Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

PADRONA ISABELLA, MISTRESS SARDEGNA

« Older   Newer »
  Share  
Sabrina Sadica
view post Posted on 30/8/2012, 14:05     +1   +1   -1




peccato che si è trasferita mi sarebbe piaciuto conoscerla l'ho vista in alcuni video e so molte cose buone di lei attraverso i racconti di un suo ex schiavo..
 
Top
goodsir
view post Posted on 3/9/2012, 11:33     +1   -1




Ho avuto un'esperienza con lei anni fa....Stupenda e indimenticabile. Era la mia prima esperienza e devo dire che è una mente fuori dal comune. Spero di incontrarla di nuovo e di essere ancora una volta il suo schiavo. Adesso è in sardegna ma spero che ritorni il prima possibile in zona ad Asti. Divina Isabella se mi leggi fammi sapere quando torni dalla Sardegna !
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 17:51     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (goodsir @ 3/9/2012, 12:33) 
Ho avuto un'esperienza con lei anni fa....Stupenda e indimenticabile. Era la mia prima esperienza e devo dire che è una mente fuori dal comune. Spero di incontrarla di nuovo e di essere ancora una volta il suo schiavo. Adesso è in sardegna ma spero che ritorni il prima possibile in zona ad Asti. Divina Isabella se mi leggi fammi sapere quando torni dalla Sardegna !

Temo che non abbia intenzione di tornare:

www.padronaisabella.org/0page2012.htm

Ma se Maometto non va alla montagna ....
Ci sono voli low cost per la Sardegna e poi .... ti viene pure a prendere
con la macchina.
Ma vuoi mettere! Ti porta a casa e ti rinchiude per giorni con lei fino a
quando non hai il volo di ritorno .......
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 19:15     +1   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Ecco che finalmente ho trovato le recensioni che fate sulle Mistress !!!! Ci ho messo un po' di tempo a capire questo sito ma finalmente eccoci qui. Non intervengo per recensirmi ci mancherebbe altro, non sono un CD, ma noto con piacere che i miei slaves "vecchi" e nuovi sono molto devoti e contenti, come è giusto che ia del resto. Lo so, me ne sono andata a vivere in Sardegna ma non dite che non vi avevo avvisato, è stata una scelta di vita che ho voluto fare, come sapete sono di Milano e se volevo fare "affari" me ne stavo a Milano. Ma la città non mi piace, amo la campagna e anche il mare, quindi eccomi qui! La bella notizia per chi ancora non lo sa è che mi piace ospitare per 24/7 e ho lo spazio per farlo, il giardino di Cioccaro era piccolissimo confronto a questo (scherzo non vi tengo in giardino....). Non capisco chi sia mai quella Isabella di Ravenna, ma perché si è messa il nome uguale al mio? Pazienza, forse non lo sapeva che di Isabella ce n'è solo una ma leggere che una Isabella di Ravenna era o è una escort mi ha dato parecchio fastidio, con tutti i nomi che ci sono si presenta con il mio? Forse di sm non ne sapeva proprio niente.... Pazienza dicevo, e pazienza sia.
Saluto tutti i miei simpatici, estroversi e impacciati slaves bobby compreso, se volete la nuova password x il mio sito telefonatemi, come sempre nella mia infinita bontà dopo il cazziatone che vi meritate ve la darò, e sempre gratis come sempre e come è sempre stato il mio sito, gratuito appunto. Divulgate il FEMDOM come unica salvezza dell'umanità, e PS non sono impazzita, anzi me ne sto qui bella felice e tranquilla aspettando che la crisi mondiale si risolva e che voi possiate finalmente venire da me a farvi un bel weekend o una settimanina 24/7. Mi servono schiavi per portarmi in spiaggia questa estate ombrellone, sdraio, borse ecc ecc ....... ci vediamo in webcam il mercoledì sera!
 
Web  Top
superslave2
view post Posted on 2/4/2013, 12:50     +1   -1




Ho visitato il sito. Testi e foto sono STRAORDINARI. Ma è difficile raggiungerla il Sardegna!
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:20     +1   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


