Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sezione Recensioni Mistress, ci stiamo giocando anche questa sezione ?

« Older   Newer »
  Share  
LisaSQ
view post Posted on 21/6/2012, 11:24     +1   -1




No no influenti sulla scelta non troppo sino a che qualcuno per cattiveria scrive una rece falsa piena di cose negative quasi da truffa, certo è smentita ma cmq a qualcuno puo' venire il dubbio.


il problema è piu' quello che crea tra mistress che se porta o meno sessioni
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 11:24     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Ragazzi l'amministratore ha già detto che la sezione recensioni resterà invariata:

CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 12/6/2012, 14:18) 

La Sezione Recensioni, come già detto, rimarrà com'è sempre stata.

e che provvederà a ripulirla dai post non inerenti a quel contesto:

CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 21/6/2012, 09:46) 

Comunque le direttive sono, ogni TOT di tempo chiudere per un giorno la sezione recensioni e ripulirla. Le mistress possono far scrivere i loro adepti nella loro discussione nella sezione MISTRESS.

quindi direi di non insistere più sull'argomento XD (parlo anche per me ovviamente, visto che ho partecipato attivamente ai topic riguardanti eventuali modifiche a questa sezione :D).
 
Top
LisaSQ
view post Posted on 21/6/2012, 11:25     +1   -1




l'affluenza non mi è mai cambiata da quando ci sono le recensioni, ho magari conosciuto qualcuno del forum che se non mi avesse letta magari non avrebbe preso il telefono per chiamarmi
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 21/6/2012, 11:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (LisaSQ @ 21/6/2012, 11:25) 
I lati negativi sono un po' di piu' e li elenco qui:
- attira per la quasi totalità i sessionisti e non chi lo fa per passione che restano in % minore

I sessionisti hanno passione, solo pagano per viverla, sono quelli che interessano in primis a chi si pone come Prodomme.


CITAZIONE (LisaSQ @ 21/6/2012, 11:25) 
- crea competizione tra le domine

Esiste la competizione anche tra le cassiere del supermercato.


CITAZIONE (LisaSQ @ 21/6/2012, 11:25) 
- crea comportamenti scorretti tra le parti

Per quanto mi riguarda assolutamente no.
Non chiedo a nessuno di recensirmi, dopo che lo ha fatto di sua iniziativa non mi chiede sconti o altri vantaggi.



CITAZIONE (LisaSQ @ 21/6/2012, 11:25) 
- fa capire chi lavora di piu' o di meno creando possibili problemi alla mistress piu' impegnata

Che tipo di problemi?



CITAZIONE (LisaSQ @ 21/6/2012, 11:25) 
- non permette la sincerità e la leggerezza nello scrivere le proprie opinioni, parlo sempre delle mistress prodomme

Io scrivo la mia opinione sempre.

CITAZIONE (LisaSQ @ 21/6/2012, 11:25) 
- da la possibilità e soprattutto la responsabilità agli amministratori di tenere in mano il destini (naturalmente in % e in base alla mistress) della domina recensita e crea negli occhi di chi guarda spesso e volentieri una forma di papponaggio

Meglio se mi trovo un amico amministratore a questo punto.

CITAZIONE (LisaSQ @ 21/6/2012, 11:25) 
- rende la mistress troppo accessibile e le sue sessioni non diventano piu' un fatto privato.

Troppo accessibile?
Ogni sessione e' come l'essere umano, un piccolo capolavoro unico ed irripetibile.


 
Top
LisaSQ
view post Posted on 21/6/2012, 11:29     +1   -1




grazie Elena sono felice che tu sia così, purtroppo ho constatato altre realtà.
 
Top
LisaSQ
view post Posted on 21/6/2012, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 21/6/2012, 12:26) 
CITAZIONE (LisaSQ @ 21/6/2012, 11:25) 
I lati negativi sono un po' di piu' e li elenco qui:
- attira per la quasi totalità i sessionisti e non chi lo fa per passione che restano in % minore

I sessionisti hanno passione, solo pagano per viverla, sono quelli che interessano in primis a chi si pone come Prodomme.

Verissimo ma ci sono anche altre realtà che arricchiscono anche le prodomme ed i sessionisti



CITAZIONE (LisaSQ @ 21/6/2012, 11:25) 
- crea competizione tra le domine

Esiste la competizione anche tra le cassiere del supermercato.

La donna è donna, ma se metti la top ten cassiere crei comunque disagi


CITAZIONE (LisaSQ @ 21/6/2012, 11:25) 
- crea comportamenti scorretti tra le parti

Per quanto mi riguarda assolutamente no.
Non chiedo a nessuno di recensirmi, dopo che lo ha fatto di sua iniziativa non mi chiede sconti o altri vantaggi.

scorretti in un altro senso, poi lo spiego



CITAZIONE (LisaSQ @ 21/6/2012, 11:25) 
- fa capire chi lavora di piu' o di meno creando possibili problemi alla mistress piu' impegnata

Che tipo di problemi?

di attirarsi gelosie ed invidie e quindi conseguenze non troppo positive


CITAZIONE (LisaSQ @ 21/6/2012, 11:25) 
- non permette la sincerità e la leggerezza nello scrivere le proprie opinioni, parlo sempre delle mistress prodomme

Io scrivo la mia opinione sempre.

tu sicuramente si

CITAZIONE (LisaSQ @ 21/6/2012, 11:25) 
- da la possibilità e soprattutto la responsabilità agli amministratori di tenere in mano il destini (naturalmente in % e in base alla mistress) della domina recensita e crea negli occhi di chi guarda spesso e volentieri una forma di papponaggio

Meglio se mi trovo un amico amministratore a questo punto.

o dargli una % sulle sessioni ;) (scherzo)


CITAZIONE (LisaSQ @ 21/6/2012, 11:25) 
- rende la mistress troppo accessibile e le sue sessioni non diventano piu' un fatto privato.

