Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lettura occulta degli mp, mistero misterioso

« Older   Newer »
  Share  
-franco-
view post Posted on 14/1/2012, 12:45     +1   -1




Ma è vera la cosa che mangiate i gatti?
 
Top
E.T.
view post Posted on 14/1/2012, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (rainforest77 @ 14/1/2012, 12:43) 
No no mi fido. Evidentemente ricordavo male. Avevo letto passo valles e siccome non l'avevo mai sentito l'ho cercato su Google. Ho visto delle bellissime foto che non mi erano nuove, perché se non erro le aveva un altro utente in calce alla sua firma e ho pensato "certe volte il mondo é proprio piccolo". Ma siccome ricordo male, faccio ammenda...d'altronde anche Lecce é un buco di culo ma qui almeno 7 ce ne sono.

Hai letto bene, avevo messo passo Vezzena e poi passo Valles, questi luoghi li frequento essendo un motociclista. Uno non mette o mette quello che gli và. Poi ingenuamente ho pensato ma si mettiamola la mia città. Ma mi sà che pensi che io sia qualcun altro.
 
Top
rainforest77
view post Posted on 14/1/2012, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (E.T. @ 14/1/2012, 12:53) 
Ma mi sà che pensi che io sia qualcun altro.

Tipo un altro motociclista? Tranquillo ci siamo chiariti.
 
Top
E.T.
view post Posted on 14/1/2012, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (-franco- @ 14/1/2012, 12:45) 
Ma è vera la cosa che mangiate i gatti?

Ma sei fuori? Per lo meno io no di certo.
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 12:59     +1   -1
Avatar

portatore di luce

Group:
Member
Posts:
257

Status:


CITAZIONE (E.T. @ 14/1/2012, 12:21) 
Signori, io sono poco che sono iscritto su un forum,ed è questo. Mi piace disquisire con voi e avendone piacere a volte mi rendo conto che vorrei avere più tempo, ma la vita ci presenta degli impegni. Non sò di chi state parlando, ma mi domando quanto poco gli dà la vita ad una persona che ha la volontà e il tempo di diffondere malcontento, di fare del "male",per di più su un forum? dove abbiamo dei nick e fino a che non ci incontriamo faccia a faccia non possiamo dire di sapere niente. Spiegatemi voi.... :unsure:

NOI abbiamo dei nick più o meno anonimi, le mistress invece hanno anche il numero di cell, location, ecc.
Ti basti per concludere il ragionamento ;)
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 14/1/2012, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 14/1/2012, 11:14) 
Tutti i seriali, ad un certo punto, vogliono essere fermati e iniziano a lasciare indizi, a volte veri enigmi da risolvere per essere scoperti.

Capisco sagittario.
Non discuto quello che sostieni, lo prendo solo come spunto per dire che anche solo se leggo un giallo, mi voglio divertire. L'enigma deve essere all'altezza. Vincere facile mi annoia.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 14/1/2012, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (-franco- @ 14/1/2012, 12:45) 
Ma è vera la cosa che mangiate i gatti?

Veneziani gran Signori
Padovani gran Dottori o di contro Oca padovana,solo al femminile.
Vicentini magna gatti
di Rovigo non me ne intrigo.
PS: il numero :D :D :D forte.


CITAZIONE (Lucifero. @ 14/1/2012, 12:59) 
CITAZIONE (E.T. @ 14/1/2012, 12:21) 
Signori, io sono poco che sono iscritto su un forum,ed è questo. Mi piace disquisire con voi e avendone piacere a volte mi rendo conto che vorrei avere più tempo, ma la vita ci presenta degli impegni. Non sò di chi state parlando, ma mi domando quanto poco gli dà la vita ad una persona che ha la volontà e il tempo di diffondere malcontento, di fare del "male",per di più su un forum? dove abbiamo dei nick e fino a che non ci incontriamo faccia a faccia non possiamo dire di sapere niente. Spiegatemi voi.... :unsure:

NOI abbiamo dei nick più o meno anonimi, le mistress invece hanno anche il numero di cell, location, ecc.
Ti basti per concludere il ragionamento ;)

Hai inquadrato bene,bene.

