Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sezione Recensioni Mistress, ci stiamo giocando anche questa sezione ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2012, 11:57     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 21/6/2012, 12:53) 
No guarda io non ho zittito nessuno con tono autoritario, ho solo espresso il mio parere.
Se qualcuno viene da me e mi propone di vendergli qualcosa, anche se non ho intenzione di venderla, gli dico no tranquillamente e finisce lì. Ma se quello insiste fino a quando non gli dico di si... allora mi infastidisce :D.

Ma qui è gratis. Anche i suggerimenti che potrebbero scaturire lo sarebbero. Non leggere, se la cosa ti importuna e ti rende così nervoso, figliuolo.
Se compaiono figure retto-riche ti avverto io, ok ? ;)

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 12:02     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Don Perignon @ 21/6/2012, 12:57) 
CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 21/6/2012, 12:53) 
No guarda io non ho zittito nessuno con tono autoritario, ho solo espresso il mio parere.
Se qualcuno viene da me e mi propone di vendergli qualcosa, anche se non ho intenzione di venderla, gli dico no tranquillamente e finisce lì. Ma se quello insiste fino a quando non gli dico di si... allora mi infastidisce :D.

Ma qui è gratis. Anche i suggerimenti che potrebbero scaturire lo sarebbero. Non leggere, se la cosa ti importuna e ti rende così nervoso, figliuolo. Se compaiono figure retto-riche ti avverto io, ok ? ;)

Pace e bene.

A me non infastidisce; infatti ho più volte espresso i miei pareri per quella sezione qui e nell'altro topic che poi è stato chiuso.
Ho detto che secondo me potrebbe infastidire l'amministratore; ma ovviamente non mi permetto di parlare per lui.

Cioè Don: sarò libero anche io di esprimere i miei pareri personali ? :S
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 12:08     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 21/6/2012, 13:02) 
Ho detto che secondo me potrebbe infastidire l'amministratore; ma ovviamente non mi permetto di parlare per l'amministratore.

Ma guarda un po' :D . E allora lascia che lo dica lui.

Certo che sei libero di esprimere i tuoi pareri personali. Meglio se in maniera chiara. E meglio ancora ricordantoti che (purtroppo) i tuoi pareri "personali" provengono comunque da chi fa parte dell'amminsitrazione.
Pace e bene.

Edited by Don Perignon - 21/6/2012, 13:10
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 12:10     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Don Perignon @ 21/6/2012, 13:08) 
CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 21/6/2012, 13:02) 
Ho detto che secondo me potrebbe infastidire l'amministratore; ma ovviamente non mi permetto di parlare per l'amministratore.

Ma guarda un po' :D . E allora lascia che lo dica lui.

Pace e bene.

Detto da colui che afferma di essere il paladino della verità assoluta e della giustizia mi fa ridere però XD.
Io ho sempre messo ''secondo me'' o ''il mio parere è''; non ho mai parlato per nessuno quindi... chi vuole comprendere comprenda ;).
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 12:14     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 21/6/2012, 13:10) 
Detto da colui che afferma di essere il messaggero della verità assoluta mi fa ridere però XD.
Io ho sempre messo ''secondo me'' o ''il mio parere è''; non ho mai parlato per nessuno quindi... chi vuole comprendere comprenda ;).

Io non affermo proprio un bel nulla. Normalmente penso prima di scrivere e argomento.

Ti vedo sempre più nervosetto ogni giorno che passa figliuolo. Non avrai mica già bisogno di riposo ? Sono in partenza per una missione, ma non ti porto con me. Lo so che tanto tu non ci verresti, ma io non ti ci porto proprio :D

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 12:23     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Don Perignon @ 21/6/2012, 13:14) 
CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 21/6/2012, 13:10) 
Detto da colui che afferma di essere il messaggero della verità assoluta mi fa ridere però XD.
Io ho sempre messo ''secondo me'' o ''il mio parere è''; non ho mai parlato per nessuno quindi... chi vuole comprendere comprenda ;).

Io non affermo proprio un bel nulla. Normalmente penso prima di scrivere e argomento.

Ti vedo sempre più nervosetto ogni giorno che passa figliuolo. Non avrai mica già bisogno di riposo ? Sono in partenza per una missione, ma non ti porto con me. Lo so che tanto tu non ci verresti, ma io non ti ci porto proprio :D

Pace e bene.

Lo so Don: la verità fa male ;).

Comunque chiedo scusa a tutti se mi sono permesso di esprimere la mia opinione personale; ma solo dopo mi sono ricordato (o meglio mi hanno ricordato) che un moderatore non possiede questo diritto (a quanto pare).
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 12:59     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 21/6/2012, 13:23) 
Lo so Don: la verità fa male ;)

Non sempre. Sempre solo a chi è permaloso :D ... se poi è pure un po' isterico ... peggio :D .

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 13:08     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Don Perignon @ 21/6/2012, 13:59) 
CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 21/6/2012, 13:23) 
Lo so Don: la verità fa male ;)

Non sempre. Sempre solo a chi è permaloso :D ... se poi è pure un po' isterico ... peggio :D .

Pace e bene.

Eh già ;).

