Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Facebusting ed altre pratiche estreme, Facekicking, Footslapping, Fight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2013, 00:29     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Video sul tema: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=54022828

(se avete contributi interessanti contribuite!)
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 16:34     +1   -1
Avatar

"be erotic, be classy"

Group:
Member
Posts:
13
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


buonasera a tutti! anchio sono un amante delle ragazze picchiatrici ;) ho avuto qualche esperienza sia con ragazze praticanti di sport da combattimento sia con ragazze che lo facevano "amatorialmente" devo dire che anche se abbastanza soft sono state pur sempre delle belle esperienze! non lo so perchč ma le ragazze che menano mi fanno sciogliere!!!
Mi piacerebbe conoscere una Mistress che pratichi qualche sport da combattimento e a cui piaccia darci dentro sul serio...diciamo che i colpi non mi preoccupano piu di tanto visto che ho praticato kickboxing per 8 anni quindi un po sono abituato ad incassarli :D
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 17:16     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
413

Status:


Questa č mistress Karnell, lei č fantastica ma il video č veramente brutale.

https://postimg.org/image/6rs5rretn/

http://dfiles.eu/files/zuhe6l1mc
 
Top
view post Posted on 4/10/2019, 15:16     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
693

Status:


come posso fare per vedere i video? i link non funzionano
 
Top
view post Posted on 1/3/2020, 21:01     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Č una pratica che mi attirerebbe parecchio....ma ho un po' paura delle conseguenze in caso di atterraggio sbagliato 😁
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 21:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
148

Status:


Ciao. Io ho incontrato varie ragazze che praticano arti marziali/calci ma in modo particolare con una mi trovo benissimo.
Comunque mi piacciono molto i calci in faccia e in particolare gli "choke kicks", calci al collo finchč non chiedi alla Padrona di smettere.
Certo i calci sono sempre "soft", ho un po' paura di avere ripercussioni visibili sul viso
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 10:22     +3   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


E di facetrampling non ne parliamo?? Con uno dei miei favoriti lo pratichiamo sempre in versione estrema... Con lui disteso su un tappetino elastico ed io che a tutta forza gli salto (anche) sul viso, con di sotto fondo il metal per caricarmi al massimo!! E sto parlando di un ragazzo molto magro :) ma molto resistente! Per me, super divertente!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2020, 12:59     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
147

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 11/9/2020, 11:22) 
E di facetrampling non ne parliamo?? Con uno dei miei favoriti lo pratichiamo sempre in versione estrema... Con lui disteso su un tappetino elastico ed io che a tutta forza gli salto (anche) sul viso, con di sotto fondo il metal per caricarmi al massimo!! E sto parlando di un ragazzo molto magro :) ma molto resistente! Per me, super divertente!!

Bellissima pratica, mai provata

Quanto riesce a saltare in alto?
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 13:47     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
418

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 11/9/2020, 11:22) 
E di facetrampling non ne parliamo?? Con uno dei miei favoriti lo pratichiamo sempre in versione estrema... Con lui disteso su un tappetino elastico ed io che a tutta forza gli salto (anche) sul viso, con di sotto fondo il metal per caricarmi al massimo!! E sto parlando di un ragazzo molto magro :) ma molto resistente! Per me, super divertente!!

Wow!! Fatto diverse volte il facetrampling ma mai cosě estremo... Davvero fortunato, mi piacerebbe da morire essere calpestato in questo modo
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 15:29     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Parecchio, di solito mi appoggio alla parete per avere modo di scaricare il peso in maniera ottimale (é resistente ma mica di mármo il povero!!). In piú cosi ho la possibilitá di sollevare completamente I talloni fino a toccarmi le natiche, per ridistendere poi le gambe al momento dell'impatto. Per onor del vero debbo anche aggiungere che é lui l autore dell idea, non io :)


CITAZIONE (Servo_umile @ 11/9/2020, 13:59) 
Bellissima pratica, mai provata

Quanto riesce a saltare in alto?
 
Web Contacts  Top
69 replies since 29/6/2012, 22:07   9462 views
  Share