Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

studio avalon berlino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2013, 06:08     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


CITAZIONE (Proseccodoc @ 30/4/2012, 20:39) 
Ciao a tutti
Volevo anche io condividere le mie esperienze presso questo fantastico studio.
Avendo un carissimo amico che vive in quel di Berlino mi sono trovto più volte a far sessioni in questa particolarissima location che una volta nella vita consiglierei a ogni slave di provare.
Anche per me ogni volta è stata una giornata piena di adrenalina e lady christina Marie esaudisce con maestrismquello che chiedo ogni volta nella sessione heavyrubber(pratica che adoro quanto la sissyficazione)
Anche per il sottoscritto non msnca la tuta completa, il cappuccio e il dildo gonfiabile e sul viso una Maschera antigas con breath bag per controllare il respiro collegato ad un inalatore comtenete pioggia dorata.
Credo che una situazione di questo genere si protragga almeno per un 'ora buona per ogni slave che chiede questo tipo di sessione.
anche io come altri utenti ho sperimentato il vacuum bed a cui si fa riferimento della discussione e non posso che confermare le stesse parole usate da altri in precedenza:
Sensazione bellissima non riuscivo a muovere nemmeno un muscolo, la mistress si fa aiutare da una collega perché cosi blocca meglio, si tratta di un letto con un telaio con latex che si chiude a pressione succhiato da una pompa idraulica fortissima (è lo slave che deve dire basta).
La testa esce fuori.(per poco pero’)E la mistress mi mette subito una maschera con respiratore .
Aggiungo inoltre di aver subito facesitting in total latex e di essere stato completamente mummificato facendomi indossare una maschera per ossigeno tipo quella usata dai piloti dei jet,
Esperienza intensa ma appagante
Come detto è da provare


Come dicevo prima ci sono ottime recenzioni su avalo studio come questa, io ci voglio andare doprattutto per provare il vacumbed unico al mondo credo. Sono delle offerte speciali con buoni prezzi . Il rapimento pero lo fanno solo dentro lo studio ( non rapiscono fuori purtroppo.)
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 18:58     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Ho fatto una buona sessione in questo studio, ho provato la formula tage card ovvero card giornaliera 450 rose per 4 ore con pause in bondage.
E' stata bella con christina marie a condurre un altra lady picipiante. Mi ha immobilizzato molto in una body bags gonfiabile poi nel vacoom bed con poppers inalato a forza.
Sempre al top.
 
Top
diabolik1
view post Posted on 23/1/2014, 20:49     +1   -1




La germania e' la partria ( mondiale) del bdsm. Dato che legale ci sono studi super attrezzati a tema, ad esempio a me che piace il latex, ci sono stanze con gomma dappertutto addirittura pareti imbottite , per l effetto asilo in gomna, attrezzatura molto sofisticata ,sercifago in gomma con mini scermo inserito all interno dell elmetto ( studio gillette), cuffia collegata al cuore per sentire i tuoi battiti in solitudine,controllo del respiro con maschere speciali,ed altro ancora. I prezzi? ci sono gli special (offerte) 3 ore a350 € con limitazioni e pause. Se consideri la estrema qualita' ed un volo low cost la convenienza con milano e' assoluta. E poi non c' e il filtro che c' e' qui... Chi sei , chi non sei , che fai , mettiti in lista... Arrivi ( anchebsenza prenotare) consumi paghi ed e' finita la storia , non vedi l ' ora di rifarlo.
 
Top
albertinosph
view post Posted on 23/1/2014, 21:06     +1   -1




Grz tante informazioni però scusa un po la lingua poi questi tedeschi vogliono essere primi intutto.poi meglio conoscersi che sennò sembra timbrare un cartellino prenoti vai fasesione aufwiderseh.bho meglio mistress italiane pure straniere ma che parlano italiano e picchiano duroe ti umiliano bene come schiavo con un paio di velocità urbane.
 
Top
diabolik1
view post Posted on 23/1/2014, 21:19     +1   -1




Ci sono tante miss italiane negli studios all estero ,ed anche straniere che parlano italiano,le menzionano altri in questo sito,e chiaro che dipende da quello che uno cerca , io cerco lo studio ben attrezzato, tu ed altri cercano solo lady all altezza. Per quanto riguarda la routine, se uno si rivolge sempre alla stessa lady instaura un rapporto di affinita ' e non e' come
Timbrare il cartellino,ripeto se cerchi altro oltre la lady , in germania e ' il top.
 
Top
gasmask
view post Posted on 9/2/2014, 01:56     +1   -1




qui saresti nel posto giusto.grande avalon
 
Top
diabolik1
view post Posted on 9/2/2014, 09:43     +1   -1




Grazie per il posto giusto, a proposito ho fatto visita in questi giorni in un altro studio a monaco questa volto :studio bizzare aprirò un forum apposito .
E' molto attrezzato e li si possono trovare lady che parlano italiano, io ho parlato inglese perche quel giorno non c era nessuna che lo parlasse. Lo studio e' grandissimo come a berlino un po piu caro hanno tutte le taglie in latex e una rubber room che si trasforma latex e acqua room.. Molto eccitante.
 
Top
Scotch81
view post Posted on 3/5/2016, 12:14     +1   -1




Ho dato un occhiata al sito dello Studio Avalon, mio fratello vive a Berlino; quando ho un po' di soldi da parte (perché da quello che ho capito costicchia) ci faccio una visitina...
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 15:29     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Ci sono diversi special per risparmiare controlla sul sito studio-avalon.com la spesa per almeno 2 ore e' 350. Da lost in avalon. Al rapimento da parte di mistress. Ecc
Controlla on line
 
Top
23 replies since 27/5/2011, 16:48   8841 views
  Share