Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Facebusting ed altre pratiche estreme, Facekicking, Footslapping, Fight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2012, 10:16     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Quoto davvero bravissima :)
 
Top
contador
view post Posted on 3/9/2012, 12:05     +1   +1   -1




Io ho una bella scena stampata nella mia mente. Ero a casa di una mia amica e in tv davano un film di bruce lee. Ad un certo punto lei mi dice"questo sono capace di farlo anche io"!!! Io presi la palla al balzo e gli dissi che non ci credevo alchè lei si tolse le infradito e mi stampò i suoi piedini smaltati di rosso per ben 2 volte in faccia. Mamma che sensazione ragazzi!!! Purtroppo non ebbi mai il coraggio di rivelargli la mia passione per queste cose!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 17:24     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Bello :)
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 12:47     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (ladyelegance @ 2/9/2012, 19:08) 
Si ho fatto dei disastri, segnando labbra, e zigomi, solo una volta ho rotto un soppraciglio, avevo degli stivali ingombranti, non controllando bene il tacco ha tagliato un pochino la pelle, ma lo schiavo lo portava come un trofeo, gli è durato una settimana, poi è scomparso anche il segno.

Piccolo esempio:

[img=http://img108.imagevenue.com/loc567/th_605175236_6_123_567lo.jpg]

complimenti molto bello. Ma è un privilegio che può avere solo il suo slave personale o anche altri? magari sarebbe bello organizzare una gara di resistenza:)
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 13:29     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:



Se avete voglia di farvi massacrare di calci e botte varie da due belle gnocche nipponiche beh allora per il 16 Settembre il Club-Q di Tokyo (ehm non è proprio quì fuori Milano) cerca attori disposti a farsi "gonfiare".


Ho visto alcune sequenze del video e vi assicuro che menano (pare che l'Australia abbia vietato l'importazione di alcuni video del sito per eccesso di crudeltà e violenza) e comunque per girare Boko182 queste due valkirie del Sol Levante hanno messo fuori combattimento 10 comparse maschili che hanno poi rifiutato di presentarsi per girare la continuazione tanto erano distrutti e spaventati...

Un altro sito da far paura è SWP che è sempre collegato al Club-Q ma qui menano stile thay-boxing e non sono solo attrici ma anche combattenti vere e non c'è finzione...menano anche con calci in faccia dati per stendere e mettere KO....
Terribilmente eccitante..... :woot: soprattutto se son gli altri a prenderle :D


Sono tutte e due molto belle, alte e toniche e decisamente crudeli ....vi metto il link

www.m-club-q.com/english/
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 15:03     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 10/9/2012, 14:29) 
Se avete voglia di farvi massacrare di calci e botte varie da due belle gnocche nipponiche beh allora per il 16 Settembre il Club-Q di Tokyo (ehm non è proprio quì fuori Milano) cerca attori disposti a farsi "gonfiare".


Ho visto alcune sequenze del video e vi assicuro che menano (pare che l'Australia abbia vietato l'importazione di alcuni video del sito per eccesso di crudeltà e violenza) e comunque per girare Boko182 queste due valkirie del Sol Levante hanno messo fuori combattimento 10 comparse maschili che hanno poi rifiutato di presentarsi per girare la continuazione tanto erano distrutti e spaventati...

Un altro sito da far paura è SWP che è sempre collegato al Club-Q ma qui menano stile thay-boxing e non sono solo attrici ma anche combattenti vere e non c'è finzione...menano anche con calci in faccia dati per stendere e mettere KO....
Terribilmente eccitante..... :woot: soprattutto se son gli altri a prenderle :D


Sono tutte e due molto belle, alte e toniche e decisamente crudeli ....vi metto il link

www.m-club-q.com/english/

grazie per la segnalazione. Avresti pure qualche video da poter vedere di queste tipe? Comunque in genere le orientali vanno giù pesante!
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 15:23     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


su youtube basta digitare club-q o Tojin22 o SWP (sport woman project) e ne vedete delle belle ...mentre gli attori maschi di solito vedono..... le stelle :D

 
Top
contador
view post Posted on 10/9/2012, 16:36     +1   -1




Tamabue ne sai una più del diavolo mi sembra che per quanto riguarda questo campo sei uno dei più informati!!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 10:42     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Quando un fetish diventa un'ossessione :cry: concentri le tue ricerche solo in una determinata direzione...anche se la cosa non ha ostacolato altri miei gusti fetish e maialeschi :D

Comunque anche il buon Tamakeri ne sa..ne sa..

 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 13:23     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 10/9/2012, 14:29) 
Se avete voglia di farvi massacrare di calci e botte varie da due belle gnocche nipponiche beh allora per il 16 Settembre il Club-Q di Tokyo (ehm non è proprio quì fuori Milano) cerca attori disposti a farsi "gonfiare".


