Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Treno notte Napoli Torino...

« Older   Newer »
  Share  
Master_Fra
view post Posted on 13/7/2012, 11:37     +5   +1   -1




...Ogni tanto mi riaffiora alla mente questa situazione vissuta qualche anno fa.....

...Era una sera d'autunno...stazione di Napoli... salgo sul treno diretto a Torino...
Sono molteplici le carrozze e gli scompartimenti che percorro ed oltrepasso, in ricerca del posto migliore...
Poco dopo riesco a trovare uno scompartimento completamente vuoto...
Entro all'interno, mi metto nel posto centrale e sistemo i miei bagagli...
Solo, felice di potermi godere tutto lo spazio per me!...
Le città scorrono sul finestrino enorme ma...poche fermate ed entra una ragazza...
Chiede se è libero e se puo sedersi..
Annuisco anche se un po infastidito..
Non ricordo precisamente come fosse, è un'immagine molto sbiadita...troppo lontana per ricordare ogni dettaglio!...
Si siede nelle poltrone opposte alle mie, piu precisamente vicino al finestrino..
Poche fermate e...allo scompartimento si presenta un'altra persona..
Un uomo...
Chiede se puo accomodarsi ... Io ... ancor più infastidito acconsento ma...credo sia comprensibile che non ne ero cosi felice visto che lo stesso si siede nei posti di fronte a me subito vicino alla porta dello stesso scompartimento!
Fortunatamente non entra più nessuno...cala la notte e...mi metto comodo per quanto posso, quindi sfilo le scarpe e appoggio i piedi sul sedile di fronte il mio, quello libero.
Per educazione e correttezza chiedo, riferito ad entrambi, se dava fastidio...
La donna, scuote la testa mentre l'uomo, gia semi addormentato non risponde...
Poco dopo, la ragazza chiude il libro, e si appoggia sulla testiera della poltrona, ripiegando entrambe le gambe per stare piu comoda e rilassata...
Io mi allungo e... mi rilasso...
Dopo un po, mi accorgo che l'uomo si alza, ed esce...ma...non ci do tanto peso...
..Rientrerà poco dopo per poi riaddormentarsi..
Nuovamente chiudo gli occhi...
...Fino a quando mi sveglio poichè sento qualcosa, qualcuno vicino ai miei piedi...
è la spalla della ragazza...
mi tiro su per capire meglio e mi accorgo che lei non dorme ma si è semi sdraiata e... il mio piede destro toccava la sua spalla!
mi rendo conto che l'uomo effettivamente era totalmente addormentato, fatto supportato dal fatto che russava!
Spostavo i miei piedi dalla ragazza alzando la mano in cenno di rispetto.
Lei di risposta mi accennava un sorriso facendo capire che non gli dava fastidio..
Riflettevo pochi minuti sulla situazione e...spontaneamente poggiavo nuovamente la pianta dei miei piedi sul bordo del sedile dov'era seduta...
Nel momento in cui decidevo di rilassarmi notavo che piano piano, nonostante i miei piedi si avvicinavano nuovamente a lei, vuoi anche per il movimento involontario in fase di relax, la stessa ragazza non si dimostrava infastidita...
Mi rilassavo non facendoci piu di tanto caso e lo stesso fece lei..
Il viaggio continuava e..più tardi mi rendevo conto di avere nuovamente i piedi sul suo corpo, addirittura a pochi cm dal suo collo!
Questa volta non mi spostavo ma cercavo di capire la sua reazione, sicuramente non infastidita!
Decidevo quindi di metterle la pianta di un piede proprio a pochi centimetri dal viso e...
la ragazza non si spostava nonostante aprì per un attimo gli occhi.
Era palese a questo punto il fatto che non le dispiaceva...
...Piu tardi l'uomo scenderà...
L'ultima parte del viaggio la feci avendo il suo viso totalmente sotto i miei piedi...
Ricordo che in alcune circostanze premevo anche, come se volessi massaggiarmeli con la sua faccia!
...
Ricordo ancora che giunti a Torino Porta Nuova, presi la mia valigia, scesi dal treno e mi allontanai senza voler sapere nulla di quella ragazza...nonostante poco prima di scendere la stessa accennava sorrisi o comunque espressioni che facevano intendere palesemente di aver vissuto una piacevole sensazione........
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 17:51     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
67

Status:


bellissima esperienza Master_Fra! grazie per averci concesso questo Suo prezioso aneddoto, per curiosità.. Le sarebbe piaciuto avere ai Suoi Piedi quella fortunata ragazza una volta finito il viaggio? ^_^
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 18/7/2012, 00:21     +1   -1




