Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Thai Goddess, MISTRESS ORIENTALI www.thaigoddessx.com

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2012, 20:53     +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


Volevo condividere con voi l'entusiasmo che sto provando ora per aver appena ricevuto conferma per la mia sessione di 3 ore con Mistress Natasha e Mistress Synee il prossimo 18 agosto a Bangkok. Ho seguito nel forum i vari thread riguardanti thai-domina e Chateau jade e devo dire che è stata dura scegliere. Ho optato per thaigoddess sia per una semplice preferenza estetica (l'elenco delle pratiche e le fotogallery sono simili in tutti i siti dei dungeon di bkk) sia per il sito che mi sembra il migliore tra quelli che pubblicizzano questo tipo di servizi (sono un web designer). Dalla corrispondenza via mail posso dire che l'approccio è stato cordiale ed è stato facile prendere appuntamento con le mistress che verranno a prendermi direttamente in albergo. Vi terrò aggiornati!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 29/8/2016, 20:17
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 17:40     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


:P bene amico!

Io resto in attesa , le asiatiche hanno per me un fascino particolare. :)
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 06:35     +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 7/8/2012, 18:40) 
:P bene amico!

Io resto in attesa , le asiatiche hanno per me un fascino particolare. :)

eh eh a chi lo dici! :)
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 16:08     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
119
Location:
italia

Status:


in base ai tuoi aggiornamenti deciderò se andare a Bankok:)
 
Top
slave70
icon10  view post Posted on 9/8/2012, 08:40     +1   -1




Ottima scelta anche se i migliori dungeon in BKK sono HOD di Mistress Midori (secondo me il migliore) e THAIDOMINA. Ho avuto sessioni con entrambi e posso assicurare professionalita' ma anche piacere. Se poi sei maso ed hai un ottimo grado di sopportazione........

In ogni modo THAIGODDESX, la scelta di Mistress Natasha, giovane ma gia' agguerrita, e Synee sono ottime. Pero' non troverari un dungeon attrezatissimo come quello di MIDORI.

In bocca al lupo e facci sapere come e' andata!
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 09:39     +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (iofetish @ 8/8/2012, 17:08) 
in base ai tuoi aggiornamenti deciderò se andare a Bankok:)

:) ...vista la grande disponibilità e la vitalità di bangkok ti consiglio di andarci comunque. E' difficile che rimarrai deluso! Vi tengo aggiornati!

CITAZIONE (slave70 @ 9/8/2012, 09:40) 
Ottima scelta anche se i migliori dungeon in BKK sono HOD di Mistress Midori (secondo me il migliore) e THAIDOMINA. Ho avuto sessioni con entrambi e posso assicurare professionalita' ma anche piacere. Se poi sei maso ed hai un ottimo grado di sopportazione........

In ogni modo THAIGODDESX, la scelta di Mistress Natasha, giovane ma gia' agguerrita, e Synee sono ottime. Pero' non troverari un dungeon attrezatissimo come quello di MIDORI.

In bocca al lupo e facci sapere come e' andata!

Grazie per le info!...Se mi avanzeranno dei soldi a fine vacanza (anche se è difficile conoscendomi) proverò anche uno dei dungeon da te suggeriti. ;)
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 11:49     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Un link come al solito e' chiedere troppo ragazzi?

www.thaigoddessx.com/home.php
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 12:10     +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Voltrano @ 9/8/2012, 12:49) 
Un link come al solito e' chiedere troppo ragazzi?

www.thaigoddessx.com/home.php

Pensavo bastasse inserirlo nella descrizione
 
Top
slave70
view post Posted on 9/8/2012, 13:12     +1   -1




QUOTE (Voltrano @ 9/8/2012, 12:49) 
Un link come al solito e' chiedere troppo ragazzi?

www.thaigoddessx.com/home.php

www.thaimistress.net per Mistress Midori ed il suo staff
www.thaidomina.com per Mistress Nurie ed il suo staff
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 13:31     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


QUOTE (slave70 @ 9/8/2012, 14:12) 
QUOTE (Voltrano @ 9/8/2012, 12:49) 
Un link come al solito e' chiedere troppo ragazzi?

www.thaigoddessx.com/home.php

www.thaimistress.net per Mistress Midori ed il suo staff
www.thaidomina.com per Mistress Nurie ed il suo staff

Queste gia si conoscevano :B): e gia che ci siamo...

www.mistresschristy-aria.com/
 
Top
slave70
view post Posted on 9/8/2012, 13:44     +1   -1




QUOTE (Voltrano @ 9/8/2012, 14:31) 
QUOTE (slave70 @ 9/8/2012, 14:12) 
www.thaimistress.net per Mistress Midori ed il suo staff
www.thaidomina.com per Mistress Nurie ed il suo staff

Queste gia si conoscevano :B): e gia che ci siamo...

www.mistresschristy-aria.com/

Grandissima Mistress che se trova un maso resistente riesce ad avere un orgasmo usando la frusta. Peccato che ogni tanto non sia reperibile e non aggiorna piu il sito web
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 13:46     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Luglio e Agosto Mistress Christy a Roma!
 
