Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

qualcuno conosce mistree erica.../ inn, MISTRESS NIN - LONDRA&ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2011, 08:58     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


qualcuno conosce tale mistress erica ? credo venga da fuori non e' di roma..

il sito pero' suo e' www-mistressnin.com quindi non capisco se si chiama nin o erica.

chiedo 200( non poco) ma sul sito sembra davvero ok...

qualcuno puo' aiutarmi prima di prendere una sola..


grazie.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 6/12/2013, 09:24
 
Top
Mistress Nin
view post Posted on 6/12/2013, 01:43     +1   -1




Mistress Erica aka Mistress Nin (e in Inghilterra addirittura Dottor Nin) vive e opera a Londra e si reca a Roma solo in visita periodica, come adesso dal 16 al 20 Dicembre e ancora dal 10 al 20 gennaio 2014. Le visite sono riservate a chi si mette in contatto con sufficiente anticipo e attraverso il sito. Quando il sito e' down significa che Mistress Nin semplicemente si sta occupando di altro nella vita.
Il suo parco schiavi negli ultimi 2 anni si e' nutrito di piu' di passaparola che di internet. Ora il sito mistressnin.com e' funzionante, benche' ancora in completamento e al momento solo in inglese. Versione italiana coming soon (nei prossimi 2 anni ; )
 
Top
pluribannato
view post Posted on 6/12/2013, 08:17     +1   -1




Ricordo di aver disdetto l'appuntamento perchè qualcosa non mi convinceva. Almeno la foto era la stessa. Mi pare che per la notte lei intendesse solo darmi una camaretta per dormire, almeno così io ho interpretato. All'epoca si dichiarava psicologa.

Edited by pluribannato - 6/12/2013, 08:54
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 09:27     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Visto che il tuo nick name è mistress Nin, sei lei o un suo amico o cliente?
Se non sei lei, il mio consiglio è cambiare nick name, prima di essere contattato e indurre in errore qualche utente.



CITAZIONE (Mistress Nin @ 6/12/2013, 01:43) 
Mistress Erica aka Mistress Nin (e in Inghilterra addirittura Dottor Nin) vive e opera a Londra e si reca a Roma solo in visita periodica, come adesso dal 16 al 20 Dicembre e ancora dal 10 al 20 gennaio 2014. Le visite sono riservate a chi si mette in contatto con sufficiente anticipo e attraverso il sito. Quando il sito e' down significa che Mistress Nin semplicemente si sta occupando di altro nella vita.
Il suo parco schiavi negli ultimi 2 anni si e' nutrito di piu' di passaparola che di internet. Ora il sito mistressnin.com e' funzionante, benche' ancora in completamento e al momento solo in inglese. Versione italiana coming soon (nei prossimi 2 anni ; )
 
Web  Top
Mistress Nin
view post Posted on 11/12/2013, 20:48     +1   -1




È Mistress Nin in persona che parla.

Mi rendo conto che non si tratta di uno spazio creativo ma di comunicazione ufficiale, perciò mi limiterò ad usarlo al minimo.

Mi dichiaro psicologa un po' perché mi piace. E un po' perché come formazione professionale e specializzazione lo sono veramente, pur non esercitando nel modo tradizionale. E a ben d'onde, dal momento che le due cose sono totalmente incompatibili. Ho quindi preferito essere una performer seria piuttosto che una psicologa ciarlatana.
Ma il titolo di dottore non me lo leva nessuno.

Per quanto riguarda l'esposizione fotografica, tutte quelle sul sito sono foto recenti, scattate fra novembre e questo mese, eccetto - volendo essere pignoli - quella della home. A tal proposito approfitto per segnalare che presto sul mio sito testerò un interessante innovazione in merito alla cronologia delle foto.

In ultimo, non ho mai ricevuto obiezioni sulla sistemazione notturna.
Chi mai lo facesse si vedrebbe offrire come unica soluzione uno qualunque dei sanitari.

Perché è indispensabile tenere bene a mente a che gioco stiamo giocando.
Ed escludere sistematicamente gli incapaci a questo gioco, nella speranza di elevarne il livello. Specie in un paese come l'Italia, soffocata da modelli culturali sessisti, obsoleti e ormai ridicoli.

Trattandosi di un lavoro artistico non credo siano necessarie ulteriori spiegazioni in questa sede. A meno che non si tratti di difficoltà cognitive, verso le quali porto sufficiente rispetto dall'astenermi da qualsiasi argomentazione.

Per tutti gli altri: [email protected]
 
Top
4 replies since 27/11/2011, 08:58   711 views
  Share