato crudo davanti a lei?

:lol:

non lo mica fatto, me la solo richiesta e li ho detto di no a me piace giocare col cibo :B): ma non con la carne cruda .
 
Top
Sabrina Sadica
view post Posted on 27/8/2012, 18:38     +1   +1   -1




1) Quanto siete alte? 165 cm circa
2) Numero di scarpe?38-39
3) Età(se volete dirla)?già detta
4) A che età avete "scoperto" di avere un indole dominante? che io ricordi alle elementari a 7-8 anni circa
5) Età della prima sottomissione? idem, adoravo farmi portare in groppa dai maschietti e fargli pagare pegno facendomi baciare piedi e scarpe
6) La pratica più estrema che avete seguito? qualche anno fa frustai uno slave fino a che letteralmente gli colarono i rivoli di sangue da schiena e natiche.. col suo benestare ovviamente..
7) Quella più strana che vi è stata richiesta? un'ora passata facendo nient'altro che far dondolare la decolletè sulla punta del piede
8) Vostra pratica che preferite eseguire? và a momenti in questo periodo smanio per le fruste lunghe, quasi quasi dormo con la mia signal preferita!
9) Avete mai, per sbaglio o comunque perchè lo slave si era spinto ben oltre i suoi limiti, fatto male ad uno slave? no, sono sempre stata molto attenta a non far danni, se non altro perchè non ho voglia di beccarmi denunce!
10) Cosa provate quando avete un maschio ai vostri piedi? euforia!
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 27/8/2012, 19:34     +1   -1




si,lo preso a martellate ma era un martellino piccolo è se lo meritava non sono riuscita a colpirgli il volto che si difendeva troppo bene e per questo mi dispiace ancora quell stronzo non si merita di vivere.


Pero'................
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 27/8/2012, 19:34     +2   +1   -1




CITAZIONE (KLISTIER @ 27/8/2012, 16:29) 
ma allora non ho proprio capito niente ( lo dice sempre anche mia moglie): si nasce Mistress; non lo si diventa come ho sempre pensato. Ma mi chiedo: non ci stanca mai di sottomettere?

La mia era una battuta, non ho ricordi relativi a quell'eta'.
Faccio molte altre cose nella vita oltre a sottomettere. Non mi stanco, comunque.


CITAZIONE (KLISTIER @ 27/8/2012, 16:29) 
Certo che la mano stretta per 3 ore e' una procedura piuttosto bislacca;non la saprebbe spiegare anche il miglior sessuolo o psicanalista.

Curiosita': magari in silenzio e senza guardarti negli occhi o fissandoti? Non hai avuto paura di avere a che fare con uno psicopatico? Se no, hai veramente le palle (in senso metaforico ovviamente), complimenti.

La seduta si svolge con me che tengo la mano serrata nella mia, lui che ogni tanto prova a divincolarsi, allora devo stringere piu' forte per trattenerlo. Lui mi fa spesso domande ed io le ignoro quasi sempre. Leggo, guardo la tv, ecc. Ogni tanto mi alzo per prendere qualcosa e me lo tiro dietro. Finisce quando gli dico che puo' andare. Alla fine della terza seduta mentre lo riaccompagnavo alla porta gli ho chiesto chi lo teneva cosi, lui mi ha risposto. Non mi ha mai fatto paura.
Bisogna avere la mente flessibile, accogliere e comprendere.
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 27/8/2012, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 27/8/2012, 20:34) 
CITAZIONE (KLISTIER @ 27/8/2012, 16:29) 
ma allora non ho proprio capito niente ( lo dice sempre anche mia moglie): si nasce Mistress; non lo si diventa come ho sempre pensato. Ma mi chiedo: non ci stanca mai di sottomettere?

La mia era una battuta, non ho ricordi relativi a quell'eta'. Faccio molte altre cose nella vita oltre a sottomettere. Non mi stanco, comunque.
CITAZIONE (KLISTIER @ 27/8/2012, 16:29) 
Certo che la mano stretta per 3 ore e' una procedura piuttosto bislacca;non la saprebbe spiegare anche il miglior sessuolo o psicanalista. Curiosita': magari in silenzio e senza guardarti negli occhi o fissandoti? Non hai avuto paura di avere a che fare con uno psicopatico? Se no, hai veramente le palle (in senso metaforico ovviamente), complimenti.

La seduta si svolge con me che tengo la mano serrata nella mia, lui che ogni tanto prova a divincolarsi, allora devo stringere piu' forte per trattenerlo. Lui mi fa spesso domande ed io le ignoro quasi sempre. Leggo, guardo la tv, ecc. Ogni tanto mi alzo per prendere qualcosa e me lo tiro dietro. Finisce quando gli dico che puo' andare. Alla fine della terza seduta mentre lo riaccompagnavo alla porta gli ho chiesto chi lo teneva cosi, lui mi ha risposto. Non mi ha mai fatto paura. Bisogna avere la mente flessibile, accogliere e comprendere.

Oltre che Mistress anche psicoterapeuta, perche' nel caso di specie siamo in ambito psichiatrico. Che dire: eccellente comportamento.
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 27/8/2012, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (KLISTIER @ 27/8/2012, 20:34) 
si,lo preso a martellate ma era un martellino piccolo è se lo meritava non sono riuscita a colpirgli il volto che si difendeva troppo bene e per questo mi dispiace ancora quell stronzo non si merita di vivere.


Pero'................

ok ....lo so che sembra che sono un pochettino violenta ma questo mi ha registrato di nascosto con la telecamera e nella lotta di riprendere la telecamera avevo le braccia piene di lividi e allora ho preso un martellino che poi era del mio babbo e mi dispiace di averli rotto la maniglia <_< e lo menato per bene mi dispiace solo che è corso via se no li toglievo anche pochi di quei capelli che aveva in testa a quel molestatore maledetto una donna deve pur sapere difendersi .
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 21:23     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 27/8/2012, 15:07) 
6) La pratica più estrema che avete seguito? Imboccato uno slave legato, tra un conato di vomito e l'altro. Aveva chiesto "nessuna pieta".

:feet:: Immagino cosa avete imboccato, Signora!? "Nessuna pietà!" :feet:: :feet:: Basta. Non vedo l'ora di incontrarla.
 
Top
63 replies since 26/8/2012, 23:10   3677 views
  Share