Top
icon1  view post Posted on 9/9/2012, 16:57     +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


Eccomi finalmente a recensire l'incontro avuto con le 2 splendide mistress di thaigoddessx.com. Vengono a prendermi in albergo dove le aspettavo davanti all'ingresso da qualche minuto. Ho riconosciuto subito dal volto Mistress Natasha sebbene fossero entrambe, lei e Mistress Morgan, fisicamente più piccoline rispetto all'idea che mi ero fatto vedendo le foto. Morgan l'ho scelta dalle foto che mi ha inviato June la signora che gestisce il dungeon. Sui 25 anni, capelli lunghi lisci e nerissimi, visino affilato come le unghie decisamente curate che ha. Decisamente carine, sopra la media thai che comunque non disdegno affatto! Il percorso dall'albergo al Dungeon è lunghissimo ma entrambe le ragazze erano socievoli e parlavano un discreto inglese. Finalmente arriviamo, entriamo in una casa mutlipiano di un elegante quartiere residenziale di bangkok, dove mi accoglie June con cui ho gestito l'appuntamento. Bella Signora, sicuramente ex-mistress, con la quale parlo delle pratiche che vorrei fare. Mistress Natasha mi accompagna fino al dungeon al 3° piano dove, abbandonando il tono cordiale usato fino ad allora, mi ordina di spogliarmi ed aspettare in ginocchio. Il dungeon come gia detto da qualcuno, è una stanza di una di circa 10mq non molto attrezzata, con una gabbia in fondo alla parete corta e poco a avanti un 'trapezio' dove appendere gli schiavi, oltre alla classica croce di s.andrea sulla parete accanto. Sulla parete opposta a quella della gabbia armadi ed armadietti fanno bella mostra di tutta l'oggettistica che contengono. Finalmente entra Mis. Morgan in completo latex che mi ordina di iniziare a leccarle gli stivali. Poco dopo entra pure Miss. Natasha che pretende altrettanto. Sebbene ormai abbia avuto parecchi incontri con tante mistress ero abbastanza emozionato, forse perchè non sono molto abituato all'uno contro due..specialmente all'estero. Le padrone se ne accorgono e mi ordinano di alzararmi dove una davanti inizia a legarmi in maniera articolata il busto mentre miss morgan da dietro, dopo avermi legato le mani alla sbarra superiore del trapezio, mi passa le sue unghie sui fianchi chiedendomi se avessi paura. Passo un bel po' di tempo in questa posizione tra frustate, tortura dei capezzoli e solletico fino a quando mi liberano le mani e mi ordinano di sdraiarmi sul tappetino di gomma sottostante. Natasha mi ordina di toglierle gli stivali e le calze a rete scoprendo così i suoi magnifici piedini che inizia a strofinare energicamente sulla faccia rimanendo seduta mentre Morgan dopo essersi tolta anche lei gli stivali comincia a calpestarmi il petto scendendo con l'altro piede fino ai gioielli :wub: ...Inizia un lungo trampling (come da mia richiesta) con le mistress che si alternavano nelle pose: una si dedicava alla faccia con facesitting continui alternati al calpestamento del viso con tutto il peso (per fortuna entrambe molto leggere!)...mentre l'altra alternava il ball-torture al fisting preparandomi a ciò che sarebbe arrivato di li a poco. Guardandomi con un sorrisetto malizioso le Natasha indossa il suo strapon che avvicina lentamente al mio culo mentre Morgan, sedendosi sul petto mi infila in bocca il suo appena indossato, tenendomi le mani sulla fronte e sfottendo. Anche in questa fase diversi scambi di ruoli e posizioni fino a quando, con me esausto ed estasiato, mi hanno comunicato che erano finite (già!) le tre ore pattuite. Che dire: per me è stato davvero eccezionale ed il servizio che offrono vale sicuramente il prezzo (non trascurabile con il cambio 1 euro = 37 bath)...pulizia, cortesia al top e per quanto riguarda le Mistress si sono dimostrate decisamente all'altezza delle aspettative sia come aspetto sia nei modi.
 
Top
slavetto36
view post Posted on 25/9/2012, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (tramp_alex @ 9/9/2012, 17:57) 
Eccomi finalmente a recensire l'incontro avuto con le 2 splendide mistress di thaigoddessx.com.

Ottima scelta tramp_alex
Conosco bene sia Natasha che Morgan, belle e brave! Natasha per me è una top player. ho provato con lei anche gli aghi, una pratica che non mi esalta ma..... beh nelle sue mani risultò appagante!
Quanto a June (la proprietaria della casa e del Dungeon) è una persona davvero speciale. Ci ho fatto una delle sue ultime sessioni, un paio di anni fa abbondanti, espertissima e vera. Oltre a essere di una gentilezza estrema, l'utima volta avevo il volo per l'italia alle 5 del mattino e mi ospitò la sera a casa sua :woot:
Insomma da June trovi serietà e professionalità, oltre a un livello medio delle Mistress alto con punte di eccellenza (parlo di bellezza).

A Bangkok si rischia di cadere in situazioni molto improvvisate se parliamo di Femdom eccetto i casi citati nei post sopra.

Non ho mai provato, per questioni di tempo o irreperibilità, due Mistress delle quali ho letto un gran bene su alcuni Forum esteri, e cioè:
Mistress Suniya http://mistresssuniya.com/
Mistress Enigma www.mistressenigma.com/bangkok-mistress-enigma.html che ho letto gestisce adesso il barbar a Bangkok

A novembre torno in Thai... se le incontro vi faccio sapere!
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 21:16     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195

Status:


Ma andare a Bangkok è così distante e costa così tanto che non conveniva fare il turista tradizionale e andare da una mistress qui?
Lo dico xke la Tailandia deve essere molto bella...
 
Top
17 replies since 6/8/2012, 20:53   1823 views
  Share