Comunque se hai delle idee da proporre per tale sezione, perché non le proponi? (va bene criticare ma cerchiamo anche di dare dei consigli per migliorare ;)...).
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 13:38     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


La mia l'ho già scritta, credo che la Sezione vada bene com'è.
Sul suo nuovo "regolamento", in effetti occorrerebbe dare qualche precisazione e chiarimento in più: il post introduttivo di Fratello S(uper)Mario ha le sue ragioni
Non ho dubbi che le recensioni vadano mantenute, ma secondo me non hanno tutta l'importanza che molti attribuiscono loro. Positive o negative che siano, non cambia nulla. E sarebbe ora che le Sorelle la finissero di "temere" recensioni negative, fanno solo il gioco di squallidi individui. Quindi io riconosco di non avere proposte particolari. Noto però che, a differenza mia, alla stragrande maggioranza degli utenti questo tema sta invece molto a cuore. Questo significa qualcosa. Perciò penso che lasciando fluire liberamente i pensieri e le osservazioni - e finora ce ne sono state molte interessanti, anche per l'angolazione da cui provengono - possano scaturire idee e proposte a cui magari nessuno finora ha mai pensato o considerato. Non capisco, ammesso che tu ti riferisca a me, cosa mai avrei criticato qui, ma non importa e va bene lo stesso.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 13:43     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Don Perignon @ 21/6/2012, 14:38) 
Non capisco, ammesso che tu ti riferisca a me, cosa mai avrei criticato qui

Non mi riferivo a te; era un discorso generale :).
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 14:51     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Ho spostato i post offtopic sul ''vestito'' giallo del Don qui: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=51390650
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 16:26     +2   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 21/6/2012, 00:33) 
Per me occorrerebbe mettere nel regolamento della sezione recensioni uno schema con certi punti obbligatori da inserire

Ecco, se permettete, a dire il vero e adesso che ci penso bene, un suggerimento ce l'avrei. E poi anche una domanda.

Nello schema (obbligatorio) inserirei un campo (a compilazione obbligatoria) dove riportare le indiscrezioni ricevute dalla Sorella (mistress) recensita su altri peccatori (slave), meglio se frequentatori, magari assidui e abituali del forum.

Ma essendo tale campo a compilazione obbligatoria, se la Sorella recensita, per caso, di indiscrezioni non ne rilascia, allora si possono inventare lo stesso di sana pianta e guadagnare, invece di infamanti sberleffi, i punti/premio della figura retto-rica ?

Pace e bene.



Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 21/6/2012, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 21/6/2012, 17:26) 
Ma essendo tale campo a compilazione obbligatoria, se la Sorella recensita, per caso, di indiscrezioni non ne rilascia, allora si possono inventare lo stesso di sana pianta e guadagnare, invece di infamanti sberleffi, i punti/premio della figura retto-rica ?

Pace e bene.

nono

va inserito nell'elenco NON RISPONDE
 
Top
sagittario53
view post Posted on 22/6/2012, 22:25     +2   +1   -1




Ma cos'è esattamente una recensione?
Dovrebbe essere un fedele reportage degli avvenimenti e poi, solo poi, una serie di considerazioni,quindi un giudizio.
Attenzione, però, già il reportage può essere influenzato da molte variabili, compresa l'abilità del recensore nel riportare appunto con precisione e dovizia di particolari i fatti, sapendo sottolineare quelli salienti e minimizzare quelli meno importanti.
Quando poi si passa alle considerazioni, si va sul molto personale e quindi opinabile e qui casca l'asino: una cosa provata in sessione, può aver dato molto fastidio a qualcuno e, invece, molto gratificato un altro.
Da qui scaturisce il giudizio che sarà conseguenziale.
Fin qua parliamo di una rece in buona fede di un individuo tipo, con sufficiente esperienza e onesto intellettualmente.
Se, invece si passa al maldicente per vocazione o per conto terzi, tutto il ragionamento salta.
Però, questi signori, peraltro facilmente riconoscibili, potrebbero danneggiare una giovane e sconosciuta mistress, magari anche brava e meritevole, approfittando del fatto che è ignota ai più, ma quando si avventurano in recensioni di mistress arcinote e sulla piazza da tempo, fanno il classico buco nell'acqua.
Ne concludo che le recensioni sono importanti, più che altro, per confrontarle con le proprie esperienze e, semmai, per dare motivo di riflessione a recensore e recensita, ma devono essere scritte da persone affidabili che notoriamente, frequentano il mondo bdsm e sessionano spesso.
Come si può dare credito a personaggi che, per loro stessa ammissione, non sessionano o lo fanno pochissimo o lo hanno fatto anni or sono?
Io propongo all'amministrazione di visionare in zona protetta le recensioni di sconosciuti neofiti, prima di pubblicarle, un pò come si fà in alcune trasmissioni nelle quali si ascoltano i messaggi in breve differita prima di mandarli in onda per evitare problemi.
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 22/6/2012, 23:13     +1   -1




Secondo me la recensione dovrebbe riportare soltanto i seguenti punti:

- se la mistress ha cambiato il rate all'ultimo
- se il tempo pattuito era più scarso, giusto, più abbondante
- se prima e dopo la sessione vera e propria si è comportata in modo amichevole o altro (intendo proprio nel tempo dell'incontro)
- se è stata chiara con le informazioni pre-sessione
- se le pratiche pattuite sono state eseguite tutte, e nel caso in cui non lo siano state se sembrava le evitasse apposta (in caso di scat ovviamente un paio di volte può pure capitare che non si riesca, ma per motivi non dipendenti dalla volontà della mistress)
- informazioni sull'attrezzatura presente
- informazioni sull'abbigliamento (nel caso in cui siano state fatte richieste particolari)
- discrezione



le impressioni emotive invece andrebbero espresse altrove, tipo sulla pagina della mistress o comunque in un altro posto, anche perchè ognuno alla fine la vive in modo diverso, e come avete già detto ciò che a uno piace da impazzire un altro può detestarlo.
 
Top
45 replies since 20/6/2012, 19:02   1008 views
  Share