Ho visto alcune sequenze del video e vi assicuro che menano (pare che l'Australia abbia vietato l'importazione di alcuni video del sito per eccesso di crudeltà e violenza) e comunque per girare Boko182 queste due valkirie del Sol Levante hanno messo fuori combattimento 10 comparse maschili che hanno poi rifiutato di presentarsi per girare la continuazione tanto erano distrutti e spaventati...

Un altro sito da far paura è SWP che è sempre collegato al Club-Q ma qui menano stile thay-boxing e non sono solo attrici ma anche combattenti vere e non c'è finzione...menano anche con calci in faccia dati per stendere e mettere KO....
Terribilmente eccitante..... :woot: soprattutto se son gli altri a prenderle :D


Sono tutte e due molto belle, alte e toniche e decisamente crudeli ....vi metto il link

www.m-club-q.com/english/

il 16 cercano in giappone? ma hai immagini o video del 182?
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 14:13     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Le uniche immagini disponibili che ho visto sono queste ma se non sbaglio con i riferimenti che ho già dato c'è qualcosa su youtube



anteprima boko-182

www.m-club-q.com/club-q/gallery/img/gallery242/gallery.html


Da quì infine potete girare tutto il sito e vedere tutto quello che c'è da vedere,

homepage Club-Q

www.m-club-q.com/e-choice.htm


ovviamente , se come me non conoscete il giapponese, potete aiutarvi con l'ultimo traduttore babelfish che seppure in modo meccanico facilita le cose


www.bing.com/translator/

più di così :)

 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 09:48     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Non avendo visto video completi di questi siti mi risulta un pò difficile confrontare le cose però penso che under-shoes, sotto questo punto di vista, fosse imbattibile.
Mi riferisco ovviamente ai video di Lucien.
Lì l'idea che il calcio fosse dato a piena forza(o quasi)c'era tutta!
Laura era/è davvero una pazza!(ora gli altri nomi non li ricordo)
Ho sempre adorato quei video...

Un altro sito storico, sotto questo punto di vista, è stato Talons.com
Purtroppo però di questo non ho nulla se non 3 brevi video(anche lì c'era Lucien ed anche lì erano botte davvero violenti).

Poi è stato il periodo di Facebusting.com e lì devo dire che, tranne qualcuno, erano meno cruenti.
Un video leggendario è quello di Asha...non so se lo conoscete? Footslapping per una decina di minuti(un pò monotematico...ma si vede che colpisce con forza anche se lui ha la maschera per proteggersi).
Belli anche quelli con le tailandesi(anche lì calci molto forti).

Anche su FootFetishAttitude si trova qualcosa di questo tipo...ci sono video molto belli con una bionda che colpisce abbastanza forte(sia con calci che con schiaffi con i piedi).
Skitbust1 è molto bello e ce n'è pure un altro davvero carino Mbrmaw45(così lo si trova online).

Qualcosa di simile anche su Women Hurt Men...vi consiglio Cruelty School(si trova online).
I 5-6 minuti finali sono davvero belli con loro 3 sedute sul divano e lui in ginocchio che viene colpito ripetutamente con i piedi, spinto, ecc

Invece un video di fight molto reale è "2 Girls Fighting A Man" non so dirvi chi l'ha fatto ma online si trova con questo titolo.
Lo slave(un pò in là con gli anni)viene completamente massacrato per una decina di minuti...mai visto qualcosa di più violento in un video di fight.
Il suo volto verso la fine cambia anche colore(rosso scuro).
Questo signore lo si trova spesso in video di trample ed anche lì si fa massacrare davvero bene(con calci fortissimi sul petto, salti da 2-3m, ecc)

Anche Chalet07 della Prigigape è un video che reputo molto bello con la mistress(italiana)che colpisce ripetutamente con calcioni(a piedi nudi e con gli stivali)lo slave.
I colpi sono molto forti e reali(lo slave non finge)...si vede che viene colpito con la pianta e quando si piega in 2 lo fa perchè gli manca l'aria.

Infine sempre su questo genere...Brutal Divas.
Lì si trovano video reali ed altri meno.
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 12:57     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 12/9/2012, 15:13) 
Le uniche immagini disponibili che ho visto sono queste ma se non sbaglio con i riferimenti che ho già dato c'è qualcosa su youtube



anteprima boko-182

www.m-club-q.com/club-q/gallery/img/gallery242/gallery.html


Da quì infine potete girare tutto il sito e vedere tutto quello che c'è da vedere,

homepage Club-Q

www.m-club-q.com/e-choice.htm


ovviamente , se come me non conoscete il giapponese, potete aiutarvi con l'ultimo traduttore babelfish che seppure in modo meccanico facilita le cose


www.bing.com/translator/

più di così :)

ti ringrazio per l'interessante segnalazione. In effetti credo che non siano poi così cruenti rispetto ad altri. Certo ho visto qualche spezzone, però da quello che vedo vi è molta scena.
SE ci fai caso, anche quando le ragazze si siedono sullo slave, questi sobbalza come se avesse ricevuta chissà quale colpo.
Anche i rumori si ha la sensazione che non siano del tutto naturali, ma molto enfatizzati, al pari del comportamento degli slave quando ricevono i colpi.
Insomma mi sembra davvero strano che siano stati censurati per eccesso di cruenza, poichè vi è di molto ma molto peggio

