Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sezioni Concorsi, *__*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2012, 12:39     +1   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Ieri ho addomandato all'amministratore se fosse stato possibile aprire una sezione (da me già conosciuta) relativa a ''concorsi e gare''.
Innanzitutto ci tengo a chieder scusa per non aver parlato prima con tutti gli utenti di cotale sezione ma, ad essere sincero, non mi aspettavo una sì pronta approvazione da parte dell'amministrazione (Amministratore e Pamei; che io ringrazio ).
Vorrei ordunque, prima di aprire eventuali topic riguardanti regole o quant'altro nell'anzidetta sezione, discuterne con tutti; acciocché si possa (io per primo) definirne l'interessamento.

La sezione includerebbe due sottosezioni; una per la partecipazione ai concorsi ed una per le votazioni.

Nella prima sottosezione chiunque potrà aprire un topic dando vita ad un concorso (indicandone il procedimento da svolgere) ed i partecipanti avranno 15 giorni per ''esibirsi''.
[[[Esempio: si apre un concorso ''Miss Mani'' o ''Mister Mani''. I ragazzi o le ragazze (dipende da qual dei due) interessati a partecipare avranno 15gg per postare alcune foto sulle proprie mani. In questa sezione è possibile commentare liberamente (sempre con massimo rispetto) la partecipazione dei partecipanti, ma non si deve specificare chiaramente l'utente scelto per il proprio voto. Al termine dei 15 gg si concluderà il concorso e verrà aperto dal moderatore/amministratore un topic di riferimento nell'altra sottosezione]]]

Edit (ci tengo a precisare una cosa)
Nota: i concorsi e le gare potranno avere come base un qualsisia fattore; e quindi non necessariamente un fattore estetico personale. Potranno esserci gare su dediche, poesie, disegni, e quant'altro (è possibile anche riaprire un concorso già svolto precedentemente, ma consiglio di farlo ad una certa distanza di tempo onde evitare troppa monotonia) .

La seconda sottosezione sarà dedicata appunto alle votazione dei concorsi (qui solo il moderatore/amministratore potrà aprire i topic, ma tutti potranno postare all'interno di questi).
La votazione sarà realizzata con un normale topic, e non a forma di sondaggio; affinché tutti possano vedere chiaramente chi dà il voto a chi; senza giochetti nascosti :D.
Ogni utente potrà postare solo 1 commento specificando solo 1 partecipante a cui dare il voto (altrimenti, se si inizia a postare in maniera sproposita, diventa poi complicato contare i voti. Teniamo presente che questi topic devono servire solo alla votazione; eventuali commenti relativi al concorso o ai partecipanti potranno essere postati sulla sezione indicata sopra). Potranno votare anche i partecipanti; ma non potranno dare il proprio voto a sé stessi.
Dopo 7 giorni dall'apertura del topic della votazione questa sarà conclusa, e chi avrà ricevuto più voti sarà proclamato vincitore di tale concorso.


Come potrete intuire, tale sezione è strettamente legata alla partecipazione degli utenti, e quindi potrà funzionare solo tramite il nostro interessamento (è ovvio che se si apre un concorso e nessuno vi partecipa, non vedo a cosa possa servire tale sezione ^__^).

Edited by *¥* Crucify My Love *¥* - 14/5/2012, 16:27
 
Top
Nuddles
view post Posted on 14/5/2012, 16:04     +1   -1




Bello, credi che ci sarà qualche concorso interessante o sarà tutto un fluire di piedini e unghie smaltate?
Tipo fotografie, disegni, racconti, poesie, dediche,invenzioni strane di attrezzi, cicatrici, branding, schiene segnate......e poi dai.....chi ce l'ha più lungo....:) :) ,metto le faccine sennò poi ti incazzi :)

cazz... così non vale....da quando l'ho letto a quando ho scritto l'hai modificato....
perdonato, scusa le domande allora
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 16:16     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Nuddles @ 14/5/2012, 17:04) 
cazz... così non vale....da quando l'ho letto a quando ho scritto l'hai modificato....
perdonato, scusa le domande allora

Scusa ma ho modificato la discussione alle 16:27... tu hai postato alle 17:04. Ci hai messo quasi 40 minuti per postare un commento così breve ? XD

Comunque ogni utente può decidere di aprire un concorso... quindi dipende dalla ''fantasia'' di questi. Logicamente se si apriranno concorsi ''indecenti'' nessuno vi parteciperà :D.

