Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

PADRONA ISABELLA, MISTRESS SARDEGNA

« Older   Newer »
  Share  
remiss
icon1  view post Posted on 25/10/2011, 20:38     +1   -1




saluti a tutti, dopo i bubbi per la scomparsa di padrona isabella,vorrei precisare che si è trasferita in sardegna,andrò a trovarla nel mese di novembre.Ho preso questa decisione dopo aver visionato alcuni video innviatemi da lei.L'ho chiamata al 3336942600,dopo avere visto il suo blog:www.padronaisabella.org quindi mi ha dato la password e sono entrato nel sito,stupendo! L'ho richiamata ho preso accordi,mi ha inviato i DVD e andro a trovarla per un bel 24/7. Non vedo l'ora che arrivi questo momento! :P

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 19:55
 
Top
mliguori6
view post Posted on 27/10/2011, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (remiss @ 25/10/2011, 21:38) 
saluti a tutti, dopo i bubbi per la scomparsa di padrona isabella,vorrei precisare che si è trasferita in sardegna,andrò a trovarla nel mese di novembre.Ho preso questa decisione dopo aver visionato alcuni video innviatemi da lei.L'ho chiamata al 3336942600,dopo avere visto il suo blog:www.padronaisabella.org quindi mi ha dato la password e sono entrato nel sito,stupendo! L'ho richiamata ho preso accordi,mi ha inviato i DVD e andro a trovarla per un bel 24/7. Non vedo l'ora che arrivi questo momento! :P

Incontrata ad Asti tempo fa,attrezzature artigianali e Dungeon piccolo e un pò disordinato,però è "La Padrona",classe e determinazione , Padrona per vocazione,come parla,come ordina,come ti sberleffa,tutto perfetto,oltretutto alta,gran corpo,piedi stupendi,40-41 di scarpe,essere dominato daLei e veramente fantastico,ampia varietà di giochi e gurdare l'orologio non sa neanchè cosa è,si va avanti finche Lei non si stufa,e se lo schiavo le dà soddisfazione non si stanca mai.
Ti auguro un buon 24/7, ti divertirai
 
Top
remiss
view post Posted on 28/10/2011, 00:24     +1   -1




grazie x le tue notizie mliquori6,dopo avere visionato i dvd e visto le tue notizie sicuramente vado più tranquillo,grazie! :D
 
Top
servodidonna
view post Posted on 20/11/2011, 14:15     +1   -1




sono stato due volte da padrona isabella ad asti molto brava onesta purtroppo adesso è troppo lontana penso comunque di andare in sardegna atrovarla pissing scat frusta straordinaria
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 14:35     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Padrona Isabella, unica Dom professionale presente in Sardegna (almeno per quanto ne so io). Sono stato da Lei pochi giorni fa, dopo averla contattata telefonicamente. Essendo la mia prima esperienza mi son sentito un'adolescente al primo appuntamento ma grazie alla sua disponibilità e simpatia mi son trovato subito molto bene. E' stato piacevole parlare con Lei del più e del meno (la sua voce è anche molto sensuale) mentre allo stesso tempo sondava i miei gusti. Due ore e mezzo circa passate con molta serenità tra feticismo e torture leggere (sono novizio),... alla fine abbiamo trovato il mio desiderio più nascosto: il cock-trampling. Io stavo in ginocchio col mio piripicchio sullo sgabello mentre Lei troneggiava altera con indosso un paio di decoltè,... è stato favoloso. Sicuramente ritornerò a farLe visita!
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 10:38     +4   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


