Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

feste ballbusting

« Older   Newer »
  Share  
markinoxxx
view post Posted on 5/8/2012, 23:32     +1   -1




salve vorrei sapere se esistono locali che organizzano feste tema ballbusting che è la mia passione come si chiamano e dove sono questi locali :erction__:
 
Top
-Proctor-
view post Posted on 6/8/2012, 08:31     +1   -1




Mi sembra che al Sadika si svolgano anche serate a tema ballbusting, guarda sul sito.
In tutti i party comunque trovi appassionate/i di questa pratica.
 
Top
markinoxxx
view post Posted on 6/8/2012, 09:22     +1   -1




grazie della risp proctor :) sul calendario sadika ho cisto che nn c'è ancora niente di programmato... so che può eessere variabile ma qualcuno mi può dire almeno all'incirca quanto costa l'ingresso per queste serate?
e poi cosa importante: se è festa ballbusting quando entro vedo le mistress all'opera con gli schiavi o si parla e si beve soltanto?
 
Top
-Proctor-
view post Posted on 6/8/2012, 10:55     +1   -1




Guardati il sito del Sadika e la pagina FB del ToSado, troverai tutte le risposte.
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 12:30     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


magari è difficile trovare la serata espressamente dedicata solo a tale pratica. Ma se chiedi alle mistress è una pratica che in genere viene fatta senza problema
 
Top
markinoxxx
view post Posted on 14/8/2012, 16:14     +1   -1




ma dici che viene fatta senza problemi durante la serata li nel locale o ti danno appuntamento fuori?
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 10:30     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (markinoxxx @ 14/8/2012, 17:14) 
ma dici che viene fatta senza problemi durante la serata li nel locale o ti danno appuntamento fuori?

ma no anche al locale in genere senza problemi. Non è una pratica che ci sono problemi a fare in pubblico
 
Top
Piccoloaiutantedibabbonatale
view post Posted on 15/8/2012, 15:06     +1   -1




Già mi immagino la serata... Gente che si rincorre per il locale e che cerca di colpire alle parti basse l'avversario... E alla fine si premia la mistress che ha inferto più colpi!! :D
 
Top
markinoxxx
view post Posted on 15/8/2012, 22:40     +1   -1




immagino che dipenderà dalla serata ma orientativamente quanto costano gli ingressi di queste serate?
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 12:44     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Piccoloaiutantedibabbonatale @ 15/8/2012, 16:06) 
Già mi immagino la serata... Gente che si rincorre per il locale e che cerca di colpire alle parti basse l'avversario... E alla fine si premia la mistress che ha inferto più colpi!! :D

no direi che questo tipo di scene non rientrato in un discorso tipicamente femdom e comunque la maggior parte degli appassionati preferisce non interagire con altri appassionati ma solo con la mistress.
Un' idea di gara di ball busting puoi fartela guardando questo video:

www.youtube.com/watch?v=8S8gfAK_lfc

CITAZIONE (markinoxxx @ 15/8/2012, 23:40) 
immagino che dipenderà dalla serata ma orientativamente quanto costano gli ingressi di queste serate?

difficile che vi sia una serata dedicata solo a tale pratica, poichè sono pochi gli appassionati. Un conto è certe cose vederle nei video, altro è farle nella realtà. Però ripeto andando a una semplice festa fetish di norma si riesce senza troppa fatica a trovare mistress disponibili. I costi dipendono in media per una serata bdsm in genere si parla tra i 30 e i 50 euro. Almeno era così fino a un paio di anni fa, ormai non frequento più e non sono aggiornatissimo
 
Top
markinoxxx
view post Posted on 17/8/2012, 13:01     +1   -1




errato grazie mille delle info per me molto preziose
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 13:12     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (markinoxxx @ 17/8/2012, 14:01) 
errato grazie mille delle info per me molto preziose

figurati. Poi se mi dici in quale Regione ti trovi, magari posso darti qualche consiglio più mirato
 
Top
markinoxxx
view post Posted on 17/8/2012, 13:33     +1   -1




pisa e la spezia sono i posti dove vivo
 
Top
Piccoloaiutantedibabbonatale
view post Posted on 17/8/2012, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (erratoerrato @ 17/8/2012, 13:44) 
no direi che questo tipo di scene non rientrato in un discorso tipicamente femdom e comunque la maggior parte degli appassionati preferisce non interagire con altri appassionati ma solo con la mistress.
Un' idea di gara di ball busting puoi fartela guardando questo video:

www.youtube.com/watch?v=8S8gfAK_lfc

ma nessuno ha capito che scherzavo?!?

Comunque il video nel link poco ha a che fare col mondo SM...
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 13:26     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Piccoloaiutantedibabbonatale @ 17/8/2012, 20:46) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 17/8/2012, 13:44) 
no direi che questo tipo di scene non rientrato in un discorso tipicamente femdom e comunque la maggior parte degli appassionati preferisce non interagire con altri appassionati ma solo con la mistress.
Un' idea di gara di ball busting puoi fartela guardando questo video:

www.youtube.com/watch?v=8S8gfAK_lfc

ma nessuno ha capito che scherzavo?!?

Comunque il video nel link poco ha a che fare col mondo SM...

In questo "ambiente" ci sono le concezioni e le idee più strane. DIfficile capire dove si ferma la fantasia e dove inizia l'ironia.
IL video riguarda le situazioni che io preferisco di ball busting non "bdsm", ma di situazioni diciamo giocose, anche se non del tutto spontanee, che riguardano tale pratica.Non sono un amante del bdsm in senso stretto

CITAZIONE (markinoxxx @ 17/8/2012, 14:33) 
pisa e la spezia sono i posti dove vivo

mi spiace il posto più vicino che conosco è Milano . Alle feste organizzate da Bad closter in genere ci si diverte
 
Top
20 replies since 5/8/2012, 23:32   3444 views
  Share