Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

REGOLE E OPINIONI NELLA SEZIONE RECENSIONI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2012, 07:42     -1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Messaggi fino a questo che leggete, spostati dalla discussione:

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=51113961&st=30
 
Web  Top
Sabrina Sadica
view post Posted on 1/6/2012, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 31/5/2012, 23:21) 
CITAZIONE (slavemario @ 31/5/2012, 23:19) 
Chi stabilisce il giusto e lo sbagliato ?

Il regolamento.

Giusto! Chi ha fondato e amministra il sito ha diritto di stabilire un regolamento preciso sennò scoppia una guerra.. Se tal regolamento non piace, a prescindere da quanto il singolo lo ritenga giusto o sbagliato, liberissimi di cancellarsi.. Come dice il proverbio: "mia la casa, mie le regole.."
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 1/6/2012, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 1/6/2012, 01:06) 
Esagerato e sbagliatissimo. Tu lo dici in buona fede, figliuolo caro, e in altrettanta buona fede lo pensano in molte. Certe recensioni positive, soprattutto quelle di un determinato tipo - e qui ce ne sono a iosa di esempi "a Cip&Ciop" - accalappiano solo degli sprovveduti. Quelle negative - è vero che c'è chi le minaccia e ne abbiamo anche avuto un recente esempio che è stato sputtanato - non incidono come le caritevoli Sorelle pensano, se non sugli stolti. Chi usa il cervello, sa giudicare. E non giudica tanto per le recensioni, ma giudica DA COME CI SI PONE SUL FORUM.

Pace e bene.

Quoto

CITAZIONE (Don Perignon @ 1/6/2012, 01:20) 
CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 1/6/2012, 01:13) 
Si ma intanto, per un commento negativo (ripeto, anche se assolutamente immotivato) perdi una sessione con l'utente che non sa giudicare

Che al 99% sono quelli che bidonano, quelli che chiedono lo sconto, che non vogliono o fanno storie per versare l'obolo, che sono poco presentabili, ecc.
Pace e bene.

:D :D :D

CITAZIONE (Don Perignon @ 1/6/2012, 01:43) 
Sì, e non è questo il posto giusto. Ma fammi aggiungere solo un'ultima cosa, figliuolo.

Si è detto che questo forum si caratterizza e si valorizza per le recensioni. Sbagliato.

Questo forum è interessante perché, unico nel panorama BDSM nazionale, dà la possibilità di interagire molto, anche con le caritatevoli Sorelle, su tanti argomenti. E di farsi un'idea su di loro così come sugli utenti, in generale, che partecipano in modo attivo.

Quoto


CITAZIONE (Don Perignon @ 1/6/2012, 01:43) 
...Infine: cos'è più pericoloso ? Recensioni alla Notorius (per fare un esempio; spassosissime !) oppure 3D aperti su misura e in modo infido per attaccare altri utenti ?
Quest'ultimo è il primo e principale malcostume da estirpare alla radice...

Pace e bene.

Quoto.
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 14:50     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Se si desidera fare una recensione di una mistress bisognerebbe a mio avviso, come ho già esposto, attenersi a un minimo di schema mentale, altrimenti di postano sviolinate o critiche che possono essere benissimo inserite in altre sezioni del forum. Sarebbe interessante conoscere le pratiche subite, il rate, se l'incontro è avvenuto presso la mistress o in hotel ecc.ecc., insomma tutta una serie di informazioni pratiche che possono essere utili agli altri utenti.
Naturalmente inserire le proprie impressioni personali è importante, ma comunque tenendo presente che diventare l'ufficio stampa di una mistress non aumenta l'attendibilità di chi scrive...
 
Top
Sabrina Sadica
view post Posted on 1/6/2012, 18:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (real60 @ 1/6/2012, 15:50) 
Se si desidera fare una recensione di una mistress bisognerebbe a mio avviso, come ho già esposto, attenersi a un minimo di schema mentale, altrimenti di postano sviolinate o critiche che possono essere benissimo inserite in altre sezioni del forum. Sarebbe interessante conoscere le pratiche subite, il rate, se l'incontro è avvenuto presso la mistress o in hotel ecc.ecc., insomma tutta una serie di informazioni pratiche che possono essere utili agli altri utenti.
Naturalmente inserire le proprie impressioni personali è importante, ma comunque tenendo presente che diventare l'ufficio stampa di una mistress non aumenta l'attendibilità di chi scrive...

idea decisamente interessante per tutti.. e si potrebbe far lo stesso anche con gli slave citando quelli che si distinguono per essere completamente fidati e i falsi slave, tipo quelli che prendono appuntamento e poi non si presentano e non avvisano oppure importunano la mistress a tutte le ore o vogliono la sessione su misura ma cercano di non pagare
 
Top
mat971
view post Posted on 1/6/2012, 19:12     +1   -1




il regolamento va bene
se si è qui occorre rispettarlo
ma io non capisco perchè mi becco il -1 solo per aver espresso con civiltà una mia impressione, una mia visione di come deve essere una Mistress :wacko:
invece gli sviolinatori possono scrivere quello che vogliono senza penalità :(
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 19:21     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (mat971 @ 1/6/2012, 20:12) 
invece gli sviolinatori possono scrivere quello che vogliono senza penalità :(

Che ci vuoi fare, siamo un forum a cui piace molto il violino :lol: .
 
