Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lettura occulta degli mp, mistero misterioso

« Older   Newer »
  Share  
pippinox
view post Posted on 12/1/2012, 20:46     +1   -1




Per ben tre volte su questo forum ho letto di qualcuno che accennava a quanto scritto negli mp, ultimo in data recentissima. Dal momento che quanto scritto si riferiva a marachelle da me combinate, con relativo furto di marmellata, più un altro intervento inspiegabile che mi coinvolge indirettamente; a questo punto mi chiedo, mi domando e dico:
ma non é che per caso e certamente accidentalmente e non volutamente a qualcuno capitano sotto gli occhi?
Se i miei dubbi hanno un fondamento prossimamente concorderò telefonicamente un blitz per poi stare alla finestra a vedere il gonzo che ci cascherà.
 
Top
-franco-
view post Posted on 12/1/2012, 20:51     +1   -1




E' piu probabile che l'amichetto/a con cui interagisci in mp spifferi i cazzi tuoi a tutti.
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 12/1/2012, 21:04     +1   -1




Qualche mese fa' ho risposto a una domanda ricevuta per mp, utilizzando lo stesso sistema. Mi sono poi accorta, a distanza di tempo che la mia risposta, naturalmente con tanto di citazione dell'autore , e' stata pubblicata su di un blog. Allora perche' si chiama Messaggio Privato?
 
Top
pippinox
view post Posted on 12/1/2012, 21:09     +1   -1





Domandina facile facile :
perché quelli che hanno accennato a quanto scritto sugli mp appartengono tutti alla banda bassotti?

Edited by pippinox - 12/1/2012, 21:20
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 12/1/2012, 21:15     +1   -1




Nel mio caso la mia risposta e' stata pubblicata sul blog della persona che mi aveva fatto la domanda. Naturalmente per me quella era e doveva restare una conversazione tra noi. Tra l'altro dal blog sembra che io condivida un pensiero che non e' assolutamente mio.
Per quanto riguarda la Banda Bassotti non so rispondere, non faccio parte di nessuna banda. Ma da bambina leggevo Topolino, mi avevano regalato l'abbonamento per il mio compleanno. La Banda Bassotti mi ha sempre fatto tenerezza, quei pasticcioni incapaci di portare a termine un qualsiasi piano.
 
Top
-franco-
view post Posted on 12/1/2012, 21:22     +1   -1




:D
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 12/1/2012, 21:25     +1   -1




176-671 :D
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 01:16     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (-franco- @ 12/1/2012, 20:51) 
E' piu probabile che l'amichetto/a con cui interagisci in mp spifferi i cazzi tuoi a tutti.

Validissima tesi la tua, caro figliuolo trattinofrancotrattino: c’è n’è di gente che, per carattere, inettitudine, megalomania o disperazione, non sa trattenere neanche la piscia :D.

Esiste però anche una seconda possibilità: usare, come faccio io, il programma software MINUSHABENS-SPYER, che ti consente di leggere di nascosto tutti gli MP degli altri utenti di questo Forum. Sottoscrivendo l’opzione “plus” è fornito con un joystick (viene inviato per fax al momento dell’upgrade della licenza base e si collega al posto del mouse) che può catturare in volo gli MP altrui prima che giungano al destinatario. Occorre prendere dimestichezza e fare un po' di allenamento prima di imparare a usarlo, a meno che il braccio non sia già ben allenato.

Pace e bene.
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 13/1/2012, 10:07     +1   -1




Un Messaggio Privato e' un Messaggio Privato.

Al di la' di quello che si possa fare da esperti manomettendo pc o utilizzando password di altri, quello che mi allontana dalle persone e' l'utilizzo che alcuni fanno di conversazioni private, leggere o meno.
Queste persone non conoscono affatto il significato della parola riservatezza.

Non mi riferisco nuovamente al caso che ho citato sopra.
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 12:03     +1   -1
Avatar

portatore di luce

Group:
Member
Posts:
257

Status:


Coloro che riferiscono ad altri cose scritte in mp o dette vis a vis per quanto mi riguarda sono delle spie infami.
E in questo forum ci sono delle spie infami. Almeno una di sicuro :)
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 13/1/2012, 17:56     +1   -1




Se vuoi che una cosa non si sappia, non dirla a nessuno. E’ l’unico modo che hai perché rimanga davvero segreta.
Raccontarla a qualcuno facendoti promettere “non lo dirò a nessuno”, non serve a niente.
La persona di cui ti sei fidato dirà a un’altra di non rivelare il segreto e così di seguito.
Non fare eccezioni.. se vuoi che qualcosa sia davvero custodito.
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 18:37     +1   -1
Avatar

portatore di luce

Group:
Member
Posts:
257

Status:


Sì Lien, è la mia filosofia di vita.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 13/1/2012, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (padrona italiana @ 12/1/2012, 21:25) 
176-671 :D

E' il numero della tua maglietta...? :P
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 13/1/2012, 19:03     +1   -1




Io porto solo bustini.
E'il numero sulla maglietta di franco, hai visto che prima di cambiare avatar era diventato bassotto?
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 13/1/2012, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (padrona italiana @ 13/1/2012, 19:03) 
Io porto solo bustini.
E'il numero sulla maglietta di franco, hai visto che prima di cambiare avatar era diventato bassotto?

:) ..no me lo sono perso!
 
Top
78 replies since 12/1/2012, 20:46   2065 views
  Share