Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

PADRONA ISABELLA, MISTRESS SARDEGNA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2013, 08:52     +1   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


:rolleyes: La mia Maestra!
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 21:51     +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutti, sì sono qui in Sardegna e mi piace, gli slaves migliori in genere sono quelli di Nuoro ma ce ne sono di ottimi anche più vicino..... chi sa, sa... già ero riservatissima prima ma adesso sono diventata ancora più ....sarda. Ricordo il mio primo slave sardo, a Cioccaro, mi disse che ero medievale! Sì lo sono, e ancora di più, per me sarebbe l'optimum l'anno zero, antico Impero, slaves di proprietà scelti e comprati al mercato. Cosa posso farci se la mia fantasia principale è queta? Niente, non ci posso fare niente, solo tentare di realizzarla con il 24/7. A volte ci riesco, a volte no, ma non è colpa mia se siamo nel 2013 il che ha comunque anche dei vantaggi. Quali? Pochi ma li ha. A volte.
A volte mi spiace di essere arrivata su questo sito (su invito di miei slaves perché io uso internet solo x aggiornare il mio sito privato) perché questo era un posticino dove liberamente slaves parlavano di Mistress liberamente, e veramente non vorrei che la mia presenza peraltro molto saltuaria su queste pagine vi condizionasse in nessun modo.
Colgo solo l'occasione per salutare tutti i miei slaves ed ex slaves (che non riesco a vedere più spesso come prima a causa della lontananza) e vi dico che se volete le nuove passwords telefonatemi, sono perfino stufa di fare cazziatoni telefonici agli inutili, la password ve la darò lo stesso, anche se siete meno utili di un acaro.
Stasera sono molto seria perché ho avuto un week end molto difficile, è stato operato il mio grande pastore tedesco a un tumore al gomito, ho assistito a scene che voi umani non potete nemmeno immaginare, si è svegliato durante l'anestesia, si è buttato per terra mentre cercavo di regerlo (ma come fare a reggere 50 kg in delirio?) e ha spruzzato sangue ovunque. Ovunque significa veramente ovunque, non si riusciva a fermare il lupo in nessun modo finché alla fine mi ci sono buttata sopra dalla disperazione, a terra sulle piastrelle bianche era un lago rosso fuoco, la porta era sporca fino a 60 cm in altezza, delle mie mani fino all'avambraccio non c'era più un solo centimetro di pelle che non fosse rosso di sangue, pantaloni, scarpe, pareva la scena del delitto. Ho avuto un week end difficile, adesso dopo tre giorni il mio lupo sta bene direi, almeno rispetto a prima, tra tre giorni sarà a posto.
Cari amici, chi ha animali sa che a volte è difficile.
Anche con gli schiavi a volte è difficile ma in confronto a questo è sempre e comunque un'allegra passeggiata!
Divertiamoci, ho bisogno di relax, spero che il domani mi porti un bravo slave capace di farmi stare bene, anzi benissimo.
 
Web  Top
superslave2
view post Posted on 12/5/2013, 15:39     +2   +1   -1




E' dall'epoca di webmistress (bella lettura, impegnativa). Un solo incontro (quindi, in realtà, nulla). Un rapporto si costruisce nel tempo. Ed io non ho avuto costanza, nè determinazione. Lei è una persona interessante. Davvero. Ed ho sempre apprezzato la "libertà", con la quale vive il suo ruolo. Mi piace la sua franchezza. Adoro la sua sfrontatezza. Una "padrona" che lavora (ma credo di aver capito che non si tratta di lavoro) a "muso duro". Che parla del suo "divino culo" e del suo "piscio caldo" in frasi che rispettano, sempre, l'uso del congiuntivo. Posso congratularmi? Molti di noi, interessati a questo mondo, vorrebbero riuscire - essere riusciti - a viverlo come lei.
 
Top
demian2
view post Posted on 12/5/2013, 16:09     +1   -1




qualcosa di più che interessante...
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 19:30     +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Perché sono qui in Sardegna con questi cinghiali che non sanno nemmeno quello che dicono? Ci sono bravi slaves ma hanno la cinghialite estrema, che è una malattia molto diffusa sul territorio che ti prende al cervello quindi difficile da debellare, anche a frustate. Lo so è colpa mia, me ne sono venuta qui e certi giorni come oggi sono difficili, stavo aspettando uno slave interessante, chiamiamolo André di Oristano (ottimo slave che ho già visto più volte) ma stranamente non si è nemmeno sentito al cell. Ovviamente come sempre io non mi degno di chiamare nessuno, ma quando arriverà, prima o poi arriva (compatibilmente con i famosi tempi biblici sardi) lo massacrerò senza pietà. Per fortuna che c'è Ryanair e Easy Jet su Alghero a low cost e ogni tanto mi vivo i miei beatissimi 24/7.
L'ultimo bel ricordo che ho è Carlotta dall'Irlanda settimana scorsa, anzi, due settimane fa!!!!!
Questo sta diventando il sito delle mie più intime confessioni, altro che recensioni Mistress..............
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2013, 20:26     +1   +1   -1
Avatar

mi piace la sottomissione ..di classe..

