Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Facebusting ed altre pratiche estreme, Facekicking, Footslapping, Fight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2012, 12:39     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 15/8/2012, 19:54) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 15/8/2012, 14:13) 
si provato...
1) calci in faccia da 2 ragazze, una faceva kick boxing ed era anche molto brava, certo è pericoloso, come lo sono molte pratiche, ma se non si esagera non succede nulla di grave. Avevo un caschetto da kick boxing in testa, ma mi sono portato il mal di testa per tutta la serata. Dormendoci sopra mi è poi passato, se non qualche lieve indolenzimento al tatto.

dal tipo di mistress sembrerebbe che tu abbia avuto una sessione con Emy e Luana....? o mi sbaglio. :blink:

no non erano loro

CITAZIONE (Facebusting @ 15/8/2012, 16:02) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 15/8/2012, 14:13) 
si provato...
1) calci in faccia da 2 ragazze, una faceva kick boxing ed era anche molto brava, certo è pericoloso, come lo sono molte pratiche, ma se non si esagera non succede nulla di grave. Avevo un caschetto da kick boxing in testa, ma mi sono portato il mal di testa per tutta la serata. Dormendoci sopra mi è poi passato, se non qualche lieve indolenzimento al tatto.
2) Ball busting è pericolo. Va fatto con cautela, ma anche in tal caso i genitali sono molto delicati quindi si rischiano danni. Pratica fatta diverse volte sia a piedi nudi che con scarpe.
3) trampling con salti. Fatto l'importante è andare sulla pancia e non sulle ossa. PEr il resto è meno doloroso di molte altre pratiche, anche da discrete altezze, può essere meno arduo da sopportare del trampling tradizionale, poichè dopo il salto hai la possibilità di recuperare

Da una che fa kick-boxing o comunque arti marziali secondo me non si rischia granchè dato che immagino siano molto brave a dosare la forza.
Semmai con una principiante potrebbero esserci problemi(anche se va considerato che la forza immagino sia minore), in questi casi secondo me è sempre meglio subirlo a piedi nudi.

Comunque secondo me...per fare qualcosa di questo tipo(senza correre chissà quali rischi)non ci vuole di certo una super esperta:
www.youtube.com/watch?v=yfsdVs0dHMk

Cioè la vedo come una cosa abbastanza fattibile.
Peccato che non è facile trovarne una che lo faccia.

circa la fattibilità non è difficile, se parliamo di mistress pro ( quelle a pagamento per intenderci) trovarne di disponibili al face busting.
Quanto al discorso rischio, certo una persona esperta in arti marziali ha un certo autocontrollo, ma non è sempre facile dosarsi, soprattutto dove il colpo non va controllato del tutto.
Rischi ai calci ai genitali sono sempre alti, al viso meno, se parliamo di calcetti da seduta il rischio è davvero molto contenuto, se parliamo di calci dati sul serio in piedi e con una certa forza il discorso cambia.
Con scarpe o senza cambia poco se parliamo di scarpe da ginnastica, quello che conta è soprattutto la forza con cui viene dato il calcio. Se parliamo di scarpe tipo anfibi il discorso ovviamente cambia:)
 
Top
ladyelegance
view post Posted on 31/8/2012, 13:13     +1   +1   -1




Io prendo sempre a calci il mio schiavo di turno, è un modo per dominarlo, naturalmente in faccia presto attenzione anche se devo dire che alcune volte ho fatto dei disastri, comunque una buona dose di calci nel culo predispone sempre bene lo schiavo.

saluti
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 13:44     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (ladyelegance @ 31/8/2012, 14:13) 
Io prendo sempre a calci il mio schiavo di turno, è un modo per dominarlo, naturalmente in faccia presto attenzione anche se devo dire che alcune volte ho fatto dei disastri, comunque una buona dose di calci nel culo predispone sempre bene lo schiavo.

saluti

Great ;)

Con le scarpe o a piedi nudi? Gli hai mai lasciato qualche segno?
 
Top
ladyelegance
view post Posted on 31/8/2012, 15:05     +1   +1   -1




Naturalmente con le scarpe, ed i segni li lascio sempre, anche nel cuore.
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 17:19     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (ladyelegance @ 31/8/2012, 16:05) 
Naturalmente con le scarpe, ed i segni li lascio sempre, anche nel cuore.

Avrei voluto essere il tuo slave, posso? :P
 
Top
Piccoloaiutantedibabbonatale
view post Posted on 31/8/2012, 22:20     +1   -1




Ma è così divertente prendere calci in volto?

Edited by Piccoloaiutantedibabbonatale - 1/9/2012, 06:54
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 00:39     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Piccoloaiutantedibabbonatale @ 31/8/2012, 23:20) 
Ma è così divertente prendere calci nelle palle?

Infatti qui non si parla di quello ;)
 
Top
Piccoloaiutantedibabbonatale
view post Posted on 1/9/2012, 05:54     +1   -1




Ahahaahah! Face, ball e chissà che altro mi han mandato in confusione!!! Sorry ;)
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 10:40     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Bè doloroso si però ha il suo perchè :)
Ma solo dalle donne ovviamente.
Ad un maschio non glielo permetterei mai ;)
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 11:29     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Aggiungo una cosa: pure io mi chiedo cosa ci sia di bello nelle sessioni clinical ad esempio?
Oppure cosa si prova nell'essere frustati?
Sono pratiche che non mi attirano minimamente, prediligendo il contatto fisico e non con oggetti esterni :)
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 12:01     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (ladyelegance @ 31/8/2012, 16:05) 
Naturalmente con le scarpe, ed i segni li lascio sempre, anche nel cuore.

in faccia comunque si può andare più pesante che nei genitali. Certo che per lasciare sempre i segni vuol dire che pesante ci vai davvero, più che altro ci sta da fare attenzione ai denti...
Ma dicevi nel precedente messaggio di aver fatto "qualche distrastro". Ci racconteresti qualcosa in più o chiedo troppo?
 
Top
ladyelegance
view post Posted on 2/9/2012, 18:08     +1   -1




Si ho fatto dei disastri, segnando labbra, e zigomi, solo una volta ho rotto un soppraciglio, avevo degli stivali ingombranti, non controllando bene il tacco ha tagliato un pochino la pelle, ma lo schiavo lo portava come un trofeo, gli è durato una settimana, poi è scomparso anche il segno.

Piccolo esempio:

[img=http://img108.imagevenue.com/loc567/th_605175236_6_123_567lo.jpg]
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 01:17     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


A piedi nudi colpisci con tutta la forza oppure no?
 
Top
ladyelegance
view post Posted on 3/9/2012, 07:04     +1   -1




A piedi nudi mi faccio male, preferisco avere scarpe o stivali, a piedi nudi mi piace da seduta con lo schiavo in ginocchio prenderlo a sberle con i piedi. Contento.
 
Top
feetmania
view post Posted on 3/9/2012, 09:12     +1   -1




Prendere a sberloni coi piedi è sublime!! Miss lei è superlativa...
 
Top
69 replies since 29/6/2012, 22:07   9462 views
  Share