Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

OFF TOPIC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2012, 16:16     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Vorrei sentire i commenti degli utenti sui messaggi off topic nelle varie discussioni per sapere come meglio muovermi?

Lasciarli

Spostarli in altre discussioni con il rischio di snaturarli

Cancellarli

In base a quanti off topic uno produce dare penalizzazioni

Giudicare in base alla quantità di off topic in una discussione.

Qualsiasi idea è ben accetta

Grazie a tutti.
 
Web  Top
LauraLiberti
view post Posted on 4/7/2012, 16:45     +1   -1




Cancellare le faccine e i quoto, spostare gli altri se si riesce a non snaturarli
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 18:08     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 4/7/2012, 17:16) 
Vorrei sentire i commenti degli utenti sui messaggi off topic nelle varie discussioni per sapere come meglio muovermi?

Lasciarli

Spostarli in altre discussioni con il rischio di snaturarli

Cancellarli

In base a quanti off topic uno produce dare penalizzazioni

Giudicare in base alla quantità di off topic in una discussione.

Qualsiasi idea è ben accetta

Grazie a tutti.

Ti fa molto onore quanto scrivi, buon figliuolo trattinoADMINISTRATORtrattino.
Ottimo 3D, ti varrà minimo la nominaSCion (per luglio ... cazzo, devo ancora fare quelle di giugno !).

Escludo, per conto mio "cancellarli" (salvo le banalità insensate, ma sono casi rari e finora non mi risulta che abbiano mai dato luogo a discussioni, perché sono state sempre lampanti per tutti). Di cancellazioni, a parer mio, si è fatta indigestione. L'ultima poi è stata peggio di una decimazione. Avrai letto, nelle mie prediche, cosa penso di Santa Censura e chi essa, purtroppo, protegge.

Dunque restano "lasciarli" e "spostarli nelle altre discussioni - bravissssssimo, hai colto il punto, cioè - con il rischio di snaturarli".

Valuta di volta in volta. Non si può fare un "manuale" con le regolette all'americana su questo, è questione di sensibilità e di intelligenza. Tutti poi si può sbagliare, chi deve decidere sbaglia per definizione, ogni tanto. Ma c'è chi sbaglia per malafede o perché non ci arriva proprio e chi invece sbaglia perché compie delle valutazioni razionali (essendo persona equilibrata e capace di ragionare super partes nei fatti, non a parole) ma che sono o che si rivelano poi inadatte. Sta molto attento a CHI eventualmente delegherai queste funzioni e prima di fare spostamenti o cancellazioni, consulta gli interessati o chi potrebbe interpretare malamente e a suo danno lo spostamento.

Sui punti-penalità per gli off-topic chiedo dispensa papale dal rispondere.
Io sono rappresentato come un utente che farebbe tanti off-topic. Chi legge con attenzione e sa capire, sa che raramente è così.

Si vede chi interviene a mo' di terrorista kamikaze solo per disturbare un topic o votarsi al martirio contro il nemico che si è creato da solo e di cui ha bisogno per giustificare, a sé e agli altri, la sua presenza e sentirsi (ma solo lui :D) importante. Secondo me (secondo me) è diverso da chi invece interviene per giustificabile (giustificabile: ho usato l'aggettivo, non il participio) motivo di reprimenda :lol:

Se intendi introdurre un manuale di stampo germanico/anglo-sassone su questo, fai pure. Io il manuale non ce l'ho nemmeno per i castighi dei bambini dell'oratorio. Ma se vuoi un forum di chierichetti, come ha scritto qualcuno, questa è casa tua. Se non ricordo male qualcun altro aveva invece scritto che c'è anche un diverso e più illuminato (da Illuminismo) modo di intendere la propria casa. Scegli tu quello che vuoi.

Ho capito che ti poni, e giustamente (e finalmente !) il problema dell'imparzialità, laudato sii per questo ! Ma non è con le regolette che lo risolverai. L'imparzialità è innanzitutto una predisposizione d'animo, prerogativa di chi è generoso e non soffre di fobie. Impossibile tuttavia essere imparziale anche per l'animo più nobile, ove sussista un interesse, anche minimo.

Perfino l'arbitro più onesto e imparziale può sbagliare. Ma difficilmente sbaglia a senso unico e su rigori e fuorigioco che è impossibile non vedere. Il pubblico moderno si evolve, ora guarda anche ai falli di centrocampo, al momento e alle situazioni in cui vengono fischiati, ai cartellini dati e soprattutto non dati: dopo un po', se ne accorge da solo se l'arbitro è imparziale o meno. Serve un'animo votato allo spirito di servizio: se c'è, verrà riconosciuto prima o poi. Non esiste vademecum di regolette che tenga.