Group:
Member
Posts:
446
Location:
lombardia

Status:


ecco a Cioccaro era uasi perfetto.. prendevo l'autostrada a pc nord.. 120 kilometrini..uscita Asti est..e poi una 30 di kilometri per le colline astigiane dove sorpassavo striscioni vari con scritto ...festa della porchetta..poi una salita che a confronto il Nanga Parbat non e' nulla e poi e poi l'arrivo e la compagnia dei pelosi che mi facevano le feste. e poi lei...Isabella.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH che bei tempi.
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 14/5/2013, 19:59     +1   -1




complimenti con poche parole ai detto quasi tutto ,ricordo benissimo la strada saliva su quella collina ,poi finiva li nel regno di D.D.P. Isabella con i suoi cani e gatti
senza parlare di pratiche piu o meno sadiche ,una Signora molto raffinata intelligente e di rara bellezza
 
Top
Gaetà
view post Posted on 15/5/2013, 10:43     +4   +1   -1




L'unica che ti accompagnava fino alla macchina, e ti guardava andare via...
 
Top
goodsir
view post Posted on 16/5/2013, 22:05     -3   +1   -1




vorrei sapere se qualcuno ha avuto l'onore di far godere la PADRONA con la lingua. PADRONA Isabella è sadica e ci gode a vederti con un vibratore nel culo, sicuramente conosce l'arte del milking e come ritardare il tuo piacere, sempre che lei voglia farti venire. Cmq vorrei sapere se lei ha già chiesto di farla godere con la lingua dopo averle leccato per bene i suoi divini piedi....Magari ha messo un fallo nella bocca dello schiavo ordinandogli di penetrarla mentre lei si eccitava toccandosi la clitoride con un vibratore. Ecco questo voglio sapere: è assodato che fa soffrire lo schiavo, ma la PADRONA gode, quando lo desidera, con orgasmi veri ? :P :P
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 09:46     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


:blink:
 
Top
goodsir
view post Posted on 17/5/2013, 11:39     -4   +1   -1




Allora ! Cari slave, vorrei una risposta. Ho intenzione di far visita un'altra volta alla divina PADRONA Isabella, però questa volta vorrei farla godere con la mia lingua. Qualcuno ha avuto l'onore e il piacere di farla godere e allo stesso momento sentirsi sottomesso durante un supplizio ? :P Intendo, magari stare li a leccare il suo prezioso bocciolo (e perché no,anche il suo buchino del culo) mentre lei teneva il comando con il frustino e in più ci spingeva contro un fallo fissato ad una parete quando meglio credeva? fatemi sapere, grazie :)
 
Top
poggiapiedi
view post Posted on 17/5/2013, 14:40     +1   +1   -1




Che Donna meraviglioa è Lei Padrona Isabella.
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 21:44     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,768

Status:


Passione, intelligenza, carisma, personalità, trasporto, dialogo, autonomia di pensiero, saperci fare sono queste le qualità che L'hanno resa la Mistress migliore d'Italia, altro che quelle che pensano che la mistress si riconosca dal dungeon e dall'attrezzatura.

La Divina Dea Padrona Imperatrice Isabella era avanti di almeno 15 anni.

Cordialmente
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 22:03     +6   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Vedi "goodsir" non ti rispondono nemmeno, perfino il tuo nick non è adatto a questo forum Femdom.
Quanto alla lingua, tua o di chiunque altro, compresa quella dei miei cani, serve solo per pulirmi i piedi, le scarpe, i sandali, le ciabatte, gli stivali, non ti permetterei nemmeno di leccare l'asse del mio cesso! Puoi leccare le piastrelle casomai. Almeno ti rendi utile.
E sinceramente non credo proprio che noi ci sia mai visti, seleziono molto bene i miei slaves già al telefono, non voglio vanilla in cerca di sesso più o meno orale che sia. E se ci siamo visti di sicuro non avevi questo atteggiamento che hai qui, chissà perché... ma non sarai quello che un paio di mesi fa durante una session mi ha chiesto un "bacetto" e si è preso repentinamente un ceffone così potente che è finito sul pavimento come un sacco di patate?
 
Web  Top
Altar_boy
view post Posted on 22/5/2013, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 21/5/2013, 23:03) 
... ma non sarai quello che un paio di mesi fa durante una session mi ha chiesto un "bacetto" e si è preso repentinamente un ceffone così potente che è finito sul pavimento come un sacco di patate?

...epperò !!! :wacko: forse dovremmo mandare la signora alle Olimpiadi Degli Schiaffi: magari rimedia un podio :D
 
Top
53 replies since 25/10/2011, 20:38   31987 views
  Share