Troppo accessibile?
Ogni sessione e' come l'essere umano, un piccolo capolavoro unico ed irripetibile.

vero ma non troppo, molti mi dicono che amano immaginare di essere gli unici a giocare con me

 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 11:35     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 21/6/2012, 12:24) 
Ragazzi l'amministratore ha già detto che la sezione recensioni resterà invariata

Detto che, personalmente, sono d'accordo che resti così com'è, mi sembra una giusta scelta allo stato dell'arte ...

CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 21/6/2012, 12:24) 
quindi direi di non insistere più sull'argomento

e perché mai la gente dovrebbe smettere di discuterne ? le discussioni servono anche a proporre idee, a migliorare, a cambiare idea, a volte; basta non essere prevenuti.

Mah.

Pace e bene
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 11:40     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE
e perché mai la gente dovrebbe smettere di discuterne ? le discussioni servono anche a cambiare idea, a volte; basta non essere prevenuti.

Mah.

Pace e bene.

Don ne abbiamo parlato in un topic di 12 pagine dove l'admin ha detto più volte che non ha alcuna intenzione di apportare alcuna modifica a cotale sezione. Ora se quella discussione è stata chiusa ci sarà un motivo.... e riaprirne un'altra identica non mi sembra corretto.

Non dico di non discutere di un argomento per dare i propri pareri; solo che continuare ad insistere su proposte per cui l'admin ha già più volte espresso la sua ferma contrarietà secondo me può infastidire. Questo intendevo :D.
 
Top
LisaSQ
view post Posted on 21/6/2012, 11:41     +1   +1   -1




Forse se si discute, c'e' altro di cui parlare Crucy
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 21/6/2012, 11:44     +1   -1




La discussione e' partita da alcune modifiche fatte dall'amministratore nel testo della sezione. O mi serve un altro caffe? :blink:
 
Top
LisaSQ
view post Posted on 21/6/2012, 11:46     +1   -1




a me di sicuro, son tronata oggi
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 11:47     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 21/6/2012, 12:44) 
La discussione e' partita da alcune modifiche fatte dall'amministratore nel testo della sezione. O mi serve un altro caffe? :blink:

Si è vero.... è partita da lì...
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 11:48     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 21/6/2012, 12:40) 
Don ne abbiamo parlato in un topic di 12 pagine dove l'admin ha detto più volte che non ha alcuna intenzione di apportare alcuna modifica a cotale sezione. Ora se quella discussione è stata chiusa ci sarà un motivo.... e riaprirne un'altra identica non mi sembra corretto.

Non dico di non discutere di un argomento per dare i propri pareri; solo che continuare ad insistere su proposte per cui l'admin ha già più volte espresso la sua ferma contrarietà secondo me può infastidire. Questo intendevo :D.

Sì, ma non capisco che fastidio possa dare. Se la gente ne discute vuol dire che l'argomento è di interesse. Io l'ho liquidato in poche righe. Ma se facessi parte dell'amministrazione, invece di dire, << basta, tanto è inutile >> mi porrei delle domande e lascerei fluire liberamente la discussione. Zittire con piglio quasi autoritario gente che sta pacatamente esprimendo i suoi concetti (per giunta senza figure rettoriche) mi sembra inopportuno. Tutto qui. Qualche volta gli istinti vanno frenati :).

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 11:53     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Don Perignon @ 21/6/2012, 12:48) 
CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 21/6/2012, 12:40) 
Don ne abbiamo parlato in un topic di 12 pagine dove l'admin ha detto più volte che non ha alcuna intenzione di apportare alcuna modifica a cotale sezione. Ora se quella discussione è stata chiusa ci sarà un motivo.... e riaprirne un'altra identica non mi sembra corretto.

Non dico di non discutere di un argomento per dare i propri pareri; solo che continuare ad insistere su proposte per cui l'admin ha già più volte espresso la sua ferma contrarietà secondo me può infastidire. Questo intendevo :D.

Sì, ma non capisco che fastidio possa dare. Se la gente ne discute vuol dire che l'argomento è di interesse. Io l'ho liquidato in poche righe. Ma se facessi parte dell'amministrazione, invece di dire, << basta, tanto è inutile >> mi porrei delle domande e lascerei fluire liberamente la discussione. Zittire con piglio quasi autoritario gente che sta pacatamente esprimendo i suoi concetti (per giunta senza figure rettoriche) mi sembra inopportuno. Tutto qui. Qualche volta gli istinti vanno frenati :).

Pace e bene.

No guarda io non ho zittito nessuno con tono autoritario, ho solo espresso il mio parere.
Se qualcuno viene da me e mi propone di vendergli qualcosa, anche se non ho intenzione di venderla, gli dico no tranquillamente e finisce lì. Ma se quello insiste fino a quando non gli dico di si... allora mi infastidisce :D.
 
Top
LisaSQ
view post Posted on 21/6/2012, 11:56     +1   -1




allora spostiamo la discussione in off topic così ne parliamo senza che admin senza la pressione per cio' che diciamo.
Effettivamente capisco il tuo punto di vista essendo questa in problemi e consigli forum.
 
Top
45 replies since 20/6/2012, 19:02   1008 views
  Share