Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

studio avalon berlino

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 27/5/2011, 16:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


adrenalina.

Edited by Taminox - 7/4/2013, 12:48
 
Top
ilgamba
view post Posted on 18/4/2012, 13:51     +1   -1




sono stato un paio di volte nella nuova location alla metro (ziteallen...mi sembra si scrivesse cosi', direzione spandau). molto professionale decisamente. per i miei gusti un po' troppo freddo l'ambiente, ma forse è il loro stile austero. ne ho trovato un altro dall'altra parte della città, meno caro, meno elegante, ma con mistress anche piu' belle.
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 14:22     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,786
Location:
Lago di Garda...sponda Trentina

Status:


CITAZIONE (saxxit1 @ 27/5/2011, 17:48) 
È stata una giornata piena di adrenalina.

contento te... comunque piu che adrenalina direi euforia o sballo chimico...DROGA
www.know-drugs.ch/it/it-subst/poppers.htm

CITAZIONE (saxxit1 @ 27/5/2011, 17:48) 
La testa esce fuori.(per poco pero’)E la mistress mi mette subito una maschera con respiratore è gi§ popper a volontà .
Tutto ok quindi giornata con l’adrenalina al massimo.

POPPER
Gli effetti del popper sono molto brevi ma intensi (definiti generalmente come rush), durano circa 30/40 secondi e sono seguiti da una brusca caduta della pressione con conseguente sensazione di abbassamento delle funzioni psico-fisiche. Si assume tramite aspirazione nasale e produce:

forte euforia
Vasodilatazione massiva con forte sensazione di caldo ed eccitazione che dura circa un minuto;
Aumento della frequenza cardiaca e brusca riduzione della pressione arteriosa

Effetti collaterali
perdita di coscienza
danni alla mucosa nasale (in caso di consumo protratto o di venuta a contatto del popper liquido con la mucosa)
nausea, vomito e cefalee intense
gravi aritmie
Morte Improvvisa da inalazione
È inoltre possibile, anche se in rarissimi casi, che un consumo protratto di popper possa portare a uno pneumotorace.

L'ingestione può portare alla necrosi del tubo digerente o al decesso per avvelenamento; inoltre, il contatto con gli occhi è assolutamente da evitare.
Fonti:
wikipedia

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/5/2012, 00:55
 
Top
ilgamba
view post Posted on 20/4/2012, 11:47     +1   -1




C'è Lady Jessie che merita un 7 (e di solito sono avaro di voti...)...prezzi da chilometri orari www.hartoderherzlich.de/index.html
 
Top
ilgamba
view post Posted on 21/4/2012, 16:35     +1   -1




ciao saxxit1, mi ricordo che in una stanza c'era tutta una serie di appendiabiti in lattex. certo non hanno la struttura dell'avalon nuovo e infatti sono in una zona anche piu' popolare. io credo che se sia sul posto, un salto andrebbe fatto.
 
Top
ilgamba
view post Posted on 22/4/2012, 17:40     +1   -1




allora...in bocca al tacco :)
 
Top
ilgamba
view post Posted on 23/4/2012, 14:41     +1   -1




io sono stato solo con lady jessie e ci ritornerei.
 
Top
Proseccodoc
view post Posted on 30/4/2012, 19:39     +1   -1




Ciao a tutti
Volevo anche io condividere le mie esperienze presso questo fantastico studio.
Avendo un carissimo amico che vive in quel di Berlino mi sono trovto più volte a far sessioni in questa particolarissima location che una volta nella vita consiglierei a ogni slave di provare.
Anche per me ogni volta è stata una giornata piena di adrenalina e lady christina Marie esaudisce con maestrismquello che chiedo ogni volta nella sessione heavyrubber(pratica che adoro quanto la sissyficazione)
Anche per il sottoscritto non msnca la tuta completa, il cappuccio e il dildo gonfiabile e sul viso una Maschera antigas con breath bag per controllare il respiro collegato ad un inalatore comtenete pioggia dorata.
Credo che una situazione di questo genere si protragga almeno per un 'ora buona per ogni slave che chiede questo tipo di sessione.
anche io come altri utenti ho sperimentato il vacuum bed a cui si fa riferimento della discussione e non posso che confermare le stesse parole usate da altri in precedenza:
Sensazione bellissima non riuscivo a muovere nemmeno un muscolo, la mistress si fa aiutare da una collega perché cosi blocca meglio, si tratta di un letto con un telaio con latex che si chiude a pressione succhiato da una pompa idraulica fortissima (è lo slave che deve dire basta).
La testa esce fuori.(per poco pero’)E la mistress mi mette subito una maschera con respiratore .
Aggiungo inoltre di aver subito facesitting in total latex e di essere stato completamente mummificato facendomi indossare una maschera per ossigeno tipo quella usata dai piloti dei jet,
Esperienza intensa ma appagante
Come detto è da provare
 
Top
feticcio latex
view post Posted on 9/5/2012, 11:59     +1   -1




carissimo amico sax quando tornerai dalla germania fammi sapere come è andata con mistress cristine marie
potrò organizzarmi per un viaggio di ferie e andarla a trovarla e avere un esperienza !!
come ai avuto tu ..
 
Top
Tobia1973
view post Posted on 17/5/2012, 05:49     +1   -1




www.hartoderherzlich.de/index.html

Ciao a tutti, qui parlano solo tedesco?
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 15:07     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242
Location:
Milano

Status:


A Colonia questo studio mi intriga molto perchè ha attitudine ai toilet games e le mistress sono notevoli, qualcuno l'ha provato?
www.cologne-decadence.de/
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 15:58     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
224
Location:
Puglia

Status:


Wow! Sono davvero bellissime!!!
Ma non c'è l'inglese? Tutto in tedesco non ci capisco nulla...
 
Top
antarit
view post Posted on 4/6/2012, 11:11     +1   -1




saxxit1
intendi Raphaela or Gini o entrambe? grazie

QUOTE (saxxit1 @ 28/5/2012, 18:55) 
LO STUDIO DECADENCE è UNO DEI MIGLIORI CI VADO SPESSO 4-5 VOLTE L'ANNO.
ADDIRITTURA PRENDO IL VOLO APPOSTA. CI SONO MISTRESS MOLTO PROFESSIONALI NE HO PROVATE 3 MA PREFERISCO RAPHAELA GINI PER IL LATEX HEAVY.. DA PROVARE IL PREZZO è MOLTO BASSO CON L'OFFERTA SPECIALE.. 350 ROSE PER 3 ORE IL MIGLIORE IN GERMANIA.

saxxit1
intendi Raphaela or Gini o entrambe? grazie
 
Top
antarit
view post Posted on 7/6/2012, 14:02     +1   -1




QUOTE (saxxit1 @ 7/6/2012, 00:38) 
Il tributo e' per per 1 mistress alla volta. A me hanno fatto 1.5 ore a testa!

PM spedito, grazie!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 23:05     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Cosa sarebbe PM spedito?
 
Top
23 replies since 27/5/2011, 16:48   8841 views
  Share