La settimana scorsa ho visitato Padrona Isabella per la seconda volta. Ho passato tutta la mattina e parte del pomeriggio insieme a Lei. Mi ha inizialmente fatto adorare le Sue estremità odorose, Lei seduta sul divano rosso mentre parlava al telefono con un'altra Mistress, io inginocchiato che alternavo baci, massaggi, carezze e leccate, per tanto di quel tempo che alla fine non riuscivo quasi a rialzarmi, mi si era bloccata la circolazione (non sono abituato ancora a stare in ginocchio tanto tempo :P ). Dopo essermi ripreso immediatamente passo alla scelta degli abiti che avrebbe dovuto indossare Padrona Isabella mentre Lei procedeva al trucco; avevamo deciso di fare un servizio fotografico. A questo punto ho dato sfogo alla mia intima vena di "esteta" (come a volte son stato definito), frugando nel Suo guardaroba da Mistress ho scelto varie opzioni di abbinamento utilizzandone infine soltanto 2 caratterizzate entrambe da un'eleganza glamour, merito sopratutto delle Sue splendide gambe e del Suo portamento. Siamo passati agli scatti. Abbiamo creato pose in maniera naturale, ci avvicendavamo dietro il mirino della macchina fotografica avvalendoci anche dell'uso dell'autoscatto. Con la scusa delle fotografie Padrona Isabella comunque non mancava di farmi ricordare il Suo ruolo di Dominante spingendosi anche oltre i miei limiti verginali...
Non voglio dilungarmi troppo nella descrizione perchè rischierei di appesantire il tutto con errori, vista la mia limitata padronanza della scrittura. Termino con la parte finale della "lezione" (come le chiama Padrona Isabella): un cock-trampling che stavolta ha lasciato letteralmente il segno e che non immaginavo potesse essere così intenso.
Padrona Isabella è a tutti gli effetti la mia Maestra. E' stata Lei ad introdurmi nel mondo del Femdom che fino a ieri conoscevo solo tramite video, foto e racconti di altri. Una fantasia divenuta realtà che ora stò cercando di metabolizzare. Ringrazio Padrona Isabella che oltre ad essere una Mistress è prima di tutto una Donna con La quale poter parlare, scambiare impressioni anche personali, e dunque anche un'amica. Grazie a voi tutti di esistere, grazie alle Mistress che parlano su questo forum... un bacio ^_^
 
Top
bestia leccasuole
view post Posted on 6/6/2012, 12:52     +1   -1




Ma dove si trova adesso la Divina Isabella??Piemonte o Sardegna?
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 13:36     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (bestia leccasuole @ 6/6/2012, 13:52) 
Ma dove si trova adesso la Divina Isabella??Piemonte o Sardegna?

Si è trasferita in Sardegna già da un pò ;)
 
Top
bestia leccasuole
view post Posted on 6/6/2012, 13:59     +1   -1




oh che peccatoooo :(
Io l ho conosciuta tant anni fa,nel 2002...ad Asti..nel Suo piccolo Impero con giardino immenso...esperienza indimenticabile...abbiamo fatto anche video insieme....eheheh
P.S..se per caso mi legge,Cara Divina Padrona Isabella...sono Bobby ;)
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 19:23     +1   -1
Avatar

mi piace la sottomissione ..di classe..

Group:
Member
Posts:
446
Location:
lombardia

Status:


beh.. impero.. adesso non esageriamo.... era in prov di asti.... in un paesino in collina di circa 45 abitanti... lei viveva con otto cani e qualche gatto allìepoca.. quando l'ho conosciuta io c'erano ancora le lire... :lol: bei tempiiiiiii mazza quanto sono invecchiato.. comunque anche io ho un video mio con isabella... su cassetta BETAMAX. ;)
 
Top
mat971
view post Posted on 6/6/2012, 20:34     +1   -1




Padrona Isabella
che gran Mistress
frequentata a Moncalvo e una volta anche in Sardegna tempo fa

mi ha ribatezzato con un nome di suo gradimento e forgiato come slave :boia:
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 12:31     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
2
Location:
ASTI

Status:


Da astigiano piango l'emigrazione di Padrona Isabella..quanti bei momenti passati da Lei..e comunque Cioccaro sarà piccolo ma vanta fior di resort internazionale! :D
 
Top
Ruggy61
view post Posted on 7/7/2012, 12:13     +1   -1




ma adesso in che parte della Sardegna si trova? l'isola non e' piccola!
 
Top
mat971
view post Posted on 7/7/2012, 18:05     +1   -1




riceve zona nord della Sardegna
vicino Sassari
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 19:27     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


ci sono stato due volte stupenda molto brava peccato sia troppo lontano però penso di andarla a trovare
 
Top
53 replies since 25/10/2011, 20:38   31987 views
  Share