E' proprio vero che il Demonio altro non è che la luce della ragione e della razionalità.

Edited by Lady Le Lien - 14/1/2012, 14:24
 
Top
John C.
view post Posted on 14/1/2012, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (padrona italiana @ 14/1/2012, 10:24) 
CITAZIONE (sagittario53 @ 14/1/2012, 07:24) 
Tempo fà ebbi diversi scontri verbali con un certo Nick appartenente chi sa a chi, ma comunque devoto sempre alla stessa Dea ispiratrice.
Questo signore, per chi lo ricorda, Tezcatiploca, che ora è presente con altro Nick, ma continua imperterrito ad arrecare fastidio, era uno strenuo sostenitore della castità forzata (guarda caso) ed estimatore delle C.B., su cui scrisse un lungo 3D, fonte di grandi polemiche con il sottoscritto che, notoriamente, non è amante di tale pratica.
Dopo diversi mesi di invettive, scontri, offese personali, decisi di scrivergli in privato per mettere fine a questa baldoria che, fra l'altro, era costata a entrambi un Ban.
Secondo voi il Miserabile che fà? Pubblica il testo del M.P. integralmente sul Forum!
Non che vi fossero contenuti i sacri misteri o che avessi scritto cose inenarrabili, ma questo per dirvi come si comporta certa gente facendoci pensare quando e a chi mandiamo i nostri M.P.

In questa situazione non posso che essere solidale con te sagittario,
quando il nick di sopra scriveva non ero ancora iscritta al forum, non leggevo nemmeno.
Solo per dirti che ho seri motivi di pensare che la persona di cui parli non sia quella che credi ma un'altra. Questo essere ho scoperto a mie spese che per indole salva tutto , dagli mp alle chat, anche al di fuori del forum. Manipola mail e tutto quello che gli arriva.
Si scrive e si riscrive lasciando sempre indizi molto evidenti sulla sua identita'. Forse all'inizio era piu' attento o forse ora desidera fortemente la gogna pubblica.

Nemmeno io sono al corrente degli episodi di cui si parla, però ritengo che in una discussione di questo tipo la frase evidenziata sia tutt'altro che irrilevante.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 14/1/2012, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 14/1/2012, 11:14) 
Tutti i seriali, ad un certo punto, vogliono essere fermati e iniziano a lasciare indizi, a volte veri enigmi da risolvere per essere scoperti.

IO SOSTENGO IL MIO METODO

LO SAPEVATE CHE UNA TELEFONATA ALLUNGA LA VITA..?

:)



 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 14/1/2012, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (padrona italiana @ 14/1/2012, 13:00) 
CITAZIONE (sagittario53 @ 14/1/2012, 11:14) 
Tutti i seriali, ad un certo punto, vogliono essere fermati e iniziano a lasciare indizi, a volte veri enigmi da risolvere per essere scoperti.

Capisco sagittario.
Non discuto quello che sostieni, lo prendo solo come spunto per dire che anche solo se leggo un giallo, mi voglio divertire. L'enigma deve essere all'altezza. Vincere facile mi annoia.

Concordo è un espressione d'arte anche l'SM,preferisco avere della creta da modellare,una tela da dipingere,degli spigoli da smussare.
Un pallone da calciare non è il massimo della vita, che poi a furia di rotolare in campo e starci giorno e notte si è ovalizzato,non è più buono neppure per 5 minuti di partita.
......................................................................................................
Pensiero mio personale: Mi pare che si è attaccato come una palla al piede a un membro dell'oratorio..chissà se li almeno riesce ancora a far divertire qualcuno :( :( che tristessa...
 