E' più facile raggiungermi in Sardegna che in Piemonte in mezzo alle colline ove sono andata a cacciarmi prima (odio la gente). Per la Sardegna ci sono bellissimi ed economicissimi voli R Y a n a i r anche E a s y j e t su Alghero, navi x Porto Torres da vari porti, quello che a me piace è avere uno slave per due o tre giorni a completa disposizione.
Ho fatto una scelta di vita, ho lasciato in continente moltissimi miei affezionati slaves che venivano a servirmi per due orette, magari tre, il tutto per stare dove mi piaceva vivere e anche avere delle esperienze nuove 24/7. La vita è una sola e alla fine è solo colpa o merito nostro come l'abbiamo vissuta. E qui da me è vera vita reale con Padrona Isabella, con tutto quello che ne consegue. Voglio andare in spiaggia? Perfetto, slaves, si va in spiaggia! Gelatino o aperitivo a Castelsardo? Salite in macchina e partiamo. Voglio rilassarmi? Tu, pronto, preparati, tra due minuti ti voglio trovare nudo come un verme e pronto a rinfrescarmi i piedi con la lingua. Questo è quello che mi piace, è non è un'utopia, basta entrare nel mio sito e tutto questo è documentato per bene. Non è solo una mia fantasia, è una realtà vera e sincera. Quindi, quando uno "slave" è stufo delle solite cazzate mi telefona, si organizza, e in poco meno di un'ora di volo è direttamente ai miei piedi pronto per farsi una vacanza-da-schiavo. Semplicissimo, un bel 24/7. L'OWK ha chiuso? Qui c'è l'OWSardinia.
IL mio cell è QUASI sempre acceso, rispono anche a vermi anonimi se mi va.... però volevo dirvi, se volete prenotare i voli a pochissimo organizzatevi, contattatemi, non voglio caos poi d'estate, quindi fate tutte le cose in tempo, i voli prenotati prima A/R costano sui 70 euro, prenotati all'ultimo costano un sacco oltre 500 euro, svegliatevi tutti e telefonatemi x qualunque info che vi spiego se non li sapete i segreti delle prenotazioni online di voli x la Sardegna.
 
Web  Top
iachi
view post Posted on 5/4/2013, 18:51     +1   -1




salve, ma 2/3 giorni....verrei anche volentieri...ma quante rose? gasp...
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 18:31     +3   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Allora, per chiunque voglia avere informazioni: telefonatemi, lo so e lo sapete anche voi, non sono la vostra mammina e qualche regalino me lo farete, l'unica cosa che posso dire con assoluta sincerità è che sarà comunque meno che farvi da soli un week end in Sardegna. Full time, 24/7 e senza che dovrete pensare a niente, dormite da me, mangiate da me, vivete con me in qualità di servi, slaves, maggiordomi, zerbini, sissi maid a secondo della vostra naturale inclinazione. Per me tutto ciò è la normalità, devo lodare l'intervento sul forum di uno slave che tra l'altro non conosco ma che mi ha capita veramente, il 24/7per me è la normalità, l'unica mia concezione di vita. Chi non avesse ancora le pasword x il mio sito mi telefoni che senza cazziatoni gliele do subito: 3336942600. Si vedono anche tante situazioni di slaves che sono stati qui in "vacanza" da me, dai giochi in spiaggia alla segregazione totale..... Sono di buon umore la primavera finalmente sta arrivando (sarebbe già arrivata metereologicamente ma... ancora lascia a desidere) almeno quando mi sveglio qui sono già 20 gradi al mare!
Ribadisco che questi voli x Alghero o le navi x Porto Torres costano poco prenotati in anticipo, e ve lo voglio dire perché le vacanze sono un momento che si sogna tutto l'anno, e le "vacanze" da Padrona Isabella magari si sognano da tutta la vita. Quindi, crisi attuale, è inutilissimo spendere di più per navi o voli che prenotati costano meno che 200 km in autostrada. Non vi serve la macchina, vi ritiro io e vi riporto come un pacco postale in tempo utile x la partenza. Slaves-oggetti, prelevati e usati dalla Padrona per il suo divertimento.
E' semplicissimo e per me non è una novità, è quello che ho sempre ricercato.
 
Web  Top
feetlover1
view post Posted on 6/4/2013, 18:39     +1   -1




Che grande Padrona! :)
 
