Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

REGOLE E OPINIONI NELLA SEZIONE RECENSIONI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


Chi stabilisce il giusto e lo sbagliato ?

N.B. questo 3D non l'ho aperto io...la mia era una risposta data in un altro 3D.

Edited by slavemario - 1/6/2012, 17:47
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2012, 22:21     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (slavemario @ 31/5/2012, 23:19) 
CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 31/5/2012, 20:39) 
Io sono contro la censura ma ammetto che in alcune sezioni (come quella delle Mistress e quella delle recensioni) è necessaria; poiché in questi casi certi commenti andrebbero a screditare la professionalità delle Miss (su questi argomenti bisogna essere fiscali, trattandosi di lavoro).

Chi stabilisce il giusto e lo sbagliato ?

Il regolamento.
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 22:24     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


QUOTE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 31/5/2012, 23:21) 
QUOTE (slavemario @ 31/5/2012, 23:19) 
Chi stabilisce il giusto e lo sbagliato ?

Il regolamento.

Risposta perfetta.
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2012, 23:08     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


dialogo proveniente da questa discussione:

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=5111...&st=30#lastpost

CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 31/5/2012, 23:55) 
CITAZIONE
sentivo questo bisogno proprio perchè una Mistress che non è gradevole esteticamente rovina la credibilità della categoria ^_^

Sentire queste affermazioni in ambito BDSM e in questo forum fa rabbrividire.

Domani la dscussione verrà ripulita da tutti e solo i post off topic.

Lasciala cosi' almeno chi legge quello che c'e' scritto lo associa al nick dello scrivente e lo puo' giudicare.
Sai quanta fatica in meno farai a dare i punti di affidabilita', che si daranno da soli.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 1/6/2012, 08:49
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2012, 23:48     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Io sono d'accordo con l'amministratore (ovviamente, visto che lo avevo invocato prima per la censura :D).
Vi capisco ragazzi; la censura è odiosa. Ma come ho anzidetto secondo me in questi casi è fondamentale. Le Mistress ci lavorano con le sessioni ed il forum è un punto su cui molti ''slave'' si basano quando devono prendere la loro decisione. Orbene, leggere commenti negativi è sempre dannoso per loro (anche se cotali commenti risultano immotivati).
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 00:06     +2   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 1/6/2012, 00:48) 
Vi capisco ragazzi; la censura è odiosa. Ma come ho anzidetto secondo me in questi casi è fondamentale. Le Mistress ci lavorano con le sessioni ed il forum è un punto su cui molti ''slave'' si basano quando devono prendere la loro decisione. Orbene, leggere commenti negativi è sempre dannoso per loro (anche se cotali commenti risultano immotivati).

Esagerato e sbagliatissimo. Tu lo dici in buona fede, figliuolo caro, e in altrettanta buona fede lo pensano in molte. Certe recensioni positive, soprattutto quelle di un determinato tipo - e qui ce ne sono a iosa di esempi "a Cip&Ciop" - accalappiano solo degli sprovveduti. Quelle negative - è vero che c'è chi le minaccia e ne abbiamo anche avuto un recente esempio che è stato sputtanato - non incidono come le caritevoli Sorelle pensano, se non sugli stolti. Chi usa il cervello, sa giudicare. E non giudica tanto per le recensioni, ma giudica DA COME CI SI PONE SUL FORUM.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 00:13     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Si ma intanto, per un commento negativo (ripeto, anche se assolutamente immotivato) perdi una sessione con l'utente che non sa giudicare; magari perché uno è entrato ed ha postato un commento del genere ''ci sono molte persone che si sono lamentate di questa mistress'' (è un commento che ho letto di recente, anche se l'ho leggermente modificato). Secondo te commenti simili si possono considerare recensioni ?
Non dico che si debba rimuovere le recensioni negative ovviamente; ma di rimuovere le offese e le diffamazioni gratuite che hanno il solo scopo di screditare la Miss.
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 00:20     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 1/6/2012, 01:13) 
Si ma intanto, per un commento negativo (ripeto, anche se assolutamente immotivato) perdi una sessione con l'utente che non sa giudicare