Top
E.T.
view post Posted on 14/1/2012, 15:29     +1   -1




Banda bassotti? Pallone?
Io con voi non ho interesse a dirvi niente contro, ma avevo solo piacere a relazionarmi sulle discussioni con quello che penso e sento e che dico a modo mio, facendo tutto senza scopi subdoli e meschini, ma a quanto pare non sono semplici discussioni ma vengono utilizzate per prendere in giro la gente e far del male. Contenti voi, contenti tutti. Buona continuazione.
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 15:45     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Questo forum, per qualcuno, può costituire anche un mezzo per conoscere altre persone.
Oppure per pubblicizzarsi e per promuoversi a costo zero.
I messaggi privati (MP) possono essere utilizzati anche per produrre contatti o per approfondirli.
Sono un libertario per natura. Perciò non vedo nulla di male se chi sta su questo forum, esplicitamente, anche per offrire dei servizi, richieda un contatto telefonico a un altro utente (in realtà a una molteplicità di utenti ... davvero poco elegante, ma quest’ultimo è solo un mio personale giudizio).

Quando però, a seguito di un garbato rifiuto, prima si insiste e poi si costruiscono castelli in aria e si mente sapendo di mentire, giungendo ad attribuire a chi ha declinato il contatto – per propri motivi e che a una persona equilibrata non passerebbe mai per la testa di sindacare – identità multiple o di altri utenti, funzione di mandatario di altre mistress e di cospiratore (cospirazione :lol: ... ma siamo in un forum di bdsm su internet o in una guerra per rovesciare le istituzioni di una nazione ?) e lo si ricopre, in concertazione con altri, di abbondanti e gratuiti insulti, allora le cose cambiano radicalmente e assumono una piega MOLTO diversa.

Male non fate (e soprattutto menzogne non spacciate, o figliuoli) e paura non abbiate, nemmeno del contenuto dei vostri MP, che io monitoro 24/7 grazie alla più recente release del software MINUSHABENS-SPYER (è la versione numero S.53, quella con il joystick che si collega alla porta usb al posto del mouse).
Pace e bene.
 
Top
-franco-
view post Posted on 14/1/2012, 15:48     +1   -1




Alla prossima, e vai piano :D
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 14/1/2012, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 14/1/2012, 15:45) 
Questo forum, per qualcuno, può costituire anche un mezzo per conoscere altre persone.
Oppure per pubblicizzarsi e per promuoversi a costo zero.
I messaggi privati (MP) possono essere utilizzati anche per produrre contatti o per approfondirli.
Sono un libertario per natura. Perciò non vedo nulla di male se chi sta su questo forum, esplicitamente, anche per offrire dei servizi, richieda un contatto telefonico a un altro utente (in realtà a una molteplicità di utenti ... davvero poco elegante, ma quest’ultimo è solo un mio personale giudizio).

Senti adesso hai davvero stancato,tu vedi solo l'interesse io sento tanti utenti del Forum comprese Mistress..con le quali amo relazionarmi. Inoltre siccome è poco elegante non è da me,me ne guarderei bene di chiedere contatti per addescare...

Io non corro dietro a nessuno!

Per il motivo che dici tu..sono loro a contattarmi.Ma per chi mi hai presa o mi vuoi far passare..

E se c'è qualcuno che mi sente al telefono e ha avuto l'impressione che volessi o voglia addescarlo che si faccia avanti.

Edited by Lady Le Lien - 14/1/2012, 19:03
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 19:06     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


E ri-siamo alle solite.

Sulla parte del mio discorso che hai citato tu, Sorella Lady Le Lien, ho scritto chiaramente che per me ognuno è libero fare come meglio crede. Che poi io possa vedere la cosa come più o meno elegante è affar mio, mio diritto, e comunque non assume rilevanza.

La parte significativa del mio discorso stava invece nelle cinque righe successive, quelle che tu non hai citato. Mica sei obbligata a farlo, né ti invito a commentare. Anzi. Solo che il vero succo del discorso stava (e sta) lì.

Pace e bene.
 
Top
78 replies since 12/1/2012, 20:46   2065 views
  Share