Pace e bene.
 
Top
Henry
view post Posted on 4/7/2012, 18:23     +1   -1




Scusate per caso qualcuno ha un ciclomotore Piaggio da vendermi?
Non rispondo a sms e numeri anonimi, astenersi Garelli.
Non faccio sesso.

Io direi di cancellare solo le cose estremamente gravi e il resto lasciare tutto dov'è, siamo grandi non ci serve la balia.
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 18:32     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (Henry @ 4/7/2012, 19:23) 
Scusate per caso qualcuno ha un ciclomotore Piaggio da vendermi?
Non rispondo a sms e numeri anonimi, astenersi Garelli.
Non faccio sesso.

Io direi di cancellare solo le cose estremamente gravi e il resto lasciare tutto dov'è, siamo grandi non ci serve la balia.

Ecco, questo è un dono. Si chiama SINTESI.

Pace e bene.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 4/7/2012, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (Henry @ 4/7/2012, 19:23) 
Io direi di cancellare solo le cose estremamente gravi e il resto lasciare tutto dov'è, siamo grandi non ci serve la balia.

Quoto


In che senso togliamo i quote? :blink:
 
Top
grimoire
view post Posted on 4/7/2012, 19:00     +1   -1




Si può dare la pagella a fine anno...no,non prendetemi sul serio,era una provocazione!
Io credo che la cancellazione vada fatta solo in caso di offese gravi o di affermazioni che possano ledere la privacy degli utenti... Non sono d'accordo sulla cancellazione dei "quoto" se per essi,perdonate la mia ignoranza in merito al gergo dei forum,si intende il riportare nella propria risposta il commento di qualcun altro. Già non sono d'accordo sull'eliminazione dei "pollici di gradimento" che tanto fanno disperare gli utenti quando sono "all'ingiù". Tutto ciò infatti serve,secondo me,a tutelare soltanto una categoria di utenti del forum...ossia chi con il forum si pubblicizza ed è vero che la pubblicità è l'anima del progresso,ma non per questo deve ledere la libertà di espressione,dove per libertà non intendo quella di offendere un utente,Mistress,slave,o altro soggetto che sia,ma quella di poter manifestare il proprio dissenso su un'affermazione o il mancato gradimento di una foto pubblicata da una Mistress,senza per questo dover ricevere messaggi privati di sdegno. Sono d'accordo sull'eliminazione dei punti di affidabilità che tra l'altro sono discrezionali... Ma,sto andando off topic...per cui,il mio parere sugli off topic è quello di spostare,ove possibile l'intera discussione,o parte di essa qualora tra i commenti off topic ed il resto vi sia uno stacco netto e non una continuità...ma ne comprendo la difficoltà da parte di chi amministra. Gestire un forum è, senza dubbio alcuno,molto impegnativo,ma talvolta bisogna lasciar correre certe "ragazzate" e concentrarsi di più su quella che è e quella che invece vuole essere, la natura del forum. E' un posto dove pubblicizzarsi? E' una sorta di Bakecaincontri? E' un posto dove bisogna muoversi piano per evitare di pestare i piedi a qualcuno o qualcuna? Io ho avuto l'impressione,purtroppo negativa,che quando si inseriscono commenti su quanto affermato da una mistress,bisogna evitare di esprimere giudizi,salvo quelli positivi,altrimenti si viene criticati a prescindere,anche senza aver letto e compreso quanto scritto. Si diventa "antipatici" se si dicono verità oggettive,pur espresse sotto forma di modeste opinioni personali,senza alcuna arroganza. Il fatto che il forum sia popolato da Mistress,non vuol dire che il resto dell'utenza appartenga alla categoria slave,possono infatti esserci dei semplici amanti non praticanti del bdsm,o slaves da "camera da letto",che lo sono solo in determinate circostanze e con chi vogliono loro. Con questo intendo dire che ,almeno per quanto mi riguarda,io rispetto le Donne a prescindere dal loro essere o meno Mistress ma non sono lo schiavo di nessuna,non striscio ai piedi di nessuna nella vita e sui forum,per cui farò sempre valere le mie ragioni... Scusate l'off topic...ma è in tema...si parlava appunto di questo o no?
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 19:16     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 4/7/2012, 19:37) 
In che senso togliamo i quote? :blink:

CITAZIONE (grimoire @ 4/7/2012, 20:00) 
Non sono d'accordo sulla cancellazione dei "quoto"

Eh già, fate presto a parlare voi due.