Che al 99% sono quelli che bidonano, quelli che chiedono lo sconto, che non vogliono o fanno storie per versare l'obolo, che sono poco presentabili, ecc.
Non dico che tu abbia torto, figliuolo asteriscoipilonstranaCrucifyspazioMyspazioLoveasteriscoipsilonstranaasterisco (ma lo cambi 'sto nick o mi fai consumare tutta la tatsiera ? :D), dico che le recensioni NON hanno tutta quell'importanza che si vuol dare loro. E comunque la censura, spesso, riguarda altro.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 00:25     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Beh è evidente che la pensiamo diversamente Don; quindi direi di fermarci qui poiché c'è il rischio di continuare all'infinito XD (e direi che siamo OT XD).
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 00:43     +2   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Sì, e non è questo il posto giusto. Ma fammi aggiungere solo un'ultima cosa, figliuolo.

Si è detto che questo forum si caratterizza e si valorizza per le recensioni. Sbagliato.

Questo forum è interessante perché, unico nel panorama BDSM nazionale, dà la possibilità di interagire molto, anche con le caritatevoli Sorelle, su tanti argomenti. E di farsi un'idea su di loro così come sugli utenti, in generale, che partecipano in modo attivo.

Per non farla lunga vado subito al focus del mio pensiero: con una caritatevole Sorella (vale per qualunque altro utente) che vedo porsi in modo non equilibato, isterico, nevrotico, infantile, invadente, furbo, falso, contraddittorio, non rispettoso della privacy, ecc. non solo mi guarderei bene dal farci una sessione, ma pure di instaurare un qualsiasi rapporto. Io non le guardo proprio le recensioni. E, credimi, non sono l'unico.

Infine: cos'è più pericoloso ? Recensioni alla Notorius (per fare un esempio; spassosissime !) oppure 3D aperti su misura e in modo infido per attaccare altri utenti ?
Quest'ultimo è il primo e principale malcostume da estirpare alla radice, anche a ossosacrosantissimi colpi di Santo Randello !

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 00:57     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Neppure io sono qui per le recensioni; anche perché non ho mai fatto sessioni :D; nondimeno bisogna ammettere che la sezione delle recensioni è fondamentale.

Per rispondere a quello che hai detto sui topic aperti per gli scontri verbali dico questo:
come avrai certamente notato, ci sono moltissime persone che vengono sul forum esclusivamente per leggere recensioni (infatti molti hanno un numero bassissimo di messaggi o addirittura non sono neppure iscritti), e sono certo che tali persone non prendano minimamente in considerazione topic riguardanti altri argomenti (quindi neppure quelli relativi a scontri verbali).
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 1/6/2012, 01:04     +1   -1




Finiamo l'OT. Sono per lasciare ogni singolo commento, positivo o negativo, solo se motivato.
Se arriva uno e dice che l'ho mutilato e un altro che dice che mi ha incontrata e sono la migliore del mondo, ok.
Se arriva uno che dice non andateci è antipatica, oppure andateci ne vale la pena (senza motivare) no.

 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 01:08     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (LauraLiberti @ 1/6/2012, 02:04) 
Finiamo l'OT. Sono per lasciare ogni singolo commento, positivo o negativo, solo se motivato.
Se arriva uno e dice che l'ho mutilato e un altro che dice che mi ha incontrata e sono la migliore del mondo, ok.
Se arriva uno che dice non andateci è antipatica, oppure andateci ne vale la pena (senza motivare) no.

Quello che dicevo io :P.
Per l'OT non ci dovrebbero essere troppi problemi poiché domani l'admin ripulisce il topic :D. Magari però fermiamoci ed evitiamogli ulteriori rotture di scatole per la pulizia XD.
 
