Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Viviana, Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2011, 12:38     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutti...da tempo sul sito Eu.Ch., nella sezione Mistress, compare l'annuncio di Lady Viviana...le foto non mi dispiacciono, e anche se non da l'impressione di essere una vera Mistress l'annuncio mi intriga...qualcuno ha avuto modo di conoscerla o ha informazioni da condividere?
Grazie,
Toady
 
Top
matteo184
view post Posted on 4/1/2012, 21:54     +1   -1




Lascia perdere...bassa, vecchia e con un viso, a mio parere, difficile da digerire. L'ho incontrata e me ne sono scappato. Negativissima!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 09:55     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Milano

Status:


Ciao Matteo, grazie per la risposta! Dato che non riuscivo a trovare informazioni su di lei, circa 2 mesi fa mi ero deciso ad andare a testarla personalmente, trovando però qualche difficoltà a contattarla (prima di prendere un appuntamento abbiamo avuto due conversazioni telefoniche piuttosto lunghe, in cui ha voluto sapere dettagli che, personalmente, penso siano da definire di persona) e, una volta fissato l'appuntamento (con largo anticipo), mi ha tirato un pacco clamoroso 1 ora prima dell'incontro, quando l'ho chiamata per l'indirizzo...da li ho lasciato perdere.
Tu alla fine sei andato via senza svolgere la sessione? Ti posso chiedere se le foto su Eu.Ch. sono le sue e se sono veritiere?

Grazie!
Toady
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 12:12     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Ragazzi ma un link per sapere di chi stiamo parlando e magari perche no rendere partecipi il resto della comunita' no?
O e' solo un discorso tra voi 2?

http://milano.eurochiamami.it/it/donne/lad...lano-19040.html
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 12:28     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Milano

Status:


Nessuno è stato escluso dalla conversazione e le coordinate per arrivare al link erano piuttosto chiare...grazie comunque per il prezioso intervento.
 
Top
schiavosoft
view post Posted on 13/1/2012, 17:57     +1   -1




Ciao, do anche io il mio contributo sulla tipa : la contatto per cercare gioco fetish e dannunziano, dato che si propone per cioccolata “disinvolta”.
Fissiamo, ci incontriamo senza alcun problema.
Donna sulla cinquantina, per me tenuta bene e curata. Spigliatissima negli argomenti ed a proporsi.
La ritengo sexi quindi per la presenza mi ritengo soddisfatto.
Si presenta in abito da infermiera, autoreggenti e sandali aperti taccati 9-10. I piedi sono molto belli.
Si chiacchiera, intanto che mi spoglio e poi incominciamo.
Senza preliminari e altro mi porta in bagno, si siede sul bordo vasca ed incomincia a farsi leccare i piedi parlando sempre di lei ed autostimandosi quasi eccentricamente.
10min. di lecca menti incluso sfilamento calze e mi invita a lavarglieli nel bidè (bohhh !?!?).
Lo faccio pensando che poi il gioco sarebbe continuato…
Finito mi fa sdraiare e mi copre di pioggia: devo dire abbondantissima però non me la fa prendere in bocca. Neanche avvicinarmi, anzi, mi fa solo avvicinare alla sua gatta nera. Niente di più
Si gira e si siede per un bel face-sitting: ha il culetto bello sodo. Spinge molto bene e si apre a vulcano: è conico, riesco a prenderglielo in bocca.
Questa è l’unica parte cheper me a reso !!!
Parte un vento e rischio la polmonite…
Andiamo avanti un po’, spinge, spinge e rispinge ma poi basta …. nulla di più.
Si scusa tantissimo, si sente quasi in colpa perché non a fatto “lo stronzo” dato che solitamente fa di quegli “stronzi”
Io mangio la foglie e la assecondo……………………………………………….
Alla fine devo dire che, anche se il gioco è stato un po’ tragicomico, mi sono divertito comunque.
Lasciamo comunque perdere che è meglio. X la cronaca incontro a 150km/h: magari non ci torniamo che è meglio….
 
Top
5 replies since 11/11/2011, 12:38   1555 views
  Share