Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Visitatori, meglio divulgare che limitare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2012, 18:50     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Figliuolo vice-capoclasse Slaveandrea caro,

lo so benissimo che ti ho rotto gli zebedei, ma la tua risposta era necessaria, fa bene al forum e alla sua amministrazione.
Che certe sezioni siano aperte o chiuse ai visitatori non può fregarmene di meno, io mi loggo e leggo. Chi vuole leggere cose scritte qui per "trasfigurarle", come dici tu, da altre parti se ne fa un baffo di queste limitazioni: accede con un nick qualsiasi e legge lo stesso. Queste preclusioni, invece, riducono accessi e possibili nuove iscrizioni e partecipazione a pieno titolo di utenti, veri e sani, dei quali a parer mio c'è gran bisogno. Eliminare le restrizioni, secondo me, limiterebbe anche le diatribe fra chi utilizza questo forum per promuoversi, sapendo che chi accede a questo sito solo per farsi un'opinione di una persona può giudicarla non soltanto per le recensioni più o meno fasulle o partorite a più mani, ma anche in base a quello che scrive e per come si esprime e si comporta in ogni altro contesto.
Sai, si può anche pensare che l'oscuramento di alcune parti del forum sia utile a preservare l'orticello di chi, per propria congenita e inguaribile imbecillità, posta spesso sciocchezze e periodici deliri. Probabilmente non è così, ma se anche lo fosse tu non potresti dirlo. Allora il modo per togliere questo dubbio, secondo me, sarebbe ripristinare per tutti il libero accesso a tutto il forum.
Ce ne sono tanti di sospetti, incominciamo col toglierne uno e andiamo avanti con più serenità. Un po' per volta se ne possono rimuovere tanti e meno sospetti ci saranno, fondati o infondati che siano, migliore sarà questo forum.

Pace e bene.
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 1/3/2012, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 1/3/2012, 18:50) 
..... Eliminare le restrizioni, secondo me, limiterebbe anche le diatribe fra chi utilizza questo forum per promuoversi, sapendo che chi accede a questo sito solo per farsi un'opinione di una persona può giudicarla non soltanto per le recensioni più o meno fasulle o partorite a più mani, ma anche in base a quello che scrive e per come si esprime e si comporta in ogni altro contesto.....

Rispetto le scelte dell'amministrazione, dall' intervento di Andrea ho capito che ci sono motivi piuttosto seri per questi provvedimenti.

Ma condivido il pensiero del Don, l'idea di quello che e' una persona emerge da quello che scrive e dal comportamento piu' o meno lineare nelle varie situazioni.
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 20:58     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Con sommo gaudio arguisco che dunque condividi il mio pensiero, cara Sorella padronaspazioitalianatuttominuscolo (già, e perché tutto minuscolo ?)
E infatti, chi mi legge qui, potrebbe mai avere la dabbenaggine di venire a sentirmi dir messa o, ancora peggio, a raccontarmi i cazzi gli affari suoi in confessione ?
Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 18:40     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Senza pregiudizi e senza timori riverenziali (pratica quest’ultima nota anche come leccaculismo) va espresso il proprio dissenso, ma al contempo è giusto lodare anche le buone azioni.

Annuntio vobis gaudium magnum !


Le sezioni del forum sono di nuovo tutte visibili ai visitatori, ad eccezione di “Discussioni e Problemi Forum” (esclusione che pare ragionevole e comprensibile anche all’esterno e sulla quale si può concordare).

Mi compiaccio per la lodevole ri-apertura all’esterno e il segnale di trasparenza che ne promana.

Sono convinto che ciò porterà a questo forum maggiori iscrizioni (nuove per davvero, non i multinick) e quindi auspicabilmente più contributi utili, nuovi, positivi. Oltre agli altri tanti vantaggi descritti, compresi quelli di calmierare uscite infelici e di premiare chi, fra coloro che utilizzano questo forum per anche per promuoversi, sa porsi in modo non banale e con equilibrio.

Quindi un plauso per questo all’amministrazione del forum.

Amministrazione con la quale continuo a dissentire per l’improvvido uso del cancellino, che non va impiegato alla stessa stregua dello scopino del cesso a favore chi la fa fuori dal vaso. Ma non per questo va negato a Cesare quel che di buono Cesare fa, e che dunque è giusto riconoscergli.

Pace e bene.
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 27/3/2012, 10:07     +1   -1




E vai :D :D :D
 
Top
19 replies since 4/2/2012, 14:52   593 views
  Share