Top
LisaSQ
view post Posted on 1/6/2012, 01:51     +1   -1




Regole della sezione di "Paimei"
Sezione dedicata alle persone che vogliono raccontare le loro sessioni con PRODOMNE.
Ognuno è libero di raccontare la sua esperienza nella maniera che più lo aggrada.
Sono ben accette domande riguardanti la sessione svolta o sulla mistress in questione.
Le discussioni devono riguardare la mistress recensita, tutti gli argomenti non inerenti potranno essere cancellati.
Non sono ammessi insulti pena il BAN
Non sono ammesse recensioni false pena il BAN
 
Top
-Proctor-
view post Posted on 1/6/2012, 06:19     +3   +1   -1




Credo che il Don in questo 3d abbia dato il meglio di se, individuando molte verità, magari scontate ma non così decifrabili a tutti.
Le opinioni vere sulle persone, siano esse Dominanti o sottomesse non sono frutto di recensioni ma di come ci si presenta nel forum e di come ci si rapporta con gli altri.

Partendo dal presupposto che chi giudica una persona per il suo aspetto fisico sia veramente una persona vuota, priva di sensibilità e con l'arroganza di chi pensa di avere il metro unico e perfetto per determinarne i canoni , si aprono molto ragionamenti.

Una persona , sia Dominate che sottomessa, andrebbe valutata ( non giudicata) per quello che è come persona, per la sua sensibilità, umanità, delicatezza, professionalità, senso dell'ironia e via discorrendo e questo lo si può determinare con il dialogo e le conoscenza e , nel caso specifico del Forum, per quello che scrive e per come si pone.

Gli esempi sono qua sul Forum alla portata di tutti, Mistress che si presentano in modo arrogante e supponente ma poi si rendono conto che questo forum non è come gli altri, qua si discute a pari, fuori dai ruoli, diversamente da altri dove l'insulto e l'arroganza la fanno da padrone, e allora cambiano rotta, iniziano a confrontarsi e la loro immagine cambia, ci si accorge che hanno molto da dire ed è bello leggerle e dialogarci.Altre invece non lo capiscono e dopo qualche sporadico spot delirante spariscono nel nulla lasciando l'immagine di loro che di sicuro non l'aiuta

E' di ieri l'attacco di un solito ignoto ad una Mistress del sito , nota, da tutti considerata affidabile, magari non a tutti simpatica, ebbene la sua risposta pacata e tranquilla lo ha messo a tacere, zittito e mortificato come è giusto che sia, fine della storia, ed è sempre di pochi giorni fa , invece, la reazione spropositata di un'altra Miss ad una recensione non troppo carina, con insulti pesanti, al recensore a a tutta la sua sfera personale e familiare, ecco quando fa più danno la Mistress che il recensore, ognuno di noi sa leggere e sa valutare.

Sono anche fermamente convinto che chi legge solo le recensioni sessioni non ne fa, chi non spende nemmeno un po' di tempo per sentire di persona l'interessata e dare una sua valutazione alla fine non è poi così interessato a concretizzare, e una recensione sparata alla cazzo lì per lì alla fine lascia il tempo che trova.

Giusto quello che dici Don, le recensioni dovrebbero dare un idea di com'è la persona, tutto il resto è soggettivo ed è anche giusto che se qualcuno non si sia trovato bene lo dica, con garbo e rispetto però e dopo un attento esame di coscenza, non sempre è colpa della Mistress , poi si sa che le fregature ci sono sempre ma sono talmente evidenti che caderci vuole anche dire andarsele a cercare.

Personalmente valuto più positivamente una Mistress che reagisce in modo obbiettivo e aperto al dialogo ad una recensione negativa che non una che si autocelebra in una serie di recensioni positive, umiltà, obbiettività ed equilibrio sono doti indispensabili in ogni professione.

Un'ultima considerazione sulla Mistress in oggeto al 3D, piaccia o non piaccia lei ci ha messo la foto e la faccia, chi pensa che non sia bella e che "rovini" la reputazione della categoria ci metta la sua di foto in modo che possiamo valutare anche noi se lui non "rovini" la reputazione dei clienti.
 
Top
28 replies since 31/5/2012, 22:19   372 views
  Share