Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Facebusting ed altre pratiche estreme, Facekicking, Footslapping, Fight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2012, 22:07     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Qualcuno di voi ha provato pratiche estreme come facekicking, bellykicking, trample con salti(da altezze discrete)e quant altro?
Mio sogno da sempre mettermi alla prova con qualcuna(anche per capire un pò i miei limiti), magari più alta di me!(amando anche le tall girls :lol: )
Purtroppo sono 1.82 -_-

Esperienze vostre con mistress? Limiti?
Se vi va raccontate.
 
Top
menorte
view post Posted on 29/6/2012, 22:13     +1   -1




Non ho mai provato le pratiche che elenchi. Non ho quindi nessun commento da fare.
Concordo invece sul desiderio di trovare una mistress più alta di me.
Purtroppo ho ancora meno probabilità di te essendo io 197 cm.
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 22:17     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Molti prediligono la dominazione psicologica.
Affinchè essa si verifichi al meglio, credo che la mistress debba essere più piccola di statura.

Tuttavia a me attrae di più quella fisica...l'idea di fare determinate cose perchè costretto con la "forza" o perchè magari t'intimidisce parlandoti dall'alto...dà un qualcosa in più, secondo me.
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 12:30     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Per altezza e forza vi andrebbe bene Goddessevera e forse anche per capacità

Sono pratiche che non puoi certo fare con la prima che incontri, se ti atterra di tallone senza ammortizzare non passi neppure dal pronto soccorso :cry:


Comunque il facekicking intriga anche me ma l'ho bandito dalle mie pratiche per scelta personale :)
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 14:40     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Si il Facekicking forse è pericoloso però il Footslapping(schiaffi con i piedi)penso sia molto più semplice da controllare per una mistress.

Delle amazzoni mi piace moltissimo Amazon Eve...bellissima!
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 14:42     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


il footslapping è l'unico che ho subito e mi intriga da morire ma purtroppo i miei gusti sono estremi ovvero mi piacerebbe troppo energico e l'accelerazione cche imprime un colpo simile mi farebbe sicuramente danni alla retina e peggiorerebbe la mia funzionalità neurologica (ehehehsennò mica sarei quì :D )

Scherzi a parte un ottimo compromesso potrebbero essere i calci senza impatto ovvero la mistress appoggia delicatamente il piede sull tua faccia e poi da un energico spintone.
Che io sappia una tecnica di questo tipo mi pare la pratichi solamente Domina Jemma, o almeno mi pare fosse scritto così sulle sue pratiche :)
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 09:38     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Si anche a me piacerebbe molto energetico però si può trovare un compromesso credo.
Bella anche la seconda che menzioni!

E nello stomaco? Hai mai provato?
Secondo te è pericoloso?
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 15:19     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Beh in palestramolte volte e ricordo una bella tipa bionda e ricca che faceva da brava Sanbabilina un sacco di sport fra cui sci, equitazione che a calci mi ha sollevato letteralmente da terra ( :D eheheh ero leggerino)

Ero preparato ma il primo quasi mi ha steso e solo per non fare una figura di m...sono stato in piedi, se me lo dava in faccia mispediva nel mondo dei sogni.

Pericoloso dipende dalla botta che ti prendi , comunque penso sia sempre buona regola partire gradualmente fino a quando senti che comincia a farti male anche perchè solitamente più tiri al limite della potenza e più il colpo è impreciso. Un colpo forte al fegato può essere mortale e chi ha fatto full-contact ne avrà sentite di storiacce in tal senso, se invece ti colpisce magari con il tallone sullo sterno può provocarti un arresto cardiaco. E' infatti vietato in tutte le arti marziali colpire la zona del cuore.

Io spero di incontrare prima o poi Emy di Milano e anche se ho intenzione di fare una sessione bella tosta e dura (sigh! soprattutto per me :blink: ) le dirò sicuramente di partire con gradualità e neuroni sempre vigili e collegati.
Dalle notizie che puoi vedere anche tu sul forum ho ricavato che è sadica e forte ma anche di una certa esperienza a menare le mani in palestra e quindi se sa come far male sa altrettanto bene cosa non deve fare per fare danni.

Se mi leggerete su un necrologio vuol dire che mi sbagliavo ;)
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 23:36     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Eh si ci vorrebbe un'esperta...peccato che in Italia ce ne siano poche.
Però chessò pure qualche piccolo colpo leggero...bè credo che non muore nessuno :)

Comunque davvero carina questa Domina Jemma!
Leggendo le pratiche parla apertamente di calci(sia nello stomaco che in faccia ma lì solo a piedi nudi).
Che tu sappia fa tour o sta solo a Roma?
Più o meno il rate?
Grazie.

Edited by Facebusting - 30/7/2012, 00:51
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 12:18     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Tra l'altro poi non ho mai capito come facesse Lucien di Under-Shoes a farsi massacrare in quel modo.
Se non è morto lui :P ...non dico di subire un trattamento del genere ma se lui si è spinto sino a tanto...
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 17:50     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Domina Jemma che io sappia fa anche sessioni in altre città penso che tu debba iscriverti nel suo sito e sicuramente vedrai che ti avvertirà.