Ripensandoci si...anche perchè le chiederei di spiegarmi il suo gesto!..........
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 15:22     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
67

Status:


CITAZIONE (Master_Fra @ 18/7/2012, 01:21) 
Ripensandoci si...anche perchè le chiederei di spiegarmi il suo gesto!..........

bè mi permetta Signore, ma tenere incollato il viso ai Suoi Piedi è il desiderio minimo che chiunque sappia apprezzare la virilità di un piede imponente e maschile come il Suo può avere.. ^_^
 
Top
feetlover1
view post Posted on 18/7/2012, 15:25     +1   -1




Io ne avrei approfittato per conoscerla e magari rivederla.
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 19/7/2012, 01:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (feetlover1 @ 18/7/2012, 16:25) 
Io ne avrei approfittato per conoscerla e magari rivederla.

Non posso che darti ragione...ma ero piu giovane e con poche esperienze a riguardo...
Peccato...veramente peccato a ripensarci.........
 
Top
feetlover1
view post Posted on 19/7/2012, 01:24     +1   -1




CITAZIONE (Master_Fra @ 19/7/2012, 02:16) 
CITAZIONE (feetlover1 @ 18/7/2012, 16:25) 
Io ne avrei approfittato per conoscerla e magari rivederla.

Non posso che darti ragione...ma ero piu giovane e con poche esperienze a riguardo...
Peccato...veramente peccato a ripensarci.........

Sinceramente questi rapporti di dominazione soft a base di leccaggi vari mi piacciono da morire.
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 00:44     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Scusa se te lo dico ma trovo la situazione disgustosa.
I ruoli invertiti non mi piacciono per nulla.
Mio parere eh, non offenderti.
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 1/8/2012, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (Facebusting @ 1/8/2012, 01:44) 
Scusa se te lo dico ma trovo la situazione disgustosa.
I ruoli invertiti non mi piacciono per nulla.
Mio parere eh, non offenderti.

Ma figurati...ognuno è libero-a di esprimere i propri pensieri e i propri gusti!!!
No problem!!! :D
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 19:01     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Ovviamente non volevo essere offensivo :) , solo che la cosa mi sembra un pò strana...strana nel senso che, considerando le miss divine, quest inversione di ruoli mi lascia un pò perplesso: comunque giusto che ognuno faccia le proprie scelte :)
Del resto all'istinto non si comanda!
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 19/8/2012, 14:06     +1   -1




ma inversione di ruoli de che? non sta scritto da nessuna parte che le donne devono comandare sempre e comunque

comunque a me sembra davvero strano che l'esperienza raccontata sia reale... va bene che non diceva nulla se gli tenevi i piedi vicino
CITAZIONE
L'ultima parte del viaggio la feci avendo il suo viso totalmente sotto i miei piedi...
Ricordo che in alcune circostanze premevo anche, come se volessi massaggiarmeli con la sua faccia!

ma addirittura questo! mah... poteva anche piacerle ma qualcosa avrà detto, avrà avuto un minimo di reazione, no?

(sorry ho sbagliato a premere il tasto!)

Edited by Master_Fra - 25/8/2012, 00:58
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 24/8/2012, 23:59     +1   -1




CITAZIONE (moneyslave_al_verde @ 19/8/2012, 15:06) 
ma inversione di ruoli de che? non sta scritto da nessuna parte che le donne devono comandare sempre e comunque

comunque a me sembra davvero strano che l'esperienza raccontata sia reale... va bene che non diceva nulla se gli tenevi i piedi vicino
CITAZIONE
L'ultima parte del viaggio la feci avendo il suo viso totalmente sotto i miei piedi...
Ricordo che in alcune circostanze premevo anche, come se volessi massaggiarmeli con la sua faccia!

ma addirittura questo! mah... poteva anche piacerle ma qualcosa avrà detto, avrà avuto un minimo di reazione, no?

L'avrei scritta.
La cabina era illuminata solo dalle luci che scorrevano dal finestrino...notavo un leggero sorriso compiaciuto, nulla di più.
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 25/8/2012, 00:01     +1   -1




Vabè... sarà vero... :blink:
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 25/8/2012, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (moneyslave_al_verde @ 25/8/2012, 01:01) 
Vabè... sarà vero... :blink:

non avrei alcun motivo d'inventare cose simili... o comunque l'avrei inserito nella sezione racconti inventati!
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 25/8/2012, 00:10     +1   +1   -1




ok ok ci credo!
 
Top
28 replies since 13/7/2012, 11:37   2555 views
  Share