Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il Ban è giusto o non è giusto?

« Older   Newer »
  Share  
Lady Le Lien
view post Posted on 30/11/2011, 08:50     +1   -1




Buongiorno a tutti prendo spunto da un fatto accaduto recentemente,un utente è stato bannato dopo giorni d'attacchi a chiunque gli capitava a tiro,parolacce,insulti,conti in tasca..non si sà neppure se apparteneva al gruppo BDSM.

Queste sono le regole del Forum:

( regole che non avevo letto come tanti,ma alcune circostanze mi hanno spinta a farlo perchè ho avuto bisogno di sentirmi tutelata,perchè mai dovrei rispondere a un vaffanculo con un vai a cagare..mi metto al loro livello ? Li ignoro e faccio la figura del pirla ? O l'ignoro semplicemente ma gli attacchi non smettono lo stesso..vediamo..posso non partecipare più..non entrare in Sire ed ho risolto!!!!!...UN bel cavolo invece..non me ne vado e mi avvalgo del regolamento che è scritto dettato dal buon senso,e non è per nulla un rogo infatti dice Ban temporaneo. )

Sezione dedicata alle persone che vogliono discutere di fatti inerenti al Fetish & BDSM
Ognuno è libero di dare la sua opinione nella maniera che più lo aggrada, sempre e comunque rispettando gli altri utenti e non giudicandoli per le loro inclinazioni.
Le risposte alle nuove discussioni aperte devono essere inerenti all'argomento proposto altrimenti i post fuori tema potrebbero essere cancellati.
Non sono ammessi insulti pena il temporaneo BAN
Non sono ammessi post con secondi fini (denigrazione o riferimenti all'attività o altro...) o volutamente velati pena il temporaneo BAN.


Sono tali e accettate dagli utenti nel momento dell'iscrizione,ovviamente si cerca di rispettarle e ci si aspetta che anche gli interlocutori lo facciano..se non fosse così e con una certa insistenza,è giusto farlo presente l'amministratore ?..L'unico che ha un potere e un dovere decisionale.

Alcuni utenti non entrano più causa personaggi ambigui che gironzlano insultando chi gli capita,causa polemiche esagerate o liti,sgradevolissime da leggere,che possono solo essere fine a se stesse,non hanno niente di costruttivo.


Non mi aspetto delle risposte immediate,ma una lettura e una riflessione se avete voglia..

Edited by Lady Le Lien - 30/11/2011, 10:55
 
Top
MasterMaurice
view post Posted on 30/11/2011, 17:31     +1   -1




Solo in casi veramente eccezionali.
Come, sempre in casi veramente eccezionali, "potrei" ammettere la censura.
Per il resto ho già risposto qui : #entry340411354
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 1/12/2011, 08:06     +1   -1




http://portineriasadomaso.forumcommunity.net/

e poi non diciamo che una squilibrata simile..doveva rimanere..

Lien
 
Top
ispanico7590
view post Posted on 1/12/2011, 10:48     +1   -1




la vera censura dovremmo averla noi con il buonsenso e con le buone maniere ,che ,ogni tanto anche a me , purtroppo ,mancano e quindi per,rispetto a tutti trovo che sia giusto che se non ci arriviamo da soli qualcuno ce lo faccia notare, se poi il dialogo non è possibile instaurarlo allora mi sembra doveroso far scattare i calci nel culo
 
Top
Sillyslave
view post Posted on 1/12/2011, 10:59     +1   -1




diciamo che Paimei la solo silenciada y reprimida...rip_1

 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 1/12/2011, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (Sillyslave @ 1/12/2011, 10:59) 
diciamo che Paimei la solo silenciada y reprimida...rip_1


OLE'!
 
Top
sissymaid
view post Posted on 1/12/2011, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 1/12/2011, 08:06) 
http://portineriasadomaso.forumcommunity.net/

e poi non diciamo che una squilibrata simile..doveva rimanere..

Lien

Il rapporto D/s è squilibrato per definizione.
Ora vado.. ;-)
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 1/12/2011, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (sissymaid @ 1/12/2011, 11:32) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 1/12/2011, 08:06) 
http://portineriasadomaso.forumcommunity.net/

e poi non diciamo che una squilibrata simile..doveva rimanere..

Lien

Il rapporto D/s è squilibrato per definizione.
Ora vado.. ;-)

Dove vai Sissy.. :)
 
Top
sissymaid
view post Posted on 1/12/2011, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (ispanico7590 @ 1/12/2011, 10:48) 
la vera censura dovremmo averla noi con il buonsenso e con le buone maniere ,che ,ogni tanto anche a me , purtroppo ,mancano e quindi per,rispetto a tutti trovo che sia giusto che se non ci arriviamo da soli qualcuno ce lo faccia notare, se poi il dialogo non è possibile instaurarlo allora mi sembra doveroso far scattare i calci nel culo

buone maniere, buona educazione, buon senso, auto censura, rispetto del prossimo.
Condivido, per me stesso.