PS: mica mi sono incaxxato prima; la mia voleva essere solo una mera puntualizzazione sui fatti accaduti :D.
 
Top
Nuddles
view post Posted on 14/5/2012, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 14/5/2012, 17:16) 
Scusa ma ho modificato la discussione alle 16:27... tu hai postato alle 17:04. Ci hai messo quasi 40 minuti per postare un commento così breve ? XD

Avevo letto nel pomeriggio e quando ho scritto non sono stato a rileggere tutto...sono riflessivo :)

Peccato però, il concorso di chi ce l'ha più lungo sarebbe stato carino :) :)
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 16:34     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Nuddles @ 14/5/2012, 17:28) 
Peccato però, il concorso di chi ce l'ha più lungo sarebbe stato carino :) :)

Perché peccato? Nessuno ti vieta di aprire tale concorso :D.
Tieni comunque presente che, qualora io decidessi di partecipare, non vi sarebbe alcuna competizione. :erction__: XD XD XD
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 14/5/2012, 16:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (Nuddles @ 14/5/2012, 17:04) 
Bello, credi che ci sarà qualche concorso interessante o sarà tutto un fluire di piedini e unghie smaltate?

Non li trovi interessanti,ma tanti altri utenti penso di si :)


CITAZIONE (Nuddles @ 14/5/2012, 17:28) 
Peccato però, il concorso di chi ce l'ha più lungo sarebbe stato carino :) :)

se li trovi più carini dei piedini smaltati proponi!


:)

Ciao Crucify complimenti per la nuova sezione :)
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 16:44     +1   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


beh i concorsi riferiti alle miss (tipo miss mani, miss piedi, miss crush, miss piede velato, miss viso mascherato ecc) saranno sicuramente i più interessanti a livello generale.


grazie Lien :D, mi auguro solo che ci sia partecipazione da parte degli utenti; altrimenti si rivelerà un completo fiasco.
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 17:48     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


bello bello! da che si comincia?
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 18:26     +1   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Ho appena inserito il regolamento delle sezioni.
 
Top
Nuddles
view post Posted on 14/5/2012, 19:48     +1   -1




Noto a malincuore che tutti scherzano e tutti ci ridono sopra, solo io vengo cosi' maledettamente preso sul serio?
Suvvia, stavo scherzando, mi sembrava evidente

E stavolta le faccine le avevo messe, abbbondanti anche
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 14/5/2012, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (Nuddles @ 14/5/2012, 20:48) 
Noto a malincuore che tutti scherzano e tutti ci ridono sopra, solo io vengo cosi' maledettamente preso sul serio?
Suvvia, stavo scherzando, mi sembrava evidente

E stavolta le faccine le avevo messe, abbbondanti anche

Tu preso sul serio? Suvvia...


guarda bene che le faccine nostre ci sono ,come i sorrisi,non sarai tu che stai prendendo troppo sul serio... ;)

 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 14/5/2012, 21:32     +1   +1   -1




Dovro' vietare l'accesso a Henry in questa sezione.
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 21:46     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 14/5/2012, 22:32) 
Dovro' vietare l'accesso a Henry in questa sezione.

O potrebbe obbligarlo a partecipare a mister torturato XD.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 14/5/2012, 21:55     +1   -1




Lui ambirebbe a partecipare.
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 22:00     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 14/5/2012, 22:55) 
Lui ambirebbe a partecipare.

Già, avrei dovuto immaginarlo :lol: .
 
Top
18 replies since 14/5/2012, 12:39   213 views
  Share