Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

NUOVE SEZIONI

« Older   Newer »
  Share  
feetmania
view post Posted on 12/7/2012, 14:28     +1   -1




Sarebbe utile fare una sezione dove elencare:
i siti italiani e internazionali sadomaso
i negozi sadomaso
poi magari altre tematiche...

può essere una buona idea?
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 15:01     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Credo che per una lista di siti/negozi basti aprire un topic in ''spam'' o in un'altra sezione già presente.
 
Top
feetmania
view post Posted on 12/7/2012, 15:14     +1   -1




Si ma visto che in questo sito ci si può informare su tutto e ci sono sezioni per indirizzate, sarebbe bello secondo me mettere anche negozi e siti internazionali.
Un elenco.
In spam non verrebbe visto, mentre una sezione apposta sarebbe molto utile (secondo me). Io mi offro per contribuire!
Tipo diviso in discussioni: nome del sito, descrizione dei contenuti... :rolleyes:
 
Top
Paul_Hesse
view post Posted on 26/7/2012, 13:13     +1   -1




In fvg c'è veramente poco a riguardo e naturalmente in questo caso "poco" significa nulla, sevirebbero almeno punti d'incontro come bar, ristoranti e locali serali/notturni dove fare riferimento, dovremmo decidere da soli quali frequentare, sarebbe simpatico aprire una discussione su questo tema, c'è qualcuno che vuole occuparsene?
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 13:17     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Paul_Hesse @ 26/7/2012, 14:13) 
In fvg c'è veramente poco a riguardo e naturalmente in questo caso "poco" significa nulla, sevirebbero almeno punti d'incontro come bar, ristoranti e locali serali/notturni dove fare riferimento, dovremmo decidere da soli quali frequentare, sarebbe simpatico aprire una discussione su questo tema, c'è qualcuno che vuole occuparsene?

C'è già la sezione ''ritrovi'' https://smfetish.forumcommunity.net/?f=5355995 .
 
Top
Paul_Hesse
view post Posted on 26/7/2012, 13:52     +1   -1




Grazie Crù, in effetti mi era sfuggito, vedo che comunque non è esattamente ciò che intendevo, li sono riportati soprattutto gli eventi mentre ciò che intendevo servirebbe proprio nei luoghi dove gli eventi non accadono a priori. siamo forse troppo pochi? non ci credo.
 
Top
5 replies since 12/7/2012, 14:28   83 views
  Share