Top
mat971
view post Posted on 1/6/2012, 19:27     +1   -1




Naturalmente inserire le proprie impressioni personali è importante, ma comunque tenendo presente che diventare l'ufficio stampa di una mistress non aumenta l'attendibilità di chi scrive...

real ha ragione da vendere :woot:
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 1/6/2012, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (Sabrina Sadica @ 1/6/2012, 19:09) 
idea decisamente interessante per tutti.. e si potrebbe far lo stesso anche con gli slave citando quelli che si distinguono per essere completamente fidati e i falsi slave, tipo quelli che prendono appuntamento e poi non si presentano e non avvisano oppure importunano la mistress a tutte le ore o vogliono la sessione su misura ma cercano di non pagare

Dai un'occhiata nel salotto delle Mistress :D
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 23:26     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Sabrina Sadica @ 1/6/2012, 19:09) 
QUOTE (real60 @ 1/6/2012, 15:50) 
Se si desidera fare una recensione di una mistress bisognerebbe a mio avviso, come ho già esposto, attenersi a un minimo di schema mentale, altrimenti di postano sviolinate o critiche che possono essere benissimo inserite in altre sezioni del forum. Sarebbe interessante conoscere le pratiche subite, il rate, se l'incontro è avvenuto presso la mistress o in hotel ecc.ecc., insomma tutta una serie di informazioni pratiche che possono essere utili agli altri utenti.
Naturalmente inserire le proprie impressioni personali è importante, ma comunque tenendo presente che diventare l'ufficio stampa di una mistress non aumenta l'attendibilità di chi scrive...

idea decisamente interessante per tutti.. e si potrebbe far lo stesso anche con gli slave citando quelli che si distinguono per essere completamente fidati e i falsi slave, tipo quelli che prendono appuntamento e poi non si presentano e non avvisano oppure importunano la mistress a tutte le ore o vogliono la sessione su misura ma cercano di non pagare

Che vuoi farci, siamo esseri umani, con le nostre debolezze.
Poi, tu sei di Genova...li il risparmio e' di casa...
Quoto il resto.

QUOTE (real60 @ 1/6/2012, 15:50) 
Se si desidera fare una recensione di una mistress bisognerebbe a mio avviso, come ho già esposto, attenersi a un minimo di schema mentale, altrimenti di postano sviolinate o critiche che possono essere benissimo inserite in altre sezioni del forum. Sarebbe interessante conoscere le pratiche subite, il rate, se l'incontro è avvenuto presso la mistress o in hotel ecc.ecc., insomma tutta una serie di informazioni pratiche che possono essere utili agli altri utenti.
Naturalmente inserire le proprie impressioni personali è importante, ma comunque tenendo presente che diventare l'ufficio stampa di una mistress non aumenta l'attendibilità di chi scrive...

Non e' sbagliato quello che dici, a livello tecnico.
Pero' la parte emozionale e' quella che rende la cosa interessante.
Da quest'ultima traspare chi e' il recensore e la Mistress.
Se pensano che fare certe cose, tipo ufficio stampa, sia vantaggioso per loro, che facciano pure.
Tutto quello che scrivono e tu leggi, serve a formarsi un giudizio e ad interagire con le persone.
Contrariamente, sarebbe quasi come sfogliare un catalogo.
Per assurdo, potresti arrivare a dire che leggi le recensioni e tutto il resto per decidere da chi non andare, invece che da chi andare...
 
Web  Top
Omega Bronze
view post Posted on 20/7/2012, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (slavemario @ 31/5/2012, 23:19) 
Chi stabilisce il giusto e lo sbagliato ?

N.B. questo 3D non l'ho aperto io...la mia era una risposta data in un altro 3D.

le domande non sono mai indiscrete. le risposte, a volte lo sono...

perche' lo slave paga?

perche' la prodomme si fa pagare?

perche' alcune mistress sono di fatto inscreditabili e altre no?

giustizia e' equilibrio. chi stabilisce quel che e' giusto o sbagliato x te? tu stesso. se il tuo bene coincide con quello di altri siete come una cosa sola, e siete inevitabilmente in conflitto con coloro il cui bene e' diverso dal vostro, finche' un fatto imprevedibile cambi le cose. non esistono nemici o alleati in senso assoluto, e' il caso che li determina e solo il caso e' veramente equo, solo il caso e' veramente giusto perche' nulla lo puo' influenzare :P
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 24/7/2012, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (Omega Bronze @ 20/7/2012, 17:26) 
CITAZIONE (slavemario @ 31/5/2012, 23:19) 
Chi stabilisce il giusto e lo sbagliato ?

N.B. questo 3D non l'ho aperto io...la mia era una risposta data in un altro 3D.

le domande non sono mai indiscrete. le risposte, a volte lo sono...

perche' lo slave paga?

perche' la prodomme si fa pagare?

perche' alcune mistress sono di fatto inscreditabili e altre no?

E' bannato Mario,dubito che possa risponderti :D
 
Top
Omega Bronze
view post Posted on 25/7/2012, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 24/7/2012, 11:09) 
CITAZIONE (Omega Bronze @ 20/7/2012, 17:26) 
le domande non sono mai indiscrete. le risposte, a volte lo sono...

perche' lo slave paga?

perche' la prodomme si fa pagare?

perche' alcune mistress sono di fatto inscreditabili e altre no?

E' bannato Mario,dubito che possa risponderti :D

non importa miss tanto sarebbero state certamente delle risposte indiscrete :lol:
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 25/7/2012, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (Omega Bronze @ 25/7/2012, 11:58) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 24/7/2012, 11:09) 
E' bannato Mario,dubito che possa risponderti :D

non importa miss tanto sarebbero state certamente delle risposte indiscrete :lol:

Girale a qulcun altro :P
 
Top
28 replies since 31/5/2012, 22:19   372 views
  Share