Una seria mistress di milano mi aveva detto, approposito dei calci in faccia con le scarpe, di un suo slave o comunque appassionato del kicking che aveva richiesto ad una mistress che da tempo è andata altrove di prenderlo a calci in faccia e si è subito beccato un calcio di punta in un occhio e conseguente ricovero in ospedale per distacco della retina. :cry:

A pensarci bene poteva pure farglielo scoppiare e in fondo gli è andata quasi bene :o:
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 10:40     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Bè il tutto sta in come avviene la cosa.
Poi comunque con le scarpe è proprio una follia!

Io ho un video di Asha di Facebusting.com ...bè quella cosa secondo me è realizzabile!
Schiaffi con i piedi...(lui porta una maschera nera perchè lei colpisce forte, anche se è a piedi nudi).
Ovviamente non lo prende centralmente ma solo lateralmente.
Insomma al posto di usare le mani, usa i piedi.


Devo dire che anche nello stomaco m'intriga parecchio la cosa!
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 13:13     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Facebusting @ 29/6/2012, 23:07) 
Qualcuno di voi ha provato pratiche estreme come facekicking, bellykicking, trample con salti(da altezze discrete)e quant altro?
Mio sogno da sempre mettermi alla prova con qualcuna(anche per capire un pò i miei limiti), magari più alta di me!(amando anche le tall girls :lol: )
Purtroppo sono 1.82 -_-

Esperienze vostre con mistress? Limiti?
Se vi va raccontate.

si provato...
1) calci in faccia da 2 ragazze, una faceva kick boxing ed era anche molto brava, certo è pericoloso, come lo sono molte pratiche, ma se non si esagera non succede nulla di grave. Avevo un caschetto da kick boxing in testa, ma mi sono portato il mal di testa per tutta la serata. Dormendoci sopra mi è poi passato, se non qualche lieve indolenzimento al tatto.
2) Ball busting è pericolo. Va fatto con cautela, ma anche in tal caso i genitali sono molto delicati quindi si rischiano danni. Pratica fatta diverse volte sia a piedi nudi che con scarpe.
3) trampling con salti. Fatto l'importante è andare sulla pancia e non sulle ossa. PEr il resto è meno doloroso di molte altre pratiche, anche da discrete altezze, può essere meno arduo da sopportare del trampling tradizionale, poichè dopo il salto hai la possibilità di recuperare
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 15:02     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (erratoerrato @ 15/8/2012, 14:13) 
CITAZIONE (Facebusting @ 29/6/2012, 23:07) 
Qualcuno di voi ha provato pratiche estreme come facekicking, bellykicking, trample con salti(da altezze discrete)e quant altro?
Mio sogno da sempre mettermi alla prova con qualcuna(anche per capire un pò i miei limiti), magari più alta di me!(amando anche le tall girls :lol: )
Purtroppo sono 1.82 -_-

Esperienze vostre con mistress? Limiti?
Se vi va raccontate.

si provato...
1) calci in faccia da 2 ragazze, una faceva kick boxing ed era anche molto brava, certo è pericoloso, come lo sono molte pratiche, ma se non si esagera non succede nulla di grave. Avevo un caschetto da kick boxing in testa, ma mi sono portato il mal di testa per tutta la serata. Dormendoci sopra mi è poi passato, se non qualche lieve indolenzimento al tatto.
2) Ball busting è pericolo. Va fatto con cautela, ma anche in tal caso i genitali sono molto delicati quindi si rischiano danni. Pratica fatta diverse volte sia a piedi nudi che con scarpe.
3) trampling con salti. Fatto l'importante è andare sulla pancia e non sulle ossa. PEr il resto è meno doloroso di molte altre pratiche, anche da discrete altezze, può essere meno arduo da sopportare del trampling tradizionale, poichè dopo il salto hai la possibilità di recuperare

Da una che fa kick-boxing o comunque arti marziali secondo me non si rischia granchè dato che immagino siano molto brave a dosare la forza.
Semmai con una principiante potrebbero esserci problemi(anche se va considerato che la forza immagino sia minore), in questi casi secondo me è sempre meglio subirlo a piedi nudi.

Comunque secondo me...per fare qualcosa di questo tipo(senza correre chissà quali rischi)non ci vuole di certo una super esperta:
www.youtube.com/watch?v=yfsdVs0dHMk

Cioè la vedo come una cosa abbastanza fattibile.
Peccato che non è facile trovarne una che lo faccia.
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 18:54     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


QUOTE (erratoerrato @ 15/8/2012, 14:13) 
si provato...
1) calci in faccia da 2 ragazze, una faceva kick boxing ed era anche molto brava, certo è pericoloso, come lo sono molte pratiche, ma se non si esagera non succede nulla di grave. Avevo un caschetto da kick boxing in testa, ma mi sono portato il mal di testa per tutta la serata. Dormendoci sopra mi è poi passato, se non qualche lieve indolenzimento al tatto.

dal tipo di mistress sembrerebbe che tu abbia avuto una sessione con Emy e Luana....? o mi sbaglio. :blink:

 
Top
69 replies since 29/6/2012, 22:07   9462 views
  Share