Ma dico io, ma la fatica e la delusione, per esempio, di un vandalizzatore chirurgico del forum, che per non farsi vedere da nessuno (sul forum ! :D) si alza nel cuore della notte per cancellare i suoi stessi post e che, dopo che ha finito, stremato ma soddisfatto e convinto d'aver eliminato le tracce delle sue bassezze, qualcuno gli fa notare che tanto sono rimasti i "quote" altrui dei suoi post che lui ha appena rimosso, non la considerate ? laughing1

Pace e bene.
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 4/7/2012, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 4/7/2012, 19:37) 
CITAZIONE (Henry @ 4/7/2012, 19:23) 
Io direi di cancellare solo le cose estremamente gravi e il resto lasciare tutto dov'è, siamo grandi non ci serve la balia.

Quoto


In che senso togliamo i quote? :blink:

Quasi ciò che hai appena fatto, ma senza la frase scritta sotto :D


Quotare e scrivere sotto quoto e nient'altro.

Serve solo a duplicare un messaggio e allungare la lista delle pagine.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 4/7/2012, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 4/7/2012, 17:16) 
Vorrei sentire i commenti degli utenti sui messaggi off topic nelle varie discussioni per sapere come meglio muovermi?

Lasciarli

Spostarli in altre discussioni con il rischio di snaturarli

Cancellarli

In base a quanti off topic uno produce dare penalizzazioni

Giudicare in base alla quantità di off topic in una discussione.

Qualsiasi idea è ben accetta

Grazie a tutti.

1) si
2) no
3) no
4) non si giudica
5)la mia è reintegrare nei trend di provenienza le sforbiciate e lasciare qui quelli nati in Offtopic per desiderio dell'utente o per argomento OT.
CITAZIONE (LauraLiberti @ 4/7/2012, 21:09) 
CITAZIONE (Mistress Elena @ 4/7/2012, 19:37) 
Quoto


In che senso togliamo i quote? :blink:

Quasi ciò che hai appena fatto, ma senza la frase scritta sotto :D


Quotare e scrivere sotto quoto e nient'altro.

Serve solo a duplicare un messaggio e allungare la lista delle pagine.

Non ho capito il problema è di spazio..? Mica le paghiamo le pagine..:D
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 20:20     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (LauraLiberti @ 4/7/2012, 21:09) 
Quotare e scrivere sotto quoto e nient'altro.
Serve solo a duplicare un messaggio e allungare la lista delle pagine.

Basta cancellare la parte superflua della citazione, si può fare già adesso, io per esempio lo faccio sempre, per non allungare a dismisura i post, che poi non si capisce più niente.

Ordunque, birichina Sorella LauraLiberti carissima, la tua idea non premierebbe le furrrrrrrrrrrbe fatiche notturne del figliuol vandalizzatore ? urge allor una diversa soluzione !

Che dici, lo investiamo ? ma che vai pensando, non son così io, intendevo di adminpower :lol: :lol: :lol:

Pace e bene.

CITAZIONE (Lady Le Lien @ 4/7/2012, 21:10) 
Non ho capito il problema è di spazio..? Mica le paghiamo le pagine..:D

:lol: :lol: :lol: :lol: Ci sono alcune giornate in cui, chissà perché, il Signore ci rende particolarmente ispirati.
E due. Mi annoto anche questa. Va in nominaSCion a luglio :D

Pace e bene.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 4/7/2012, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (Henry @ 4/7/2012, 19:23) 
Io direi di cancellare solo le cose estremamente gravi e il resto lasciare tutto dov'è, siamo grandi non ci serve la balia.

Vero.
 
Top
grimoire
view post Posted on 4/7/2012, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 4/7/2012, 21:10) 
Non ho capito il problema è di spazio..? Mica le paghiamo le pagine..:D

Sssssssh! Di questi tempi è bene non dare simili suggerimenti...dovessero inventare una tassa sui forum....
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 4/7/2012, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (grimoire @ 4/7/2012, 21:31) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 4/7/2012, 21:10) 
Non ho capito il problema è di spazio..? Mica le paghiamo le pagine..:D

Sssssssh! Di questi tempi è bene non dare simili suggerimenti...dovessero inventare una tassa sui forum....

:D :D :D
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 4/7/2012, 22:24     +1   -1




No non intendevo togliere l'opzione "citazione".
Intendevo che se vedo un 3d con 18 pagine e parlo bella convinta per leggerlo, poi mi trovo lo stesso messaggio ripetuto più è più volte senza alcuna risposta aggiuntiva a parte ":D" o "quoto" mi scazzo. Opinione mia comunque.
Ovvio che la citazione è utile se voglio rispondere a un determinato post senza far perdere il filo del discorso al lettore.
 
Top
19 replies since 4/7/2012, 16:16   251 views
  Share