Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

BDSM autoerotico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2012, 08:35     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


Vi capita mai di imbastire dei giochi autoerotici basati sul BDSM/fetish? Io l'ho sempre fatto e devo dire che è molto eccitante, l'ultima volta ho indossato un grembiule e ho "giocato" con il mio ano utilizzando delle carote...il tutto mentre mi masturbavo davanti lo specchio.
A voi invece cosa capita di fare?
 
Top
schiavo1
view post Posted on 17/8/2012, 08:17     +1   -1




anchio carote o cetrioli
poi nn ti dico adorazione scarpe , stivali e calze :)
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 00:59     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
224
Location:
Puglia

Status:


Beh io ho dei feticismi molto particolari e se vi dico cosa a volte mi diletto a fare....:)

Comunque se vi interessa vi spiego una delle tante pratiche autoerotiche che pratico:)
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 08:45     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (bkg @ 18/8/2012, 01:59) 
Beh io ho dei feticismi molto particolari e se vi dico cosa a volte mi diletto a fare....:)

Comunque se vi interessa vi spiego una delle tante pratiche autoerotiche che pratico:)

dai, dicci! :)
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 12:16     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
224
Location:
Puglia

Status:


Vabbè, anche se la cosa vi semprerà strana:)

Spesso gioco così col mio ano: prendo una busta di plastica e un giornale, prendo una pagina del giornale, la bagno e la appallottolo strizzandola, infilo la palla nella busta, lubrifico la busta e me la infilo nell'ano, faccio un po' di su e giù e quando vedo che si è abbastanza dilatato sfilo la busta, levo la palla di carta da dentro, prendo un altro foglio di giornale, lo bagno e lo appallottolo attorno al primo, per aumentare le dimensioni della palla, poi ricomincio daccapo (busta, ano ecc) e aumento la palla finchè non riesco più ad inserirla....

Poi faccio anche altri giochini...tipo breath control e simili....sempre con sacchetti di plastica...
 
Top
schiavo1
view post Posted on 19/8/2012, 14:34     +1   -1




nessuno gioca con la biancheria della sorella?
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 16:35     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (schiavo1 @ 19/8/2012, 15:34) 
nessuno gioca con la biancheria della sorella?

credo che a tutti i feticisti dell'abbigliamento femminile sia "capitato" di giocare con dei capi d'abbigliamento di persone che hanno/avevano in casa!
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 24/8/2012, 21:21     +1   -1




A me l'auto-BDSM fa un po' strano... cioè, il bdsm richiede la presenza di almeno un dominante e un sottomesso... comunque a volte da solo mi metto in castità forzata. Sì, perchè sono un grandissimo segaiolo (se ci fosse un campionato sarei campione d'Italia lol) e a volte cerco di darmi una regolata... anche adesso sono in auto-castità (ho una specie di graffietto sul pene da circa tre mesi e a forza di tirarmi le seghe non mi è ancora guarito... sto cercando di farlo guarire ma per farlo devo smettere di segarmi, cosa che per me è difficilissima). Ora sono in castità da quasi 48 ore e sto soffrendo come mai... il bello è che mentre sto in castità mi torturo leggendo racconti femdom e i blog delle moneymistress (che sanno farmi morire di eccitazione solo con le parole)... vabbè mi sono umiliato abbastanza a dire queste cose haha :)
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 22:21     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (moneyslave_al_verde @ 24/8/2012, 22:21) 
A me l'auto-BDSM fa un po' strano... cioè, il bdsm richiede la presenza di almeno un dominante e un sottomesso... comunque a volte da solo mi metto in castità forzata. Sì, perchè sono un grandissimo segaiolo (se ci fosse un campionato sarei campione d'Italia lol) e a volte cerco di darmi una regolata... anche adesso sono in auto-castità (ho una specie di graffietto sul pene da circa tre mesi e a forza di tirarmi le seghe non mi è ancora guarito... sto cercando di farlo guarire ma per farlo devo smettere di segarmi, cosa che per me è difficilissima). Ora sono in castità da quasi 48 ore e sto soffrendo come mai... il bello è che mentre sto in castità mi torturo leggendo racconti femdom e i blog delle moneymistress (che sanno farmi morire di eccitazione solo con le parole)... vabbè mi sono umiliato abbastanza a dire queste cose haha :)

ahhaha, moneyslave...chi ti dice di essere il campione mondiale? Potresti sempre trovarti davanti un tizio più segaiolo di te... dove ci si iscrive per partecipare al torneo? XD
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 24/8/2012, 22:28     +1   -1




beh veramente io parlavo del campionato italiano... per i mondiali dovrei prepararmi :)

http://notizieincredibili.scuolazoo.com/in...e-masanobu-sato

Edited by moneyslave_al_verde - 25/8/2012, 00:25
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:34     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (moneyslave_al_verde @ 24/8/2012, 23:28) 
beh veramente io parlavo del campionato italiano... per i mondiali dovrei prepararmi :)

http://notizieincredibili.scuolazoo.com/in...e-masanobu-sato

Il Signore della sega. Rispetto per il jap -_-
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 24/8/2012, 23:36     +1   -1




mah io sono arrivato a segarmi per 4/5 ore di fila... 10 ore proprio non ce la faccio
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 25/8/2012, 11:29     +1   -1




Come volevasi dimostrare... ieri verso le 3 di notte non riuscivo a prendere sonno, mi sono messo col cellulare a leggere racconti e tutto ok... fino a quando sono incappato in un racconto (l'ho postato nella sezione racconti) che mi ha fatto esplodere d'eccitazione e la castità si è fatta benedire lol
fortunatamente sembra che la ferita non si sia riaperta... meglio se mi faccio ancora qualche ora di castità... ma mi sa che il tease&denial continuo a farlo :(
 
Top
sadik22
view post Posted on 2/9/2012, 16:28     +1   -1




a me piace autostrangolarmi nella vasca da bagno mentre mi masturbo

ci sono donne che amano strozzare uomini quando vengono chiavate?

dove si leggono le risposte alle mie domande, sono nuovo di qui
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 2/9/2012, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (sadik22 @ 2/9/2012, 17:28) 
a me piace autostrangolarmi nella vasca da bagno mentre mi masturbo

quante mani hai?
 
Top
22 replies since 7/8/2012, 08:35   1616 views
  Share