Top
paccobomba
view post Posted on 6/4/2013, 18:47     +1   -1




Ottima scelta di vita miss isabella!! Apprezzo molto le persone che fanno le mistress per passione e non per soldi e lei è una di quelle!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 17:17     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Solo adorazione piedi, calze, con sperimentazione wc senza ingerire nulla, noiose come pratiche per un weekend? Piu' stimolante con calze/piedi nuove o odorose?
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 22:33     +1   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Cari schiavi, mi sono letta tutte queste frasi e ho provato anche nostalgia per il piccolo "regno" piemontese che mi ha visto felice per tanti anni. Quel posto si chiamava da secoli "il Castelletto", era sulla collina più alta dei Sette Colli Monferrini (che dopo un anno dal mio arrivo con tanto di cartello messo dal comune sono diventati "Colli Divini" non ci crederete ma è così, basta tornare in pellegrinaggio a Cioccaro AT e vedete di persona salendo la salita il cartello. Non solo, come qualcuno di voi ha fatto notare ai piedi della collina dove abitavo c'è una megagalattica "locanda" 5 stelle che in passato era la sede della Santa Inquisizione del Piemonte. E' ovviamente una storia molto lunga ma sicuramente con un senso se da Milano dove sono nata sono arrivata fino a lì. Quello che dicevo allora è che qualcuno su quella collina deve soffrire, e di certo non dovevo essere io. Ogni sofferenza dei miei schiavi era un tributo alla storia e alla tradizione oltre che a me in primo luogo.
Mi sono trasferita in Sardegna con rammarico di molti (e a volte anche mio in certi momenti in cui mi mancano i miei "vecchi" slaves) per una lunga serie di motivi. Ve li potrei dire tutti ma ve li dirò personalmente se me li chiedete.
Il bello della Sardegna è che una terra aspra e sincera come sono io, bellissima e antica, rispetto a qualunque altra parte d'europa praticamente incontaminata (escludendo alcune zonette ex basi miltari dismesse che sono lontane da dove sto io), non c'è nucleare, e a aparte qualche mitomane come ovunque i miei nuovi slaves sono sinceri e veri. Io non torno mai indietro ma vi assicuro che anche potendo non lo farei. Rendetevi però conto che con i voli low cost su Alghero (Easyjet e Ryanair) con 70 euro si fa andata e ritorno da svariate città del continente, che mi piace ospitare per week end o giorni per attuare il miraggio del 24/7 tanto a me caro, che finalmente ho diviso la mia casa con al piano terra con cani e gatti (qualche slave qui su questo forum ha avuto pure il coraggio di lamentarsi dei miei animali in piemonte -come se lui fosse migliore di una bestia- o come se io dovessi vivere la mia vita come piacesse a lui!!!) e gli appartamenti ai piani sopra sono completamente indipendenti x slaves e giochi. Del resto i miei cani odiano quasi tutti gli schiavi, per loro sono intrusi, giustamente e non potevo obbligare le povere bestiole a sopportarvi!!!!
Devo dire che quasi tutti i miei slaves in continente sono sempre stati grandi amici dei miei cani, i sardi li temono un po', i cani, non capisco perché. Però, adesso che ho un pastore sardo-tedesco comincio a intuire il motivo: è un testone. Molto geloso e molto possessivo, per questo è meglio qui in Sardegna dividere gli schiavi dai cani.
Buonanotte a tutti, ciao cico-ria, bobby, ciao a tutti, tanto prima o poi ci vediamo qui ....di nuovo!!!!!
 
Web  Top
Gaetà
view post Posted on 15/4/2013, 12:11     +1   -1




Guarda che Susanna é fidanzata con me.
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 15/4/2013, 20:05     +1   -1




io mi accontento di Alice e di Milly :D :D
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 21:48     +1   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Ciao, mi piacerebbe avervi qui tutti e due in vacanza, non oso nemmeno pensare le risate che potrei farmi, siete al top x il mio personale divertimento, peccato che a Cioccaro non vi siate incontrati, è che con voi due assieme passerei la settimana più divertente della mia vita, l'unico problema sarebbe non farsela addosso dalle risate, tu gaetà non sai le storie di ale, né ale sa le tue, io un po delle vostre le so e sono al top della fantascienza. L'unica cosa, se mai vorrete venire a trovarmi venite nello stesso periodo, cercheremo di sopravvivere tutti senza divertirci troppo (a crepapelle si dice). La Susanna è bella vecchietta, non ci vede più un cazzo, spendo centinaia di euro in insulina già che è diabetica dal 2009 ma si diverte, sta bene ed è sempre bravissima, ormai tenta di giocare con i lupi nuovi ma le fregano quasi sempre la palla, bisogna tirargliela sui piedi per fargliela trovare! Milly e Alice sono sempre in formissima anche se la Alice comincia ad essere più famelica del solito, e il solito era già grave, sto cercando di non farla ingrassare (altrimenti finisce ad insulina pure lei) ma è un disastro, non puoi mangiare niente se non le dai la "tassa". Milly è sempre schiva ma si fa grattare in privato, anzi, ultimamente è più tranquilla, all'inizio la Frida (la lupa stronza come la sua mammina...io) la morsicava un po' ma adesso sono quasi amiche. Poi lo so, volete sapere di Nando, sta benissimo, è diventato ciccione e ha un amichetto gay, il gatto rosa, che è abusivo nel senso che non è mio ma dei vicini ma mangia qui da me (in mancanza di altro) e l'ho chiamato Gigetto (come l'amico di Niccolò dei Soliti Idioti D4I C4770) e giocano ad incularella tutti i giorni....! Come sentite ho di che divertirmi, pochi giorni fa Frida e Gunter si sono presi Gigetto in bocca e lo tiravano come una fisarmonica ma non gli hanno fatto niente, per fortuna non se lo sono mangiato, sta benissimo.
Dalla Sardegna x ora è tutto, alla prossima puntata!!!!!!
E i vostri gatti come stanno?
 
Web  Top
53 replies since 25/10/2011, 20:38   31989 views
  Share