Ma non mi permetto di applicare i miei parametri agli altri,
tantomeno a una donna dominante appassionata di Femdom.
Chi nasce e vive nel Femdom non è riconducibile né gestibile con i parametri su esposti.

Non ho mai invidiato il lavoro dei giudici e degli sbirri, pardon... "tutori dell'ordine", forse perché da buon sadomasochista sono "portatore di disordine"?

calci in culo e sberle -da buon masochista- mi piacciono in sessione;
in sessione cerco anche di andare oltre i miei limiti, talvolta anche nella vita, se incontro una persona intelligente che ha una visione diversa dalla mia, cerco di andare oltre i miei limiti e la mia visione per capire la sua.

ma una visione femdom in un contesto prodom è eretica
e rogo fu.
 
Top
MasterMaurice
view post Posted on 1/12/2011, 17:28     +1   -1




QUOTE (Lady Le Lien @ 1/12/2011, 08:06) 
http://portineriasadomaso.forumcommunity.net/

e poi non diciamo che una squilibrata simile..doveva rimanere..

Lien

Anche Littlespark ha scritto delle cose che io ritengo più che giuste.
 
Top
-franco-
view post Posted on 1/12/2011, 17:57     +1   -1




Un maestro e un discepolo stavano tornando al loro monastero quando incontrarono una giovane donna che aveva paura di attraversare il fiume.
I monaci avevano fatto voto di non guardare mai una donna, così il piu giovane si allontanò.
Invece il suo vecchio maestro sollevò la ragazza e la trasportò sulle spalle.
Piu tardi, mentre camminavano silenziosamente, il giovane non riuscì a trattenersi dall'esclamare "Perchè hai trasportato la ragazza in contrasto con i nostri voti?"
"Che cosa?" disse il maestro "Stai ancora trasportato quella fanciulla? Io l'ho lasciata giu, sull'altra riva del fiume"

 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 1/12/2011, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (-franco- @ 1/12/2011, 17:57) 
Un maestro e un discepolo stavano tornando al loro monastero quando incontrarono una giovane donna che aveva paura di attraversare il fiume.
I monaci avevano fatto voto di non guardare mai una donna, così il piu giovane si allontanò.
Invece il suo vecchio maestro sollevò la ragazza e la trasportò sulle spalle.
Piu tardi, mentre camminavano silenziosamente, il giovane non riuscì a trattenersi dall'esclamare "Perchè hai trasportato la ragazza in contrasto con i nostri voti?"
"Che cosa?" disse il maestro "Stai ancora trasportato quella fanciulla? Io l'ho lasciata giu, sull'altra riva del fiume"

Morale: Ancora pensate a sta scema? tanto valeva rimanesse.

:) io no,ma è stata un esperienza che mi porterò appresso,non mi era mai capitato un personaggio simile se ricapita...mmm.. ora so cosa proverò a fare,senza ricorrere al Ban..forse,dico forse..
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 1/12/2011, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (-franco- @ 1/12/2011, 17:57) 
Un maestro e un discepolo stavano tornando al loro monastero quando incontrarono una giovane donna che aveva paura di attraversare il fiume.
I monaci avevano fatto voto di non guardare mai una donna, così il piu giovane si allontanò.
Invece il suo vecchio maestro sollevò la ragazza e la trasportò sulle spalle.
Piu tardi, mentre camminavano silenziosamente, il giovane non riuscì a trattenersi dall'esclamare "Perchè hai trasportato la ragazza in contrasto con i nostri voti?"
"Che cosa?" disse il maestro "Stai ancora trasportato quella fanciulla? Io l'ho lasciata giu, sull'altra riva del fiume"

Sei diventato molto giudizioso e mi fa' piacere.
Invece che scema potevi scrivere una parola diversa oppure no?
Se ti quotano rimane, anche se ci ripensi dopo un minuto.
Su questo forum non mi sono intesa all'inizio con Littlespark ma ho sempre scritto quello che penso con educazione.
Questa mattina, per la prima volta ci siamo sentite al telefono. E' una donna molto gradevole ed intelligente, con una risata contagiosa. Sono sempre dell'idea che parlarsi conta molto di piu' che confrontarsi solo scrivendo. Le persone le conosci cosi, con la botta e risposta in tempo reale.
 
Top
-franco-
view post Posted on 1/12/2011, 18:36     +1   -1




Non sono cambiato in pochi mesi, e non era scema che mi interessava cancellare.

Le persone le conosci con il tempo, e nei fatti.

Edited by -franco- - 1/12/2011, 19:00
 
Top
13 replies since 30/11/2011, 08:50   318 views
  Share