Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Elle. Un'esperienza sublime..., MISTRESS LECCE

« Older   Newer »
  Share  
lec
view post Posted on 7/3/2012, 19:57     +1   -1




Spinto dalla curiosità per le polemiche relative alla sua presentazione ho deciso di contattare Lady Elle per concordare una sessione. Il primo impatto, quello vocale, è sublime. Tono cordiale, delizioso. Livello culturale palpabile sin da subito. Da parte sua massima disponibilità, regole precise, chiare ed un'educazione fuori dal comune. Si capisce subito che si ha a che fare con una persona che sa cosa vuole dire dominare e non certo con una pseudo-Miss improvvisata. Dopo una piacevolissima conversazione fissiamo la data e l'ora dell'incontro.L'impatto è quello che mi aspettavo: Donna alta, mora, elegantissima, regale nelle moveneze e nei modi. Mi accoglie nella sua dimora, a Lecce, con gentilezza. Si chiacchiera un po', mi mette a mio agio e si inizia. Una volta nel ruolo la sua regalità si tinge di un'autorevolezza già coglibile di promo acchito. Verbalmente mi stordisce e sono soggiogato ai suoi volori in pochim inuti. Denudato, assecondo ogni suo istinto di sottomissione. Sono in ginocchio davanti a Lei, al guinzaglio come un cane. Dog training, pony boy, pinze ai capezzoli e umiliazioni prelibate. Gli sputi scandiscono a suo piacimento il trascorrere del tempo e dal basso verso l'alto vi assicuro che ammirarla è adir poco emozionante. Tutto è amplificato: algida, austera si prende gioco di me con una risata intrisa di un sadismo sopraffino. Frustino da cavallerizza in mano... Ed eccole le frustate: fendenti secchi e precisi. Per ognuna un ringraziamento. Schiaffi. Calci. Sono in sua balia e l'eccitazione è alle stelle. Perchè Lady Elle non si limita alla tortura fisica, in primis ti annienta con la mente, con le parole. Umiliazioni intelligenti, pungenti e pesanti. Vuole sentire il mio dolore, mi costringe a manifestarlo e se ne compiace. Poi la briglia alla bocca per una sodomizzazione esemplare. Quindi un paradisiaco facesitting, pratica in cui si mostra decisamente a suo agio. Un caplestamento con tacchi alti e sottili fa da preludio infine al "dulcis in funado", all'ambito premio finale. L'adorazione delle calzature prima e dei piedi poi. Estremita morbide, delicate, sottili e dita affusolate con unghie perfette. La vista dei suoi piedi ammutolisce e la possibilità di venerarli per molto tempo mi manda in estasi. Il tempo vola via con Lei e tutto è fatto con calma e professionilità estrema. Che dire. Un dieci e lode a Lady Elle che è Domina nell'animo (ve ne accorgerete)e sottomette noncerto per soldi visto che il rate è bassissimo.Provatela e non rimarrete delusi. Da applausi.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 29/8/2016, 20:08
 
Top
feetlover1
view post Posted on 8/3/2012, 00:33     +1   -1




Complimenti a te e Lady Elle.

Evviva la Puglia.
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 06:22     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
582
Location:
Pianeta Terra

Status:


un linkino? un telefonino? :D
 
Top
lec
view post Posted on 9/3/2012, 20:34     +1   -1




Beh... contattala qui, è molto diponibile :)
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 11:50     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
582
Location:
Pianeta Terra

Status:


in effetti non voglio contattarla anche perche' mi e' 'leggermente' scomoda. chiedevo a beneficio di chi potrebbe essere interessato.

Edited by emmebi - 11/3/2012, 08:48
 
Top
feetlover1
view post Posted on 11/3/2012, 01:09     +1   -1




Sarebbe bello poterne sapere di più.
 
Top
lady elle
view post Posted on 12/3/2012, 18:22     +1   -1




"il tempo è galantuomo" si dice dalle mie parti...
 
Top
feetlover1
view post Posted on 13/3/2012, 00:23     +1   -1




diamo tempo al tempo. ;)
 
Top
Tobia1973
view post Posted on 15/3/2012, 06:11     +1   -1




Concordo con lec. Stessa esperienza positiva
 
Top
lady elle
view post Posted on 16/3/2012, 17:42     +1   -1




grazie a tutti per le recensioni positive avute, siete nel mio cuore!! ^_^
 
Top
pdsaba
view post Posted on 23/3/2012, 20:35     +1   -1




Salve, volevo confermare che quanto affermato da lec è tutto vero, anch'io sono stato da Lady Elle tempo fa ed è stato esattamente come sogna un vero schiavo debba essere una sessione con la Mistress. Tra l'altro, sapendo che ero un novizio, mi ha spiegato con molta cura le condizioni, e la necessità di non oltrepassare i miei limiti, e inoltre, venendo da abbastanza lontano, ha fatto in modo di non farmi perdere tempo, e mi ha persino chiamato preventivamente sul cellulare per accertarsi che fossi arrivato a destinazione. Non credo che qualcuno si possa mai pentire di averLa conosciuta: Lady Elle non è solo una Mistress eccellente, e con me è davvero molto speciale.
 
Top
schiavoleccese
view post Posted on 24/4/2012, 13:41     +1   -1




ieri sera sono stato da LADY elle....che dire.... bellissima, burrosa...non pensa affatto al denaro...è stata un'esperienza magnifica...e io ne ho conosciute tante di padrone anche quelle che lo fanno solo per passione....non vi racconterò i dettagli perchè tutto sarebbe superfluo...sappiate solo che davanti a lei l'unica cosa che volevo fare era strisciare per lei.....un'ultima cosa, i suoi piedi sono gioielli, è come gustare qualcosa di dolce..tipo un gelato....se mi posso permettere...provare per credere....
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 15:23     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (schiavoleccese @ 24/4/2012, 14:41) 
ieri sera sono stato da LADY elle....che dire.... bellissima, burrosa...non pensa affatto al denaro...è stata un'esperienza magnifica...e io ne ho conosciute tante di padrone anche quelle che lo fanno solo per passione....non vi racconterò i dettagli perchè tutto sarebbe superfluo...sappiate solo che davanti a lei l'unica cosa che volevo fare era strisciare per lei.....un'ultima cosa, i suoi piedi sono gioielli, è come gustare qualcosa di dolce..tipo un gelato....se mi posso permettere...provare per credere....

1 messaggio....il fatto parla da solo!!
 
Top
Padrona Italiana
view post Posted on 24/4/2012, 16:04     +2   +1   -1




CITAZIONE (cxz @ 24/4/2012, 16:23) 
1 messaggio....il fatto parla da solo!!

Non vale farlo notare solo per le Mistress che non hanno santi in paradiso :)
 
Top
blusk
view post Posted on 24/4/2012, 17:05     +1   -1




CITAZIONE
1 messaggio....il fatto parla da solo!!

Naaaaa...ma scherzi?! :rolleyes:
 
Top
30 replies since 7/3/2012, 19:57   7989 views
  Share