CITAZIONE (Facebusting @ 14/9/2012, 10:48) 
Non avendo visto video completi di questi siti mi risulta un pò difficile confrontare le cose però penso che under-shoes, sotto questo punto di vista, fosse imbattibile.
Mi riferisco ovviamente ai video di Lucien.
Lì l'idea che il calcio fosse dato a piena forza(o quasi)c'era tutta!
Laura era/è davvero una pazza!(ora gli altri nomi non li ricordo)
Ho sempre adorato quei video...

Un altro sito storico, sotto questo punto di vista, è stato Talons.com
Purtroppo però di questo non ho nulla se non 3 brevi video(anche lì c'era Lucien ed anche lì erano botte davvero violenti).

Poi è stato il periodo di Facebusting.com e lì devo dire che, tranne qualcuno, erano meno cruenti.
Un video leggendario è quello di Asha...non so se lo conoscete? Footslapping per una decina di minuti(un pò monotematico...ma si vede che colpisce con forza anche se lui ha la maschera per proteggersi).
Belli anche quelli con le tailandesi(anche lì calci molto forti).

Anche su FootFetishAttitude si trova qualcosa di questo tipo...ci sono video molto belli con una bionda che colpisce abbastanza forte(sia con calci che con schiaffi con i piedi).
Skitbust1 è molto bello e ce n'è pure un altro davvero carino Mbrmaw45(così lo si trova online).

Qualcosa di simile anche su Women Hurt Men...vi consiglio Cruelty School(si trova online).
I 5-6 minuti finali sono davvero belli con loro 3 sedute sul divano e lui in ginocchio che viene colpito ripetutamente con i piedi, spinto, ecc

Invece un video di fight molto reale è "2 Girls Fighting A Man" non so dirvi chi l'ha fatto ma online si trova con questo titolo.
Lo slave(un pò in là con gli anni)viene completamente massacrato per una decina di minuti...mai visto qualcosa di più violento in un video di fight.
Il suo volto verso la fine cambia anche colore(rosso scuro).
Questo signore lo si trova spesso in video di trample ed anche lì si fa massacrare davvero bene(con calci fortissimi sul petto, salti da 2-3m, ecc)

Anche Chalet07 della Prigigape è un video che reputo molto bello con la mistress(italiana)che colpisce ripetutamente con calcioni(a piedi nudi e con gli stivali)lo slave.
I colpi sono molto forti e reali(lo slave non finge)...si vede che viene colpito con la pianta e quando si piega in 2 lo fa perchè gli manca l'aria.

Infine sempre su questo genere...Brutal Divas.
Lì si trovano video reali ed altri meno.

grazie per le segnalazione. Tuttavia cercando in internet non li trovo. In particolare non trovo chalet07 di prigi game e "2 Girls Fighting A Man. mi indicheresti il link? ti ringrazio
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 16:02     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


erratoerrato

ti ringrazio per l'interessante segnalazione. In effetti credo che non siano poi così cruenti rispetto ad altri. Certo ho visto qualche spezzone, però da quello che vedo vi è molta scena.
SE ci fai caso, anche quando le ragazze si siedono sullo slave, questi sobbalza come se avesse ricevuta chissà quale colpo.
Anche i rumori si ha la sensazione che non siano del tutto naturali, ma molto enfatizzati, al pari del comportamento degli slave quando ricevono i colpi.
Insomma mi sembra davvero strano che siano stati censurati per eccesso di cruenza, poichè vi è di molto ma molto peggio

Indubbiamente in certi filmati l'enfatizzazione del colpo c'è ed è cosa comune a molti siti di calci, soprattutto se in faccia ma se tu avessi l'occasione di vedere alcuni filmati del <club-<q che una volta erano scaricabili da megaupload, rapidshare, oron e simili forse e dico forse ti ricrederesti

Ricordo infatti qualche ometto con il faccione gonfio e violaceo e se guardi anche fra le foto del sito qualcuno con il sangue che cola dal naso si vede. In ogni caso belle o no io lo sparring non lo farei di sicuro. :cry:


Facebusting

Grazie per la segnalazione !

Ricordo anch'io filmati di calcioni in faccia dati con le scarpe da alcune ragazze che sembravano tailandesi ma su uno che non si muove e sta li a prenderle non mi aveva dato particolare emozione....a me piace la caccia...il movimento :D
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 17:33     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Notavo che gran parte dei link sono stati concellati...
Un file hosting veloce e sicuro secondo voi qual è? Così ne carico qualcuno!
 
Top
69 replies since 29/6/2012, 22:07   9462 views
  Share