Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

BDSM autoerotico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2012, 18:31     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (moneyslave_al_verde @ 2/9/2012, 18:39) 
CITAZIONE (sadik22 @ 2/9/2012, 17:28) 
a me piace autostrangolarmi nella vasca da bagno mentre mi masturbo

quante mani hai?

GANESH!!
 
Top
bottomjo
view post Posted on 9/10/2012, 14:46     +1   -1




per quanto mi riguarda al momento faccio solo auto-bdsm. purtoppo convivendo e impegni di lavoro miimpediscono di passare una giornata al cospetto di una padrona (o padrone). quindi mi limito a praticare quando ne ho la possibilita' un po' di tutto. ovviamente dipende dalla situazione. al momento dopo il lavoro e durante i weekend, mi chiudo nel bagno della ditta e ci do giu' con il mio kit. una volta avevo un arsenale di dildos e gadgets. ora ho solo un bel dildo e altri arnesi handmade o comprate un po in giro. per i particolari, beh si va dal CBT, mollette, candele, buttplugs, clisteri, autobondage, frusta, bacchetta e anche una chastity device fatto da me. visto il poco tempo vorrei trovare una mistress che mi dia direttive e io le eseguirei mandandole foto e video. una pratica in particolare che mi fecero che consiglio ai piu' audaci e di legarsi l'uccello, seprando bene i due testicoli da averli cosi' separati. poi legate ad un testicolo un dildo o una bottiglietta d'acqua da 500. la distanza del laccio deve arrivare fino alle caviglie. poi prendere 2 mollette legarli con un filo corto cosi' da averli in tiro e attacateli ai capezzoli. a quel punto fate passare il dildo sotto il filo dei capezzoli e lo infilate in bocca. poi gambe divaricate, schiena dritta e braccia allungate in orizzontale... a quel punto si lascia il gadget in bocca... passa sul filo dei capezzoli e li tira mentre la caduta del dildo viene si blocca prima di toccare terra visto la lunghezza del lacci, ed e' parecchio doloroso. gestite voi cosa vi legate al testicolo. a me fecero fare prima con una scarpa, poi con un dildo di quelli pesanti, per finire con gli zatteroni della mia prima mistress... ora lo faccio con la bottiglia di acqua (o urine, dipende da quanto sono eccitato)
 
Top
slave_p
view post Posted on 11/10/2012, 22:49     +1   +1   -1




Prima di riuscire a trovare il coraggio per contattare le Mistress in persona, ho praticato per parecchio tempo quello che si chiama self bondage, anche, o soprattutto, per il timore di rivelare le mie pulsioni in questa società che ci fa crescere con dei cliché prefissati e non accetta le diversità.
Mi legavo, mi bendavo ed usavo alcuni oggetti, come dildi e frustini.
Il problema però è che umanamente si cerca sempre di raggiungere livelli di soddisfazione maggiori e nel self bondage questo è molto pericoloso perchè può far perdere di vista i rischi a cui si va incontro.
Un incidente per fortuna senza conseguenze, ma potenzialmente molto pericoloso (mani e piedi legati, bendato, sono inciampato nel tentativo di prendere la chiave per liberarmi e ho rischiato di battere la testa di brutto) mi ha fatto ragionare e mi ha spinto a superare i miei timori per contattare altre persone con cui condividere la mia passione.
Oggi posso dire che con un'altra persona le sensazioni e le emozioni sono infinitamente maggiori.
E consiglio vivamente a chiunque di giocare con l'autoerotismo fin che vuole, ma di evitare assolutamente i giochi troppo pericolosi, a farsi male ci vuole poco!
 
Top
ElliottSpancer
view post Posted on 17/11/2012, 10:18     +1   -1




Quando posso in ufficio vado in bagno, unisco tra loro due molle fermacarte con un elastico, aggancio l'elastico ad una catenella che pende da una finestrella posta sopra il metro e ottanta, poi attacco delle molle fermacarte ai capezzoli e mi masturbo mentre mentre l'elastico tira ed io ne regolo la forza tentando di non mettermi in punta dei piedi per provocarmi maggiore dolore.
Certo se una mia collega volesse aiutarmi nell'intento sarebbe più gradito ehehe, soprattutto nella parte finale, quando cerco di costringermi ad ingerire il mio stesso sperma... ma la mia forza di volontà cede praticamente sempre e ricorro agli asciugamani di carta per pulire mani e pavimento...
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 02:23     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
617

Status:


CITAZIONE (schiavo1 @ 19/8/2012, 15:34) 
nessuno gioca con la biancheria della sorella?

con la biancheria no...ho leccato e annusato i calzini di mia sorella (camminava sempre senza ciabatte...erano sempre luridi).
Altrimenti le ho pulito e lucidato scarpe e stivali e leccato le suole.
 
Top
kinkydream
view post Posted on 30/7/2016, 08:48     +1   +1   -1




BDSM vero e proprio no, ma autoerotismo con i miei giochini kinky molto spesso e con grande soddisfazione
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 10:37     +3   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


BDSM autoerotico: praticato da moltissimi frequentatori del mio studio,
quando poi si presentano per la sessione devono confessare tutto, nei minimi particolari,
ovviamente sotto tortura :D
 
Top
agroodolce
view post Posted on 6/10/2016, 16:39     +1   -1




nella mia esperienza prima di trovarmi al cospetto di una Mistress contattavo qualche servizio a pagamento telefonico, raramente trovavo mistress preparate e devo dire che in quelle rare occasioni mi sono anche divertito, mollette ai capezzoli, lacci che stringevano i genitali e oggetti per penetrarmi, insomme le solite cose, mentre ultimamente mi sono fissato con due cose, la prima che quando ho del tempo a casa da solo, fisso uno strap on al calorifero, indosso tacchi alti e mutandine e letteralmente mi scopo il calorifero, arrivo ad un orgasmo con mai provato, oppure sto tendando la masturbazione classica ma a testa in giu con l'idea di venirmi in faccia, ma non è cosi semplice, la prossima volta proverò ad appendermi ad una sbarra.
 
Top
22 replies since 7/8/2012, 08:35   1616 views
  Share